Comprate ancora i vostri giocattoli in un Sex-Shop?

Comprate ancora i vostri giocattoli in un Sex-Shop tradizionale?


  • Votanti
    24
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
Cari utenti,

oggi nel tempo del "World Wide Web", comprate ancora i vostri giocattoli in un Sex-Shop tradizionale? :umnik2:

Comprando su Internet è nei maggiori casi più conveniente dello shop tradizionale.

Cosa vi spinge di andare, sotto questi aspetti, a fare un salto in un Sexy-Shop?

Mi piacerebbe leggere la vostra opinione. :wink:

Grazie Miss Jane
 
P

positcor

Ospite
Ospite
Vuoi per uso personale vuoi per fare regali, finora mi sono sempre recato in qualche sexy shop reale per chiedere al personale spiegazioni sull'uso dei gadgets e toccare con mano la consistenza dei materiali.
Devo dire che non sono particolarmente esperto del settore.
Non escludo però a priori di poter iniziare un giorno a utilizzare gli shops virtuali, che tra l'altro non conosco... :wink:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.727
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Me li visito principalmente su internet, ma ogni tanto entro in un sex-shop, per vedere eventualmente quale giocattolo acquistare.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #4
SuorBetty ha scritto:
Me li visito principalmente su internet, ma ogni tanto entro in un sex-shop, per vedere eventualmente quale giocattolo acquistare.

Caro SuorBetty,