CLUB JEFFERSON MONTECATINI

Reaction score
0
Ciao, raga, la mia domanda da quel fatidico giorno della chiusura del mio locale preferito, non ho mai smesso di pensare: ma dove cavolo sono finite tutte le ragazze che la sera allietavano i clienti del Jefferson? A me piaceva una volta al mese o anche due, mettermi a sedere su quelli poltrone e ammirare tutte le donzelle che c'erano... sembrava di essere al supermecato, biondo brune rosse nere ecc... appena te ne piaceva una la chamavi e ci trattavi testa testa, praticamente era come un sito di incontri ma reale.. un sogno. Se poi non me ne piaceva nessuna, mi facevo una bevuta e andavo a ballare o chissà dove!! Le ultime notizie mi riportano che alcune delle ragazze in questione frequentano quel bar nella via parallela al Jefferson, bè appena posso ci vado e vi faccio sapere, se qualcuno ci capita prima di me, mi raccomando, fatelo sapere. :bye:

Reaction score
125
Ma senti senti cosa sei andato a rimembrare. Chiuso ormai da qualche anno ma è come fosse ieri. Non so che fine abbiano fatto le tipe.

Commenta
Reaction score
21
Il Jefferson era troppo scontato,lo sapeva tutta la Toscana e alla fine lo hanno mazziato,una che frequentavo dopo faceva OTR a ora tarda e poi mi portava in appartamento dietro lo stadio,ma poi chi faceva OTR hanno continuato a romperle le balle sia a lei che a clienti grazie alle telecamere messe dal Municipio,fino a che se ne è andata perchè in quella zona rischiava di essere rimandata al suo paese.
Alle volte se come me cliente sveglio non ti facevi beccare dalle telecamere o dalle pattuglie,ti trovavi la multa lo stesso perchè il parcheggio era solo per residenti,provai a chiedere spiegazioni come mi avessero fatto la multa alle 3.00 del mattino ,visto che per fare uscire i vigili a quell'ora alle volte non basta neppure
un incidente stradale,un graduato ridendo mi disse che erano stati chiamati da un residente che non trovava posto per parcheggiare insomma avevo capito che se non ti fregavano al momento, ti fregavano in altri modi per farti pagare il tuo escamotagè.( speriamo si scriva così)

Commenta
Reaction score
0
Credo che quasi nessuna sia rimasta in zona, dopo un periodo più o meno lungo di tentativi di riciclo in lap e night (o loft), anzi nemmeno sono rimaste in Italy. Ho sentito di qualcuna andata a lavorare in svizzera o in germania, e di altre tornate a casa (verso est).
Del resto non credo fossero poi più di una ventina al massimo. Abituate a un modo di lavorare piuttosto civile, e violentemente respinte verso la barbarie dell'OTR, credo (e spero per loro) che molte appunto si siano trasferite in paesi civili e che quasi nessuna si sia riciclata in OTR.

Commenta
D

DeckardI

Ospite
Ospite
Odio il perbenismo da quattro palanche.
Si chiude un locale pensando di aver risolto il problema della prostituzione.

Commenta
Reaction score
12
l'altra giorno una russa mi ha fatto notare che loro non battono per strada... :punish:

Commenta
Alto