- Reaction score
- 58
Tromberei la schlein come in un vecchio film del rocco nazionale , a pecora dove lei ha la testa dentro il waterSi ok. però la testa vicino al muro ed ogni colpo alle terga uno in testa...due vantaggi
forse migliora, esteticamente e di testa
Non era Alex magniTromberei la schlein come in un vecchio film del rocco nazionale , a pecora dove lei ha la testa dentro il water
siamo in molti a volere fare quello che certamente non le fa quella mummia del maritoNunzia de girolamo cosa gli farei
Come fai ad affermarlo con certezza ? 🤔siamo in molti a volere fare quello che certamente non le fa quella mummia del marito
basta guardalo e fare 2+2. Semplice!!Come fai ad affermarlo con certezza ? 🤔
Boh, io continuo ad essere sconcertato 🤔 Quindi, se ho capito bene, tu saresti in grado di stabilire il comportamento e/o le qualità e/o le deficienze che un individuo avrebbe a letto, semplicemente guardandolo ?????? 🤔🤔🤔🤔basta guardalo e fare 2+2. Semplice!!
Di la verità : ci stai prendendo x culo, vero ? 😂😂😂😂Bhe io me la chiaverei comunque la Schlein e anche la Melona🤣
anche xché ne ho chiavate di peggio e ho pure pagato🤣🤣 Vedi l'allegato 443215 Vedi l'allegato 443217
grande onesta' Sergio65,tu esprimi la tua e io la mia.....grande prova di democraziaBoh, io continuo ad essere sconcertato 🤔 Quindi, se ho capito bene, tu saresti in grado di stabilire il comportamento e/o le qualità e/o le deficienze che un individuo avrebbe a letto, semplicemente guardandolo ?????? 🤔🤔🤔🤔
Un po’ come il Lombroso che dai tratti somatici supponeva di stabilire la natura criminale degli individui, dando origine a quella che poi è diventata di fatto l’antropologia criminale. Ora, tralasciando i metodi barbari utilizzati da questo pseudo scienziato … fece esperimenti orribili in prevalenza su quelli che venivano considerati “ briganti “, giusto per rendere il tutto “ più potabile “ . Peccato che più delle volte, in realtà, si trattava di povera gente … per lo più contadini … il cui unico torto era quello di opporsi alle angherie e ai soprusi perpetuati dall’esercito sabaudo, impegnato ad assoggettare le terre dell’ex Regno delle 2 Sicilie. E comunque anche fossero stati realmente dei briganti, che barbarie è questa ? Ecco, io trovo aberrante che si possa ragionare in tal modo, stabilire cioè la natura delle persone dai tratti somatici o peggio da un semplice sguardo.
Comunque, chiudiamola qua, poiché siamo pericolosamente a rischio flame, ancorché non pertinenti.
Tu hai espresso la tua ed io la mia e va bene così.
grande onesta' Sergio65,tu esprimi la tua e io la mia.....grande prova di democrazia
Purtroppo per te la fanciulla durante la conferenza stampa successiva all'esito della elezione ,ha pubblicamente ammesso che le piace la patatina 😉😉Tromberei la schlein come in un vecchio film del rocco nazionale , a pecora dove lei ha la testa dentro il water
perche' 2 pensierini no...........ma non quelli che si facevano alle elementariMaria Elena Boschi..un pensierino si potrebbe fare.![]()
![]()
Mmmm gli farei il culo alla melona….è un bel succhione mentre mi guarda con gli occhi di fuori….Bhe io me la chiaverei comunque la Schlein e anche la Melona🤣
anche xché ne ho chiavate di peggio e ho pure pagato🤣🤣 Vedi l'allegato 443215 Vedi l'allegato 443217
l'hai mai vista dal vero? figa o normale?Maria Elena Boschi..un pensierino si potrebbe fare.![]()
![]()