Colpo Grosso - Bologna

Reaction score
272
Su suggerimento del buon LOR, oggi mi sono recato in Via Mattei 40/2a, dove un team di carpentieri, muratori, elettricisti, idraulici, sotto la sapiente guida di arredatori stanno allestendo un nuovo locale notturno, il Colpo Grosso.
Per il momento non hanno un sito internet proprio, quindi bisognerà andare di persona a vedere come è il posto. Venerdi 22 ottobre dovrebbe aprire alle ore 22.00.
Per il momento niente altro da dichiarare

Reaction score
93
cacciatores ha scritto:
Su suggerimento del buon LOR, oggi mi sono recato in Via Mattei 40/2a, dove un team di carpentieri, muratori, elettricisti, idraulici, sotto la sapiente guida di arredatori stanno allestendo un nuovo locale notturno, il Colpo Grosso.
Per il momento non hanno un sito internet proprio, quindi bisognerà andare di persona a vedere come e' il posto. Venerdi 22 ottobre dovrebbe aprire alle ore 22.00.
Per il momento niente altro da dichiarare

In un mercato palesemente in crisi,a Bologna 3 nuovi locali in un mese o poco più : :shok: :shok: :shok: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Sai chi sono i titolari ? Addetti ai lavori o neofiti ?

Commenta
Reaction score
272
  • Creatore Discussione
A Bologna c'è un progetto grosso in ballo, può essere che vada in porto, si parla di un locale che dovrebbe nascere a breve, roba da fare concorenza al pepe nero, al play girl o al boys....

Commenta
Reaction score
1
cacciatores ha scritto:
A Bologna c'è un progetto grosso in ballo, può essere che vada in porto, si parla di un locale che dovrebbe nascere a breve, roba da fare concorenza al pepe nero, al play girl o al boys....

che bello , sarebbe fantastico! i locali nel bolognese non sono certo granchè..............

Commenta
Reaction score
1
ci sono passato. poco prima della nota discoteca in via mattei. tessera gratis e ingresso libero (forse perchè era l'inaugurazione) con pasticcini e mini buffett. cortesia all'entrata da una coppia molto disco style. il luogo sembra un mini capannoncino recentemente riconvertito a lap. privè alla sinistra sull'entrata. bar carino , palchettino dove si può muovere una girl per volta. cento metri forse meno di sala. ragazze poche , io ne ho viste tre libere , magari ce ne erano altre in privè , non so , sono rimasto poco. comunque una bionda carina e una mulatta. discreto movimento.
se mantengono l'ingresso libero magari ci torno , giusto per vedere se la situazione migliora un pochino..

Commenta
Reaction score
12
si e' esibita al Playboy..... :whistle3:

comunque c'e' crisi pure nei bordelli
fate vobis

:big_boss:

Commenta
Reaction score
272
testaquadra ha scritto:
cacciatores ha scritto:
testaquadra ha scritto:
cè ancora la karolina ?
Karolina alias Amanda Fox? testaquadra mi sa che hai pisciato fuori dall'urinale, ma molto fuori...
scusa ma un mese fà si e' esibita li, pensavo fosse fissa nel locale ......
:punish: ti h a risposto pere66

Commenta
Alto