Compagnia per viaggio in francia... Come fare per...?

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
63
Località
Milano
Nel mese di ottobre dovrò fare un viaggio per motivi di lavoro nel sud della Francia.
Starò via 4-5 giorni e non mi va di essere da solo e quindi avevo pensato di rivolgermi ad una accompagnatrice, che possa farmi compagnia, sia durante il viaggio che nei momenti liberi, ma soprattutto la notte.
Gli impegni saranno condensati massimo in 2 giorni, il resto drl tempo sarebbe vacanza e potrei anche concordare con la ragazza, come trascorrerlo, posti da visitare ecc.
Ovviamente tutte le spese di viaggio e soggiorno saranno a mio carico e ho individuato 2 alberghi molto belli (4 stelle) uno dei due è un bellissimo castello. Quando viaggio mi piace trattarmi bene.
Non ho idea del costo di tale servizio e come reperire una ragazza disponibile a viaggiare.
Qualcuno di voi ha avuto esperienze di questo tipo o saprebbe darmi indicazioni su come cercare questa compagna di viaggio?

Un grazie in anticipo a tutti quelli che mi saranno d'aiuto!

ACE COOPER
 
Registrato
4 Maggio 2011
Messaggi
237
Reaction score
1
Nel mese di ottobre dovrò fare un viaggio per motivi di lavoro nel sud della Francia.
Starò via 4-5 giorni e non mi va di essere da solo e quindi avevo pensato di rivolgermi ad una accompagnatrice, che possa farmi compagnia, sia durante il viaggio che nei momenti liberi, ma soprattutto la notte.
Gli impegni saranno condensati massimo in 2 giorni, il resto drl tempo sarebbe vacanza e potrei anche concordare con la ragazza, come trascorrerlo, posti da visitare ecc.
Ovviamente tutte le spese di viaggio e soggiorno saranno a mio carico e ho individuato 2 alberghi molto belli (4 stelle) uno dei due è un bellissimo castello. Quando viaggio mi piace trattarmi bene.
Non ho idea del costo di tale servizio e come reperire una ragazza disponibile a viaggiare.
Qualcuno di voi ha avuto esperienze di questo tipo o saprebbe darmi indicazioni su come cercare questa compagna di viaggio?

Un grazie in anticipo a tutti quelli che mi saranno d'aiuto!

ACE COOPER

Non conosco il tariffario medio di un'indipendente per un servizio del genere (immagino tra i 1000 ed i 1500 per giorno, forse per più giorni il prezzo scende). Per quanto riguarda le agenzie ci aggiriamo sui 2000 euro al giorno, per 2 giorni tra i 3000 e 3500, per 3 giorni 3500-4000 euro, una settimana intera tra gli 8000 e 10000 euro, oltre tutte le spese quali biglietto, trasferimenti, albergo e cibo. Ma non sei tenuto a comprarle un gioiello :rofl:
Per reperirle, se ti interessa rivolgerti ad un'agenzia, basta che vai sui loro siti e prendi i contatti e chiedi, ma devi sbrigarti che ottobre è alle porte e la cosa non si organizza dalla sera alla mattina!
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
63
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #3
E se chiedo a una loft o alle nostre amiche? Qualcuna si dice disponibile ai viaggi... Azz che prezzi?
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2011
Messaggi
237
Reaction score
1
E se chiedo a una loft o alle nostre amiche? Qualcuna si dice disponibile ai viaggi... Azz che prezzi?

Beh, ti ripeto, non conosco i prezzi medi di una loft per questi servizi ma vado ad intuito: se, mediamente, chiedono tra gli 800 ed i 1000 euro per un overnight, credo che ne chiedano almeno 1000 - 1500 per un giorno intero, poi, chi sa, ci può essere anche chi ne chiede la metà!
Comunque credo tu debba rivolgerti ad una loft che già conosci e con cui hai un minimo di rapporto, altrimenti è facile che la ragazza ti dica di no non conoscendoti giustappunto o che ti chieda una caparra (dal 20 al 50%) e sta a te rischiare poi. Le agenzie ti chiedono una caparra in ogni caso e se ti rivolgi a quelle ultra-conosciute sul mercato non dovresti acchiappare fregature del tipo che non si presenta, ma anche in questo caso è bene chiedere di una ragazza già incontrata e di cui si è rimasti soddisfatti; metti che scegli una che non hai mai incontrato ed è un mezzo missile, butti migliaia di euro, mica noccioline!
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
18
Località
Paylandia
prova a chiedere ad una pay con la quale hai un buon rapporto, magari ti fa un buon prezzzo perche pure lei a bisogno di un viaggietto, un paio di anni fa andai in slovenia per un weekend e la tipa mi chiese 600 al giorno piu tutte le spese a mio carico ovviamente, e gia quelli sono i prezzi..
 
Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
168
Reaction score
13
E se chiedo a una loft o alle nostre amiche? Qualcuna si dice disponibile ai viaggi...?
Probabilmente a parità di servizio (accompagnamento), i rates di una loft dovrebbero essere un'anticchia meno esigenti rispetto ad un'accompagr. professionista. ma è solo un'ipotesi, finora mai fatta tale esperienza e tipo di ricerca.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
63
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #7
Avevo risposto ad un'annuncio di una accompagnatrice di Roma 34 anni davvero carina
Avevamo giá concordato tutto e stabilito 500 € in totale per i 4-5 giorno con tutte le spese a mio carico.
Poi tre giorni fa mi ha mandato questa email:

Buongiorno pero' ti devo chiedere una cosa siccome io ho paura quando gli altri guidano la macchina vorrei sapere se stando con te me la fai portare a me. Perche' io ho paura.

