Come mi preparo per una trans?

Registrato
24 Luglio 2011
Messaggi
2
Reaction score
4
Ciao a tutti, da un pò di tempo mi è venuta un'idea fissa, quella di andare con una trans. Ne ho conosciuta una su badoo, ho visto le sue foto e mi attira molto. L'unica cosa che non ho mai fatto sesso anale prima d'ora (mi ha detto che lei è principalmente attiva, e la cosa mi intriga molto), come mi posso preparere per non fare brutte figure e per non sentire troppo male? Grazie anticipatamente, appena la incontro scriverò la recensione.
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.671
Località
Cosenza
brutte figure? Ma se sei vergine è normale che senti dolore! Io ho già testato piu di 20 trans negli ultimi 2 anni e non sono ancora riuscito ad essere passivo, proprio perchè avendo provato ho sentito un dolore insopportabile, per cui non ho più nessuna intenzione di provare. Il piacere non può trasformarsi in dolore. Tra l'altro nessuna mi ha mai costretto ad essere passivo, per cui non farti troppi problemi. Cmq se hai intenzione di essere passivo dovresti allenarti bene con qualche fallo di plastica, altrimenti dovrai abituarti piano piano man mano che frequenti le trans.

ps. posso sapere chi è questa tua amica o sei geloso? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2011
Messaggi
2
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #3
Si chiama Tamisca ed è ad Alessandria, ci siamo sentiti qualche volta per telefono e mi sembra molto dolce e gentile. Mi ha detto che basta che stò tranquillo e ci pensa lei. Non avendo mai provato, mi attirava molto poter essere sia attivo che passivo, ma chiedevo se c'era qualche cosa da fare per preparersi meglio.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.671
Località
Cosenza
quello che c'è da fare te l'ho già scritto, ad ogni modo sarebbe utile iniziare con piccoli calibri! Iniziare con trans superdotate potrebbe essere molto ma molto doloroso. :bye:
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
394
Reaction score
18
Località
Più Emilia che Romagna
Mi aggancio a questo thread per estendere la domanda anche ad altro.
Da anni periodicamente mi viene in mente di provare ad andare con i trans.
Così come tante cose che mi vengono in mente, l'idea dura a volte brevi istanti a volte non più di un giorno.
In effetti peso che sia soltanto per poter dire di averle provate tutte...
Comunque i miei dubbi maggiori sono effettivamente sul come prepararsi.
Ma non nel senso di allupato79 (non credo proprio che ce la farei a prenderlo in culo), piuttosto nell'approccio.
Quanto è differente rispetto all'incontro con una loft?
E poi non lo ammetto ma ho anche un po' di timore di restare a casa solo con uno che, in fondo, sempre uomo è.
Soltanto molto più suscettibile, permaloso, irascibile, etc. etc.
Sono soltanto mie fantasie?
 
Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
217
Reaction score
3
allupato79 ha scritto:
Si chiama Tamisca ed è ad Alessandria, ci siamo sentiti qualche volta per telefono e mi sembra molto dolce e gentile. Mi ha detto che basta che stò tranquillo e ci pensa lei. Non avendo mai provato, mi attirava molto poter essere sia attivo che passivo, ma chiedevo se c'era qualche cosa da fare per preparersi meglio.

Gugulando nome e città si trovano suoi vari annunci, non reperibile quindi solo attraverso bado. Pur non essendo particolarmente attratto dalle trans, dando un'occhiata alle sue foto obiettivamente la ragassuola si presenta benone. Di solito le pay (otr,loft o trans che siano), sanno il fatto loro, compreso il come gestire punters alle prime esperienze.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
angusmacleod ha scritto:
Quanto è differente rispetto all'incontro con una loft?
E poi non lo ammetto ma ho anche un po' di timore di restare a casa solo con uno che, in fondo, sempre uomo è.
Soltanto molto più suscettibile, permaloso, irascibile, etc. etc.
Sono soltanto mie fantasie?

