Club Dejavu - Limena (PD)

Registrato
28 Settembre 2013
Messaggi
75
Reaction score
0
CLub privè con diverse coppie e qualche singola. Posto abbastanza divertente. Tessera annuale + entrata
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
15
Località
milano
si puo' dire tutto ma non che questo thread si perda in....fronzoli...... :)
ragazzi una rece?.....qualcosasina di piu' che tre parole?....
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2014
Messaggi
42
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #7
testato.....prima esperienza in questo tipo di locali......si entra e ce la reception, si paga, ti danno la card con le bevande ( 2 consumazioni incluse nel prezzo, 80 euro di sabato), stanza sulla destra guardaroba dove mettere i giubotti e sulla parete armadietti con chiave per mettere portafoglio e cellulare. Scalinata che porta al primo piano in cui si trova sulla destra la sala da ballo con un po di divanetti, un palo un bancone bar e un tavoo con bevande e magnareti (non so cosa serve la tessera se e tutto la) e sulla sinistra il prive, una stanza buia divisa in altre 3 piccole stanzette e li si fa....questa è la planimetria. Ci saranno state una decina di coppie e una ventine di single, ma coppie che giocavano viste poche. C'erano 2 ragazze single ma penso erano li "apposta"....il mercoledi 50...questo è tutto...penso......spero.....ciao
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
363
Reaction score
28
Località
ficalandia
insomma voto 5
sono andato di emrcoledi opsite angela gritti ottimo show
entrata 50 euro tessera non me lanno fatta fare non so perche bo...meglio risparmiati 15 euro
tessera compresive 2 consumazioni alcoliche analcoliche gratis
5 singole ad alietare al serata hai singoli coppie 5 tra cui due hanno giocato tra di loro
prive 4 piccoli buio ...o sbattevi sul muro oppure adosso a qualcuno.........singoli troppi credo una cinquantina....
andato via ore 2.10 se i sono divertito ? si e no...con una singola latina...nel comlesso voto 5 non credo di tornarci....forse ho beccato la serata sbagliata
sarà l unico prive dove ho visto una bella affluenza di stranieri tra cui albanesi kossovari e latini...alcuni tranquilli altri insomma lasciamo perdere........saluti
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2013
Messaggi
44
Reaction score
6
Purtroppo la pecca maggiore del locale è la presenza poco raccomandabile di certa gente.... e nel priveè non è il massimo, quando calate le "braghe" vi consiglio di tenere in bocca saldamente il vostro portafoglio.
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2014
Messaggi
25
Reaction score
37
Io sono straniero e frequento i privee ormai da dieci anni e non ho mai datto problemi.i stranieri non sono dei mostri
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
363
Reaction score
28
Località
ficalandia
non tutti pero quella sera che sonoa ndato io si sono comportati male non puoi minacciare una persona e guardarla male perche tu stai faccendo con una e non hai pazienza di aspettare non ho capito educazione e rispetto non esiste? in primis dico che ci volgia un po di educazione e rispetto per tutti compreso italiani la mia non era un apolemica ma del fatto che mi sonos entito molto a disagio in quella determinata situazione poi vedi te....ps mai detto che sono mostri
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2016
Messaggi
87
Reaction score
2
Località
Veneto
Valery Vita

Chi ha fatto una gangbang con lei in questo locale
può raccontare la serata?
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2013
Messaggi
75
Reaction score
0
verso mezzanotte inizia lo spettacolo hard che dura circa 20 min. Finito lo spettacolo lei rimane nuda sul palco ed inizia l'assalto
La ragazza è sveglia e organizzata e sa gestire tranquillamente le persone.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2016
Messaggi
87
Reaction score
2
Località
Veneto
Sapete come è nelle serate di venerdi e sabato
quanti singoli e quante coppie presenti di solito e per voi come singolo quale serata
è la più adatta io ricordo di un mercoledi con spettacolo hard di Angela Gritti ma
poche coppie anche brutte grazie
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2013
Messaggi
197
Reaction score
0
Località
Marche
Ci sono stato di sabato un paio di settimane fa...presenti 2 ragazze una di colore e una rumena che fanno divertire un singolo alla volta (sembrava di stare dal dottore..chi è il prossimo) 7-8 singoli e una decina di coppie età media alta ma di queste solo una metà sono poi entrate nei privè. Per quanto riguarda il locale confermo quanto detto precedentemente, sali le scale a dx trovi la sala disco e bar a sinistra i privè che comunque un minimo di luce c'è dappertutto la stanza total black non esiste. Un singolo che voglia divertirsi e non abbia grosse pretese..si diverte.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2019
Messaggi
86
Reaction score
17
Località
trieste
Ho frequentato il club un paio di volte nell’ultimo mese...che dire, sembra stiano facendo di tutto per farlo chiudere....età media da geriatrico, ragazze del locale poche e di qualità abbastanza improbabile (eccezione fatta per una brasiliana carina). Manca completamente l’intrigo tipico del club. Il locale potrebbe essere molto divertente se fosse gestito con un po’ di furbizia, ma a queste condizioni dubito possa riservare delle sorprese. In sostanza il costo del biglietto non vale lo spettacolo :) peccato perché orami le alternative nel padovano iniziano a scarseggiare...
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
293
Reaction score
66
Quanto costa l'ingresso, la tessera è obbligatoria?
vedo che in questo posto speso e volentieri ce la mitica Baby Marylin
 
Commenta
Alto