Mi sono smontato....
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2011
Messaggi
237
Reaction score
1
Avevo risposto ad un'annuncio di una accompagnatrice di Roma 34 anni davvero carina
Avevamo giá concordato tutto e stabilito 500 € in totale per i 4-5 giorno con tutte le spese a mio carico.
Poi tre giorni fa mi ha mandato questa email:

Buongiorno pero' ti devo chiedere una cosa siccome io ho paura quando gli altri guidano la macchina vorrei sapere se stando con te me la fai portare a me. Perche' io ho paura.

Mi sono smontato....

Andateci in aereo :biggrin:
Oppure dille che se ti sfonda la macchina te la trombi una settimana intera aggratis! :lol:
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.677
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
Avevo risposto ad un'annuncio di una accompagnatrice di Roma 34 anni davvero carina
Avevamo giá concordato tutto e stabilito 500 € in totale per i 4-5 giorno con tutte le spese a mio carico.
Poi tre giorni fa mi ha mandato questa email:

Buongiorno pero' ti devo chiedere una cosa siccome io ho paura quando gli altri guidano la macchina vorrei sapere se stando con te me la fai portare a me. Perche' io ho paura.

Mi sono smontato....

Cazzo Ace, 500 euro per 4-5 giorni sarebbero proprio pochi. Dovresti guardare il lato positivo, ti fa anche da autista....
 
Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
168
Reaction score
13
Cazzo Ace, 500 euro per 4-5 giorni sarebbero proprio pochi. Dovresti guardare il lato positivo, ti fa anche da autista....
:) Infatti. Inoltre se in quel rate e' compresa anche la ciulata, è davvero una buona occasione.
Tornando al discorso delle loft che all'occorrenza potrebbero fungere anche come accompagnatrici, se si è appassionati anche di milf tendenti a gilf (diciamo entro la sessantina), considerando la loro età, per lo stesso servizio di compagnia,in teoria, dovrebbero avere rate più abbordabili. Tenendo presente anche che ci sono ultra cinquantenni che sia sul piano fisico-estetico che nella raffinatezza dei modi, non hanno nulla da invidiare (se non proprio l'età forse), a 20enni e 30enni. All'estero, specie negli Usa esistono diverse agenzie o mature indipendenti che fanno servizio anche di escrting.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
260
Reaction score
117
Località
Polesine /Basso veneto
Avevo risposto ad un'annuncio di una accompagnatrice di Roma 34 anni davvero carina
Avevamo giá concordato tutto e stabilito 500 € in totale per i 4-5 giorno con tutte le spese a mio carico.
Poi tre giorni fa mi ha mandato questa email:

Buongiorno pero' ti devo chiedere una cosa siccome io ho paura quando gli altri guidano la macchina vorrei sapere se stando con te me la fai portare a me. Perche' io ho paura.

Mi sono smontato....

...donne al volante, pericolo costante....
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
era una battuta...se non ti fidi della tipa che guida potresti trovare quacun altro a cui affidarti...
big-trucker.jpg

:biggrin:
 
Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
168
Reaction score
13
O qui http://www.carpooling.it/ Prova a mettere un annuncio, probabile che qualche gentil donzella risponda e vi fate il viaggio insieme (è pur sempre un tour in francia che non mi sembra poco come Paese da visitare), tra l'altro senza pagarle la compagnia, ma solo le spese di viaggio e chissà, se da cosa nasce cosa,anche pernottamento nello stessa camera d'hotel ;) A parte questi suggerimenti comunque, in bocca al lupo x la ricerca :good:
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
63
Località
Milano
O qui http://www.carpooling.it/ Prova a mettere un annuncio, probabile che qualche gentil donzella risponda e vi fate il viaggio insieme (è pur sempre un tour in francia che non mi sembra poco come Paese da visitare), tra l'altro senza pagarle la compagnia, ma solo le spese di viaggio e chissà, se da cosa nasce cosa,anche pernottamento nello stessa camera d'hotel ;) A parte questi suggerimenti comunque, in bocca al lupo x la ricerca :good:


Questa mi sembra davvero una buona idea... Grazie...!
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
senti ........... facciamo cosi' ......
io ti do' la mia quasi ex moglie da portarti via 4 o 5 giorni ......... VI pago vitto e alloggio e ti do pure i soldi della benzina ..... se poi fai guidare lei arriva in seconda fino a Parigi e quindi dovrete star via almeno 9-10 giorni ..... ci aggiungo 500 euro perche' tanto lei non te la da e tu almeno hai qualcosina per andare a ciulare .
TI PREGO ....... NON DIRMI DI NO !!!!!
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
63
Località
Milano
senti ........... facciamo cosi' ......
io ti do' la mia quasi ex moglie da portarti via 4 o 5 giorni ......... VI pago vitto e alloggio e ti do pure i soldi della benzina ..... se poi fai guidare lei arriva in seconda fino a Parigi e quindi dovrete star via almeno 9-10 giorni ..... ci aggiungo 500 euro perche' tanto lei non te la da e tu almeno hai qualcosina per andare a ciulare .
TI PREGO ....... NON DIRMI DI NO !!!!!

Beh... perché no...? Magari visto a novità, la Francia, il bellissimo albergo, magari me la da anche... Si può fare... accetto...!!!
 
Commenta
Alto