comeintomycar app android

Reaction score
0
Ho scaricato questa app poco usata per ora si trovano per la maggior parte singoli e alcune coppie mercenarie, però devo dire che merita attenzione potrebbe essere usato per incontri otr sia a pagamento ma anche free come è capitato a me con una coppia dopo due tre volte che la stavo usando.
La lei era una cicciona un po bassina ma con due tette molto abbondanti credo una 8 o 9 misura , la vacca mi ha fatto un pompino e si è fatta scopare mentre il suo lui era in disparte che osservava ed ogni tanto palpava e baciava lei.
Loro mi hanno detto che erano nuovi del gioco ma io ho avuto l'impressione che lei era si un po imbarazzata dalla presenza del suo lui ma sicuramente non era nuova nel scopare con altri peccato però che non abbia voluto prenderlo anche nel culo, ripensandoci mi sta ritornando duro o mi faccio una sega o esco a trovare qualche mignotta ma a quest'ora è difficile.

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.208
...perdi poco... a RE c'è solo UN singolo e UNA coppia (con "lui" che notifica di essere "al momento solo, quindi solo coppie o donne") :sad:
Mi sa che la cancello a breve...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
...perdi poco... a RE c'è solo UN singolo e UNA coppia (con "lui" che notifica di essere "al momento solo, quindi solo coppie o donne") :sad:
Mi sa che la cancello a breve...

Si vede allora ho avuto culo nel beccare una coppia vera,sono solo una 15 di giorni che la uso ma ho notato che piano piano si sta diffondendo almeno da noi anche se il rapporto singoli e coppie/singole/trav è 100 a 1 senza contare che la maggior parte di coppie sono mercenarie.
Io ti consiglierei ogni tanto di dare un'occhiata non si sa mai tanto l'app è leggera e gratis anche se temo che se veramente prende piede inseriranno opzioni a pagamento.

Commenta
Alto