Sì e no. Nel senso che l'approccio (per me) non è diverso da quello con una donna. Però ti conviene, oltre che documentarti qui sul forum per la tua scelta, in generale se non conosci la persona chiarire prima i servizi di cui vuoi usufruire. Questo perchè, seppure raramente per la verità, capita che nel conquibus pattuito non sia compresa la penetrazione. Per questo se tu "in action" la pretendi possono nascere degli spiacevoli disguidi che nei casi limite generano aggressività. Chiarire bene prima è meglio (oltre che specificare da chi a chi :biggrin: ).
Anche l'andarsene prima di consumare può essere un problema (sempre se non conosci la persona), perciò potrebbe essere utile informarsi al telefono (con un certo tatto) se disturba il fatto che prima dobbiamo vedere: questo perchè a volte ti può capitare di trovare davvero uomini travestiti ( e soprattutto poco femminili) o comunque persone che non incontrino il tuo gusto. Per carità, a volte la possibilità di uscire mi è pure stata proposta senza che io chiedessi nulla. Anche da qui l'importanza di documentarsi per evitare spiacevoli discrepanze foto-realtà.
Venendo a questioni meno "tecniche", bisogna tenere conto che l'"umoralità" che temi è dovuta (oltre che a motivi ormonali, ma su questi non sono ferrato) a un background di vita che una trans si porta dietro (sofferenza per il cambiamento, possibile violenza e comunque discriminazione subite spesso fin da ragazzini, dalla famiglia e/o da chi le circonda, spesso una bassa considerazione e rispetto da parte dei clienti stessi e di conseguenza reciproca diffidenza- questo per gli aspetti negativi, in positivo ti dà sensibilità e intensità con cui vivere la vita). Per cui una battuta sulla femminilità o un tono aggressivo da parte tua possono essere male recepite.. Oh, non è che tu debba farti questo pippone tutte le volte che vai, ma tenere presente anche questo secondo me sì.. per il resto chiedi pure se hai altri dubbi :good:
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
394
Reaction score
18
Località
Più Emilia che Romagna
Quanto hai magnificamente decritto, si accorda con quello che vado leggendo in giro.
Sono sempre più titubante.
Forse perché non ne ho effettivamente la voglia ma è soltanto una curiosità.
Vi aggiornerò.
Intanto ti ringrazio per la tua risposta molto esauriente.
:bye:
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
figurati. non vorrei averti scoraggiato però :unknw: sarebbe bello sentire anche altri pareri..
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
780
Reaction score
218
Età
66
Località
Milano
Non ho ancora conosciuto una trans a cui dispiaccia prenderlo e a praticamente tutte non piace veramente metterlo, lo fanno per lavoro. Del resto perchè cazzo un maschietto dovrebbe farsi tutte quelle cure ormonali e chirurgie per prenderlo o per darlo?
Mi sembra ovvio che sia la seconda che ho detto.
Ovviamente parlo per quelle che frequento io, cioè quelle super femminili...i camalli non fanno per me.

Quindi se la tua amica di badoo assomiglia di più a una ragazza che a un maschione l'unico problema che dovresti farti è che frequentare una trans al di fuori dello scambio commerciale mi sembra alquanto imprudente...io non l'ho mai fatto nè mai lo farei..ma io sono io e tu sei tu...auguri!
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
22
Reaction score
11
innanzitutto la preparazione la dovete fare a casa, con una semplice peretta di quelle arancioni che si comprano anche nei supermercati, riempitela di acqua tiepida e fatevi un paio di lavaggi. questo evita le vere figurette di MERDA... in tutti i senzi.. non ce' cosa peggiore per noi che trovarsi davanti a queste situazioni. poi per il dolore esiste il famoso luan, che altro nn e' che una crema anestetizzante a base di lidocaina, con questo il dolore e' decisamente attenuato, garantito!
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.671
Località
Cosenza
gattina ha scritto:
innanzitutto la preparazione la dovete fare a casa, con una semplice peretta di quelle arancioni che si comprano anche nei supermercati, riempitela di acqua tiepida e fatevi un paio di lavaggi. questo evita le vere figurette di MERDA... in tutti i senzi.. non ce' cosa peggiore per noi che trovarsi davanti a queste situazioni. poi per il dolore esiste il famoso luan, che altro nn e' che una crema anestetizzante a base di lidocaina, con questo il dolore e' decisamente attenuato, garantito!

