Comprate ancora i vostri giocattoli in un Sex-Shop?

Comprate ancora i vostri giocattoli in un Sex-Shop tradizionale?


  • Votanti
    24
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
Cari utenti,

oggi nel tempo del "World Wide Web", comprate ancora i vostri giocattoli in un Sex-Shop tradizionale? :umnik2:

Comprando su Internet è nei maggiori casi più conveniente dello shop tradizionale.

Cosa vi spinge di andare, sotto questi aspetti, a fare un salto in un Sexy-Shop?

Mi piacerebbe leggere la vostra opinione. :wink:

Grazie Miss Jane
 
P

positcor

Ospite
Ospite
Vuoi per uso personale vuoi per fare regali, finora mi sono sempre recato in qualche sexy shop reale per chiedere al personale spiegazioni sull'uso dei gadgets e toccare con mano la consistenza dei materiali.
Devo dire che non sono particolarmente esperto del settore.
Non escludo però a priori di poter iniziare un giorno a utilizzare gli shops virtuali, che tra l'altro non conosco... :wink:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.727
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Me li visito principalmente su internet, ma ogni tanto entro in un sex-shop, per vedere eventualmente quale giocattolo acquistare.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #4
SuorBetty ha scritto:
Me li visito principalmente su internet, ma ogni tanto entro in un sex-shop, per vedere eventualmente quale giocattolo acquistare.

Caro SuorBetty,
anch'io uso tanto l'Internet per l'acquisto dei nuovi giocattoli, ma come sono di natura un po' diffidata vado spesso in un Sexy-Shop di fiducia per vedere, toccare e magari anche provare (se è possibile) un oggetto di mio interesse. Sopratutto quando si parla degli acquisti costosi, ad esempio nell’ambito del "Elettroplay". L'ultima visita è stata ieri. E’ poi mi intriga il fatto che, quando una donna entra in uno Shop quasi tutti gli uomini ti guardano in un modo strano. :mda:
Sara la vergogna...? :umnik2:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
0
Reaction score
7
Età
47
Località
Brescia
Ciao cara Miss Jane....a dir la verità nei sexy shop io ci sono andato qualche volta da giovane ma per comprare altre cose.....riguardo al sesso ci sarò stato un 3/4 volte per comprare vestiti e completini in passato ma recentemente non ci ho più messo piede....
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
222
Reaction score
11
Età
54
Località
Milano
mi vergogno a dirlo.... :blush: non ho mai comprato niente nei sexy shop a parte una videocassetta tanto tempo fa!

Ora, credo che se dovessi comprare, comunque mi recherei su internet, anche perchè mi piace comprare roba tipo su e-bay e analoghi, non ho mai preso grosse fregature, e si risparmia davvero.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
154
Reaction score
12
Località
Safarà
Anke io cara Miss J non ho mai comprato giocattoli in sex shop e/o internet.
Non ho molta dimestichezza con i sex toys, ma semplicemente perchè non ho incontarto nessuna partner con cui sperimentare e provare qualche divertimento particolare...E non ho mai proposto. Nemmeno con una pay girl.
Però mi intriga l'idea di utilizzare qualche accessorio particolare con una persona intraprendente...
Mi piacerebbe recarmi in loco insieme a Lei e scegliere insieme..Io non avrei particolari imbarazzi...Soprattutto se ci fossero quei sexy shop che ho visto negli Usa: non ricordo il nome, ma è una catena famosa e per così dire "chich"...
Negozi molto carini e discreti, direi eleganti, fatti apposta per Lui&Lei, sia nell'arredamento che nell'oggettistica venduta. Non so se in Italia esistono così, o sono tutti un po' "grezzi"...(da ragazzino ci sono stato in diversi, per curiosare e comprare qualche cassetta, e certo non erano posti molto chich..)
Oppure anke in internet, ma sempre scegliendo insieme... :smile:
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #8
Dylan ha scritto:
Anke io cara Miss J non ho mai comprato nulla in sex shop e/o internet.
Non ho molta dimestichezza con i sex toys, ma semplicemente perchè non ho incontarto nessuna partner con cui sperimentare e provare qualche divertimento particolare...E non ho mai proposto. Nemmeno con una pay girl.
Però mi intriga l'idea di utilizzare qualche accessorio particolare con una persona intraprendente...
Mi piacerebbe recarmi in loco insieme a Lei e scegliere insieme..Io non avrei particolari imbarazzi...Soprattutto se ci fossero quei sexy shop che ho visto negli Usa: non ricordo il nome, ma è una catena famosa e per così dire "chich"...
Negozi molto carini e discreti, direi eleganti, fatti apposta per Lui&Lei, sia nell'arredamento che nell'oggettistica venduta. Non so se in Italia esistono così, o sono tutti un po' "grezzi"...(da ragazzino ci sono stato in diversi, per curiosare e comprare qualche cassetta, e certo non erano posti molto chich..)
Oppure anke in internet, ma sempre scegliendo insieme... :smile:

Mio caro Dylan, esistono anche in Italia, ma sono rari. :yes3:
Conosco due uno a Milano e l'altro a Roma.
Non so se posso scrivere i nomi qui? :umnik2:
Missy
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
0
Reaction score
7
Età
47
Località
Brescia
Esatto dylan....se dovessi tornare in un sexy shop lo farei con lei....credo sia eccitante proprio lo scegliere quello con cui si giocherà insieme...anche se comunque non sono mai stato un fan dei giocattolini....ma una volta ogni tanto ci può stare :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Quando normalmente do sfogo alle mie perversioni, siccome sono molto fantasioso, mi servo di oggetti o cibi o indumenti che reperisco tout court........Nel passato ho "confezionato" Dildoes in ghiaccio ( di breve durata ma di dirompente effetto ) :woottrizomeno: ......
A volte ho giocato con oggettini reperiti chez elles ( professioniste ed amiche maialine non mancano quasi mai di una dotazione adeguata )... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
154
Reaction score
12
Località
Safarà
mikbs ha scritto:
credo sia eccitante proprio lo scegliere quello con cui si giocherà insieme
Eh già, questa cosa la trovo molto eccitante, divertente e anke intima.. :smile:

Big Five ha scritto:
Nel passato ho "confezionato" Dildoes in ghiaccio
:shok:
B5, ma sei un'artista del sex toy...che fantasia, complimenti! :biggrin:


Miss J, non so se si può scrivere qui, ma se si potesse ti ringarzio per l'informazione... :smile:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Dylan ha scritto:
mikbs ha scritto:
credo sia eccitante proprio lo scegliere quello con cui si giocherà insieme
Eh già, questa cosa la trovo molto eccitante, divertente e anke intima.. :smile:

Big Five ha scritto:
Nel passato ho "confezionato" Dildoes in ghiaccio
:shok:
B5, ma sei un'artista del sex toy...che fantasia, complimenti! :biggrin:


Miss J, non so se si può scrivere qui, ma se si potesse ti ringarzio per l'informazione... :smile:

Ebbi una fidanzata che mi confessò quanto le piacevano le cose fredde lì......... Ho fatto lo stampo con la plastilina, ci si mette un po' perchè è abbastanza isolante, ma siccome è elastica non si rompe quando il ghiaccio si dilata.....I problemi dell'oggetto sono che occorre un congelatore ( o frigo congelatore), e che devi "premeditare " l'azione......Inoltre è problematico portarli "in trasferta" ( io non lo ho mai fatto, mi immagino che mettendoli in un contenitore di polistitolo ( quelli per il gelato o per il pesce) ci si possa riuscire....) :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
Big Five ha scritto:
Quando normalmente do sfogo alle mie perversioni, siccome sono molto fantasioso, mi servo di oggetti o cibi o indumenti che reperisco tout court........Nel passato ho "confezionato" Dildoes in ghiaccio ( di breve durata ma di dirompente effetto ) :woottrizomeno: ......
A volte ho giocato con oggettini reperiti chez elles ( professioniste ed amiche maialine non mancano quasi mai di una dotazione adeguata )... :biggrin:

BigFive, ancora una cosa che abbiamo in comune il bricolage dei giocattoli di ghiaccio, li faccio anch'io sia Dildo's che Cock Ring. Un vero piacere combinato col caldo della cera. :good: Missy
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Miss Jane .. sai che non sono mai entrato in un sexy shop.
Ebbene ... pur andando con le girls ... non ne ho sentito il bisogno
forse un pò di curiosità la ho .. però non così forte dal farmi
precipitare ad entrare per vedere ... eppoi che sarà mai?

Forse ... se mi capiterà di passarci davanti .. la prox
volta entrerò a dare una sbirciata ... così solo per
vedere qualche gadget ... :biggrin:

ing@
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
287
Reaction score
8
Ogni tanto ci vado a fare un giro.
Mi piace l'aria che si respira e gli sguardi dei clienti quando si incrociano.
Io per fortuna mi emoziono gia' prima di entrare cosi' sono gia' rosso come un peperone stile abbronzato e non mi faccio sgamare.
Per il resto compro il grosso dal web.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
293
Reaction score
71
personalmente ci sono entrato e ci entro per l'intimo...anke per scuriosare ovviamente
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
Da quando ad Amsterdam entrando in un sexy shop diedi una tremenda capocciata ad un fallo gigantesco inopinatamente appeso alla porta, faccio i miei acquisti su internet :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
Miss mi mandi in pm l'indirizzo del tuo sex shop di fiducia di milano?
ho una ragazza che vorrebbe un bel dildo e vorrei portarla in un negozio consigliato a prenderlo!
grazie!
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
Nero ha scritto:
Miss mi mandi in pm l'indirizzo del tuo sex shop di fiducia di milano?
ho una ragazza che vorrebbe un bel dildo e vorrei portarla in un negozio [CENSORED] a prenderlo!
grazie!


Caro Nero, magari non lo sai, ma noi donne del forum non possiamo ricevere ne mandare mail in PM, ed è bene così. :yes3: Mi dispiace veramente...Miss Jane
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
ho avuto l' occasione di provare a giocare con dei giochini erotici , ma li ha sempre comprati una mia amica maiala nel sexi shop in fianco a casa sua , fatto l'accquisto mi chiamava per fargleli provare , poi tutte fidanzate sante, e io gran suino padano
 
Commenta
Alto