Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mica tanto nuovo, è due anni che leggi a scrocco!!!!Sono nuovo del forum, complimenti, ottima iniziativa!!!
Os
Provincia di Roma, 42 anni, etero
Mica tanto nuovo, è due anni che leggi a scrocco!!!!
Che senso ha aggredire un nuovo arrivato così? Cosa ne sai di cosa ha fatto in questi due anni di iscrizione? Puoi essere qui da più tempo di tutti noi ma essere iscritti da due anni non significa frequentare il forum e leggere a scrocco come dici tu. Io stesso trovai questo forum anni fa e mi iscrissi per vedere i suoi contenuti, non li ho trovati di mio interesse e ho virato versi altri lidi. Dopo anni sono tornato a riguardare e mi sono presentato a tutti gli effetti.
Se tutti i tuoi messaggi sono così poi, si fa presto ad arrivare allo stesso numero dei tuoi.
Io dico di accogliere bene i nuovi arrivati che potrebbero contribuire ( se vogliono ) al forum..
Innanzitutto, non mi pare di aver aggredito nessuno, ho solo espresso la realtà dei fatti e cioè che è iscritto da due anni e quindi per me è ripeto per me non è nuovo. Inoltre ti informo che i miei messaggi non sono tutti così ma ci sono molte ma molte rece che sono la base su cui si dovrebbe reggere questo forum onde evitare quello che a noi più ci interessa, cioè prendere dei missili nel culo. Mi auguro, quando ti sarai ambientato, tu faccia lo stesso.Che senso ha aggredire un nuovo arrivato così? Cosa ne sai di cosa ha fatto in questi due anni di iscrizione? Puoi essere qui da più tempo di tutti noi ma essere iscritti da due anni non significa frequentare il forum e leggere a scrocco come dici tu. Io stesso trovai questo forum anni fa e mi iscrissi per vedere i suoi contenuti, non li ho trovati di mio interesse e ho virato versi altri lidi. Dopo anni sono tornato a riguardare e mi sono presentato a tutti gli effetti.
Se tutti i tuoi messaggi sono così poi, si fa presto ad arrivare allo stesso numero dei tuoi.
Io dico di accogliere bene i nuovi arrivati che potrebbero contribuire ( se vogliono ) al forum..
Innanzitutto, non mi pare di aver aggredito nessuno, ho solo espresso la realtà dei fatti e cioè che è iscritto da due anni e quindi per me è ripeto per me non è nuovo. Inoltre ti informo che i miei messaggi non sono tutti così ma ci sono molte ma molte rece che sono la base su cui si dovrebbe reggere questo forum onde evitare quello che a noi più ci interessa, cioè prendere dei missili nel culo. Mi auguro, quando ti sarai ambientato, tu faccia lo stesso.
P.S. M'hai fatto intrecciare gli occhi con quella scrittura lì.