non esiste crema che non faccia sentire dolore. Quando ho provato ad essere passivo stavo svenendo dal dolore nonostante la crema e la delicatezza della trans. Ho mollato subito e tuttora non ho intenzione di fare il passivo perchè non riesco a sopportare dolori del genere. Non so come fate voi trans a prenderne tanti durante il giorno. Secondo me per il ruolo passivo bisogna essere predisposti, non c'è allenamento che tenga. Ma è solo la mia personalissima opinione.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2009
Messaggi
184
Reaction score
22
Sicuro di non avere qualche problema fisico, tipo emorroidi intendo?

Altrimenti forse è un blocco psicologico.

Io una volta volli provare per vedere se mi piaceva. La tipa, superdotata, me lo appoggiò delicatamente, dopo aver messo un po' di cremina, poi spinse fino a metà e le dissi di fermarsi. Rimanemmo un po' così e poi me lo affondò del tutto, ma senza fare avanti e dietro. Ebbi un'erezione fortissima con lei che nel contempo mi smanettava e venni copiosamente.
Non pensavo potesse essere così piacevole, ma non ho più avuto desiderio di riprovare.
Non mi ero preparato in alcun modo, forse la facilità fu dovuta al fatto che il suo pisellone era molto lungo, ma con un glande non troppo grande, insomma del tipo bananiforme, che entra bene.
Dopo di che sono tornato a frequentare solo donne, ma posso comprendere chi ama le trans.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
22
Reaction score
11
il culo e' un muscolo ed e' molto elastico, se si e' rilassati e convinti si puo' riuscire a prendere un braccio. quindi come diceva l'amico sopra o e' un blocco mentale, e quindi lo sfintere rimane chiuso, o qualche emorroide interna... poi chiaro le prime volte e' un po' doloroso, questo e' scontato..
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.671
Località
Cosenza
probabilmente è un problema di allenamento, cmq ammetto che soffro leggermente di emorroidi, ma per fortuna non sono messo male, diciamo che vado a periodi. Quindi sarebbe opportuno non rischiare per non farmi dei danni. Tuttavia, come ho già detto, ho provato ad essere passivo e la trans in questione era poco dotata, il dolore è stato insopportabile sin da quando è entrato di pochi cm, quindi posso dire con certezza che non è semplice prenderlo, almeno per me. Tra l'altro la paura di farmi dei danni probabilmente incide molto. Se devo essere passivo preferisco esserlo di bocca.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
22
Reaction score
11
Fortunato ha scritto:
probabilmente è un problema di allenamento, cmq ammetto che soffro leggermente di emorroidi, ma per fortuna non sono messo male, diciamo che vado a periodi. Quindi sarebbe opportuno non rischiare per non farmi dei danni. Tuttavia, come ho già detto, ho provato ad essere passivo e la trans in questione era poco dotata, il dolore è stato insopportabile sin da quando è entrato di pochi cm, quindi posso dire con certezza che non è semplice prenderlo, almeno per me. Tra l'altro la paura di farmi dei danni probabilmente incide molto. Se devo essere passivo preferisco esserlo di bocca.
concordo, in caso di emorroidi si possono fare danni. persino se non si e' perfettamente rilassati il rischio ragadi e' altissimo. se per 5-10 minuti di "piacere" dovete star male 1 settimana e' meglio lasciar perdere.... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
862
Reaction score
193
Località
Veneto
È neccessaria prima di tutto una certa pulizia, quindi conviene assicurarsi di essersi svuotati per bene. Io purtroppo non ho la possibilità di tenere perette o attrezzature simili a casa, quindi devo impegnarmi manualmente col bidet. Per chi non vuole rischiare, meglio stare a digiuno nel pasto precedente l'incontro: ad es. per un appuntamento serale, meglio evitare la cena.
