Come vi accorgerete che state invecchiando? Sentiamo!

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.070
Reaction score
29.082
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Notes of a not-dirty old man ;-)
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2020
Messaggi
7.371
Reaction score
68.625
Località
Isola che non cè
Buonasera a tutti/e.....il fiatone arriva sempre prima,assieme al mal di schiena...ecco come mi accorgo che le primavere aumentano...Ahhh..,ancora un esempio...,i capelli(pochi oramai,e solo sulle fiancate della capoccia...😣😔😔) son sempre più "metallizzato chiaro"...
Morto i capelli metallizzato chiaro :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2022
Messaggi
711
Reaction score
1.844
Età
45
Come vi accorgerete che state invecchiando? Semplicissimo..dalle passere che mi costano sempre di +🤷🏻‍♂️❕ 🤭 pazienza la vita e`una sola🤑❗
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.514
Reaction score
4.596
Come vi accorgerete che state invecchiando? Semplicissimo..dalle passere che mi costano sempre di +🤷🏻‍♂️❕ 🤭 pazienza la vita e`una sola🤑❗
Mah 🤔 In realtà, le passere costerebbero pure + o - come prima, il vero problema è che iniziano a scarseggiare …. i denti, ergo “ sgranocchiarle “, diventa sempre più complicato 🤷‍♂️
Come dire : Da giovani avevamo i denti, ma non il pane. Oggi abbiamo il pane, ma non i denti ☹️😢
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2018
Messaggi
3
Reaction score
6
Località
emiliaromagna cattolica
Cari e care del Forum.

Il tempo non si ferma, tutti diventiamo più vecchi, non siamo ancora vecchi realmente quindi il bisogno del bastone non sentiamo ma un’o un’altra ruga si trova qualche volta facendo un’ispezione profonda. :mda:

E a volte ci troviamo confrontati con esperienze all’improvviso che ci mettono faccia a faccia con la nostra età .

La mia prima esperienza è stata qualche anno fa con 2 ragazzi, penso che loro mi sembra non avessero da tanto ottenuta la patente di guida, ma già in giro con la “Audi†del papà . Mi fermavano in strada e mi chiedevano: "Ci scusi Signora, ci sa dire qual è la direzione per andare a xyz?"

La mia esperienza più recente, tuttavia, è stata la chiave di questo post. Andando nella mia profumeria di fiducia per acquistare un nuovo profumo. Dicevo alla commessa (giovanissima) prendo questo profumo e lei mi chiedeva è tutto ed io risposto sì. Allora pagando alla cassa – lei con un amichevole sorriso - mi metteva dentro nella borsa una prova di una crema antirughe! (Per le donne di questo forum, lo so che succede anche a una età più giovane che cascano dentro la borsetta queste cosine.)

E voi, come vi accorgerete che state diventando più vecchi? Ascoltiamo! :wink:

Saluti Miss Jane
Quando iniziano a darti del lei o ti dicono lascia faccio io allora ti rendi conto dell'età che avanza,il vero problema dell'uomo e che il cervello non viaggia di pari passo con il fisico purtroppo!!!
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.420
318650129_1551112452001452_4210649382719617352_n.jpg
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2022
Messaggi
57
Reaction score
306
stamattina alle 5 pioggerella e tanta nebbia,dolori atroci alla schiena e gamba sinistra,mi faccio coraggio,pasticca di Leni Zak e via per una dura mattina di lavoro,ecco mi sono accorto che sto invecchiando..........
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
225
Reaction score
809
Quando vado a pay o vengo al volo e sono felicissimo o non vengo più nemmeno se la martello 2 ore.E' una tragedia che è sorta lentamente ed ora è una pietra miliare ,la prossima sarà quando inizierà a non alzarsi 😭😭😭
 
Commenta
M

Membro cancellato 166530

Ospite
Ospite
Ho cominciato a pensare che ormai ero un po' invecchiato al terzo "pit stop" nel reparto di cardiochirurgia. Tutta la mia riconoscenza alle signorine che ogni volta con notevole professionalità si sono amorevolmente dedicate alla riabilitazione
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
371
Reaction score
593
Ho capito che sto inesorabilmente invecchiando dal momento in cui ho cominciato a trovare più attraente ed eccitante una bella milf rispetto ad una strafiga giovanetta.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
113
Reaction score
91
Ho capito che sto inesorabilmente invecchiando dal momento in cui ho cominciato a trovare più attraente ed eccitante una bella milf rispetto ad una strafiga giovanetta.
A me al contrario mentre prima ero fortemente attratto dalle milf adesso prediligo le ragazzette ventenni ...anzi mi fanno impazzire
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.275
Reaction score
2.298
Faccio fatica a recuperare dalle serate. Probabilmente non vedrò più una free che mi piace perché non riuscirò ad andare alle serate nella sua regione.
 
Commenta
Alto