Colpi di sole!!!

Reaction score
38
Culatello è stato al mare!!!Che c'è di strano direte voi,c'è,c'è!!!Per la prima volta ce l'hanno mandato solo!!!E lui senza le amorevoli premure della mammina si è dimenticato di mettersi il cappellino di paglia.Cosi mentre sulla rena faceva i soliti castelli di sabbia s'è preso dei bei colpi di sole e la testolina ne ha sofferto tantissimo,ma tantissimo_Ora è rientrato e vaga per il forum con una cazzata qua una la,cambiando avatar ogni giorno ora il fanciullino ha preso il mio,ma che divertimentoooooo,ma che simpaticoooooooone!!!Si proprio come il bambino che si mette la cravatta del babbo o usa il rasoio per farsi la barba che non c'è.Mah finchè fa cosi è innocuo,speriamo pero che non peggiori altrimenti entra in azione il pistolone e zac uno sparo e culatello è cancellato!!!:lol:

Reaction score
17
hai ragione: sono stato al mare,mi sono abbronzato e sono diventato bello come te!!!!!!!!!!!!!! il passo successivo era avere un avatar come il tuo :rofl:

hei pà quand'è che andiamo al mare assieme?

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
38
  • Creatore Discussione
hei pà quand'è che andiamo al mare assieme?

Non posso,come faccio a starti dietro,e il cappellino per il sole,e la merendina,ma leggera che devi fare il bagnetto,tenere a mente l'ora per farti mettere le palline a mollo,sempre sottocchio se no ti perdo.........Concentrarmi su di te con tutto il topame che gira intorno tette al vento,culo anche con quei triangolini che.........mamma mia.Un si puo,un si puo..........:lol::lol:

Commenta
Reaction score
17
Non posso,come faccio a starti dietro,e il cappellino per il sole,e la merendina,ma leggera che devi fare il bagnetto,tenere a mente l'ora per farti mettere le palline a mollo,sempre sottocchio se no ti perdo.........Concentrarmi su di te con tutto il topame che gira intorno tette al vento,culo anche con quei triangolini che.........mamma mia.Un si puo,un si puo..........:lol::lol:

hai ragione pà, allora mi dai 4 foglie da 500 così faccio un paio di giorni tranquillo e non ti disturbo?:prankster2:

Commenta
Reaction score
17
PeroGGi la nutrizionista ti da un consiglio per la panza :prankster2: :

10351517_670114643056562_2639558780819955666_n.jpg

Commenta
Reaction score
8.021
Sarei curioso di conoscere il parere di Leggy "Perofigliol prodigo" in proposito... :lol:

Commenta
Reaction score
38
Cula li sto stampando ora,cinque son venuti abbastanza bene,ma mi è rimasto un foglio solo.Fa niente se uno te lo fo da 1000?:lol:

Commenta
Reaction score
38
Per tua conoscenza non ho pancia nè da sdraiato nè da ritto!!!!:lol:

Commenta
Reaction score
8.021
OT

Certo che se il compianto Philppe Noiret vedesse quali loschi phiguri fanno uso improprio della sua immagine... si rivolterebbe nella tomba come una trottola...

FINE OT

Commenta
Alto