commento rate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
235
Reaction score
142
Correggetemi se interpreto male:
1h 200+50 FK+150 anale=400?

Mi pare un po' cara.
 
M

Membro cancellato 218018

Ospite
Ospite
Su ef c'è scritto un'ora 300...in effetti è cara, sa che giovani così carine e prestazionali non se ne trovano e alzando i prezzi seleziona la clientela...
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.679
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro

L'Amministrazione di PUNTERFORUM è assolutamente intollerante nei confronti di coloro che pubblicano thread, post, commenti finalizzati alla sola critica dei compensi pattuiti e corrisposti dagli utenti del sito alle prestatrici servizi di intrattenimento per adulti. Ricordiamo che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria. Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta.

La risposta in forma pubblica al presente messaggio, verrà considerata GRAVE INFRAZIONE REGOLAMENTARE con conseguente sospensione per giorni 7 del proprio account (ban temporaneo ai sensi dell'art. 4.c della policy: gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.).



 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto