Trans Cloy 3935189506

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
73
Numero di telefono: 3935189506
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3935189506 - Taranto: NEW ARRIVATA a TARANTO !!... CLOY TRANS 💯% REALE... ATTIVISSIMA E PASSIVA 🍌🍌🍌 POMPA al NATURALE CON SBORRA SULL CORPO 👄 REGINA DEI GIOCHINI PERVERSI !
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Taranto
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Cloy
Nazionalità: Sudamerica
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Nel caldo torrido d'estate, decido di contattare la t-gatta. Non era la mia prima opzione, ma visto che la prima non mi ha risposto mi dirotto sulla seconda. La chiama mi risponde subito, mi dà le indicazioni e arrivato sul posto il numero civico corrispondeva. Mi apre salgo su, mi apre la porta questa t-gatta che non si discosta molto dalle foto, un bel culo due bei seni che li terra sempre al chiuso nel reggiseno. Verso l'oblò e ci accordiamo tutto coperto con lei attiva, ma alla fine sarò io attivo perché il suo birillo non ne vuole sapere. Si apro le danze le si copre e copre anche me un 69 direi non male. Il suo Bj è stato buono il mio inesistente per colpa del suo birillo che non si alza. Visto che non c'era verso di tirarlo su, decido di prenderla io, classica posizione a missionaria, con un buco abbastanza stretto, lo stantuffata un po' e sembrava li piacesse, decido di capitolare e finire. Che dire prestazione senza infamia né lode, per una svuotata va bene. Forse mi sono abituato a degli standard diversi. Tanto vi dovevo alla prossima.

Allegati

• 67bdbed1113d436dafba8a79f1533afe.webp
    67bdbed1113d436dafba8a79f1533afe.webp
    32,8 KB · Visite: 964
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto