Come vi accorgerete che state invecchiando? Sentiamo!

Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
869
Reaction score
1.138
Località
Lombardia
L'invecchiamento anagrafico è automatico e inarrestabile, per quello reale bisogna combattere ogni giorno di più per rallentarlo anche se appare con evidenza con molti segnali: recupero sempre più lungo dopo seduta sportiva, sessuale o sul divano...
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
32
Reaction score
23
Mi accorgo che sto invecchiando perché riesco a raggiungere l’orgasmo in figa una volta su dieci. Le altre 4 con un pompino un po’ robusto. E le ultime 5 di manovella.
Per fortuna che è ancora abbastanza duro…
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
225
Reaction score
809
Mi accorgo che sto invecchiando perché riesco a raggiungere l’orgasmo in figa una volta su dieci. Le altre 4 con un pompino un po’ robusto. E le ultime 5 di manovella.
Per fortuna che è ancora abbastanza duro…
Dammi un 5 .Ho aperto proprio un trend apposito
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.278
Età
44
Mi accorgo che sto invecchiando perché riesco a raggiungere l’orgasmo in figa una volta su dieci. Le altre 4 con un pompino un po’ robusto. E le ultime 5 di manovella.
Per fortuna che è ancora abbastanza duro…


Azz... A che età?
 
Commenta

mantle_m

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
106
Reaction score
467
Località
Bologna
Ci metto sempre di più a riprendermi dopo una sbronza, parametro basilare per un veneto.
Io ho cominciato a bere seriamente che ne avevo 16 ma ci mettevo anche del tempo a riprendermi, ora che sono adulto e dispongono di risorse che non avevo da giovane non bevo più merda e quindi mi riprendo anche relativamente in fretta
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2022
Messaggi
35
Reaction score
310
Età
42
guardando ai tempi addietro in modo nostalgico pensando che un tempo era tutto molto meglio o magari ascoltando una vecchia canzone rivivendo alcuni ricordi chiusi nel cassetto: esser troppo legati al passato nell’incapacità di adattarsi al presente
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
99
Reaction score
204
Località
ROMA
Commenta
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
52
Reaction score
347
Età
55
scopri di essere vecchio quando spendi più soldi di ticket Asl che a pay..
quando non sopporti più la rottura di palle che comporta corteggiare una donna..
quando il cinquantino che tenevi piegato nel portafogli inizi a fare benzina
quando la cosa più bella che può capitare in un giorno è che nessuno ti rompa i coglioni
quando quando diventi bravo nel bricolage e preferisci passare il tempo libero a casa a fare la manutenzione
 
Commenta
Alto