Ciao ragazzi, ho rivisto di recente il film che dà il titolo a questo post, dove tra l'altro si parla anche di meretricio, e mi è venuta i mente questa immagine forse poetica, forse patetica decidete voi di noi punters che, speriamo tra molti anni, quando saremo alla versione 3.0 dell'andare a mignotte nella quale questo forum non esisterà più o si sarà evoluto in altre forme social ed avremo appeso il goldone al chiodo, con la pensione insufficiente a dedicarsi al nostro hobby preferito, con la prostata gonfia come una zampogna vittime forse dell'acronimo S.S.P.P. (Serve Solo Per Pisciare) ci rivedremo magari in un bar o altro locale riservato, in una qualche città o paese, a sorseggiare un buon caffè, conoscendoci di persona e condividendo le nostre avventure pay passate ricordandoci di girls speciali sparite dai radar da molto, troppo tempo, che ci avevano fatto vivere delle belle, o peggio delle brutte ore, entrate ed uscite troppo presto o troppo tardi dalle nostre vite di puttanieri incalliti. Insomma io la butto lì come idea, ma se qualcuno è interessato della cosa la stessa potrebbe essere persino organizzata.