Di solito le trans apprezzano molto il culo depilato (se volete che vi faccia un anal rimming), ma meglio non radersi il giorno stesso, in quanto eventuali piccole ferite resterebbero esposte a rischio di eventuale infezione.
Per quanto riguarda il dolore nel prenderlo, secondo me dipende molto dalla posizione di penetrazione più che dalla dimensione del fallo: ritengo che questo debba essere per quanto possibile parallelo alla spina dorsale (e quindi al retto), piuttosto che inclinato rispetto ad essa; perciò, se si è passivi in una pecorina, meglio se la persona attiva è sdraiata sopra, piuttosto che in piedi dietro.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2008
Messaggi
140
Reaction score
3
Località
Milan
per completezza di informazione aggiungo quanto ricordo sia stato trattato in precedente topic da altro membro, inteso come utente; onde prepararsi correttamente e professionalmente all’assunzione dello stantuffo il suddetto membro adopera strategie consolidate, quali tenere per qualche ora al giorno in posizione sfinterica un fallo di plastica, nei due/tre giorni precedenti l’incontro; tale metodo favorisce la preparazione elastica del canale; a seconda dei gusti e delle circostanze è possibile variare le dimensioni dell’attrezzo e la durata dell’assunzione; attenzione al rischio di assuefazione, mantenere alta la concentrazione per evitare, soprattutto in compagnia, il manifestarsi dell’effetto indesiderato noto come tappo di champagne. Onde preparare accuratamente la pulizia dello sfintere suggerisce, altro che peretta arancione in farmacia.., l’inserimento diretto del tubo flessibile della doccia nella valvolina anale (ricordarsi di togliere anticipatamente il dispositivo a doccetta ove esce l’acqua); prestare parecchia attenzione ad equilibrare temperatura, pressione e quantità d’acqua per evitare l’effetto palloncino gonfio con guinzaglio, adeso al soffitto, ed altre conseguenze intestinali facilmente immaginabili; tale lavaggio comporta una efficace pulizia interna ed evita eventuali pessime figure causate, durante l’incontro, dal frizionamento biella e manovella del pistone prescelto
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
420
Reaction score
114
mantegna ha scritto:
per completezza di informazione aggiungo quanto ricordo sia stato trattato in precedente topic da altro membro, inteso come utente; onde prepararsi correttamente e professionalmente all’assunzione dello stantuffo il suddetto membro adopera strategie consolidate, quali tenere per qualche ora al giorno in posizione sfinterica un fallo di plastica, nei due/tre giorni precedenti l’incontro; tale metodo favorisce la preparazione elastica del canale; a seconda dei gusti e delle circostanze è possibile variare le dimensioni dell’attrezzo e la durata dell’assunzione; attenzione al rischio di assuefazione, mantenere alta la concentrazione per evitare, soprattutto in compagnia, il manifestarsi dell’effetto indesiderato noto come tappo di champagne. Onde preparare accuratamente la pulizia dello sfintere suggerisce, altro che peretta arancione in farmacia.., l’inserimento diretto del tubo flessibile della doccia nella valvolina anale (ricordarsi di togliere anticipatamente il dispositivo a doccetta ove esce l’acqua); prestare parecchia attenzione ad equilibrare temperatura, pressione e quantità d’acqua per evitare l’effetto palloncino gonfio con guinzaglio, adeso al soffitto, ed altre conseguenze intestinali facilmente immaginabili; tale lavaggio comporta una efficace pulizia interna ed evita eventuali pessime figure causate, durante l’incontro, dal frizionamento biella e manovella del pistone prescelto

:biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
22
Reaction score
11
e per chi non ha molto tempo di prepararsi o ha deciso all'ultimo momento di andarsi a fare una scopatina: una compressa di "immodium" mezzora prima dell'incontro con lavaggino al bide' aiutato col ditino... non importa astinenze al cibo!
 
Commenta
Alto