Con quale categoria professionale.

Reaction score
1.512
Siete stati più spesso cornificati, dalle vostre consorti, compagne, mogli, fidanzate?

Dunque a me mi conoscete, sono anni che non ho unioni fisse. Però quando ero più giovane, la più bella storia romantica della mia vita, fini' con lei deliziosa polacchetts bionda, che mi tradì con una guardia carceraria.

Lo venni poi dopo a sapere da amici in comune.. Cioè, in comune, non negli uffici comunali, in comune che erano gli stessi amici.

Poi invece nelle storie successive intorno ai 30 anni, credo di essere stato cornificato (ma senza nessuna conferma definitiva), con loro colleghi, in una milf in particolare, 18 anni più grande di me, che frequentava sempre un sindacalista, avevo anche il sospetto si facesse anche ingroppare, dal sudetto sindacalista.

Un'altra milf con colleghi.

E poi basta. Sono arrivato all'età odierna. Senza nulla più.

E non ditemi nessuna categoria amici miei, perché come disse un mio amico:" le corna sono come gli anni, ce le portiamo tutti, chi bene e chi male."

Reaction score
3.875
Dalle amanti.
Ma mi sembra il minimo che ci si debba attendere, non fosse altro che per contrappasso.

Commenta
Reaction score
959
La mia ex credo che se la facesse con uno spacciatore col macchinone che abitava dalle sue parti,ma non ho mai voluto indagare fino a fondo.
La categoria professionale con cui ho sempre cornificato io? Le pay

Commenta
Alto