Con quali pay andate più spesso (area geografica di provenienza)

Con quali pay andate più spesso?

• Africane

Voti: 3 2,4%
  • Asiatiche

Voti: 4 3,2%
  • Sud-americane

Voti: 41 33,1%
  • Est-Europa

Voti: 63 50,8%
  • Altro

Voti: 13 10,5%

• Votanti
    124

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Italiane in primis (free e pay, soprattutto venete,romane e pugliesi), a seguire cubane, brasiliane, spagnole e francesi.

Commenta
Reaction score
1
Italiane in primis ma sono piuttosto "rare" quelle che mi attirano e come seconda scelta le Sudamericane in genere che si dividono in due categorie la quelle che proprio non ci sanno assolutamente fare, che sono "chiuse" e che vogliono fotterti i soldi dandoti in cambio il meno possibile e la categoria di quelle che lo fanno con tanta tanta passione, sempre sorridenti e "aperte" e che ti fanno scordare di essere con una pay

Commenta
Reaction score
2
Anch'io vado più spesso con sudamericane. E, anche se non ho davvero nulla contro di loro, non sono mai stato con un'africana.

Commenta
Reaction score
2
Per il mio canone di fisicità e tratti somatici prediligo sicuramente le ragazze dell'est.....saranno un po più freddine (dipende dai casi) ma in quanto a bellezza non le batte nessuno!!!!!!!

Commenta
Reaction score
243
le donne dell'est europeo/russo sono (mediamente) le donne piu belle e più femminili del mondo (imho)

Commenta
Reaction score
6
le donne dell'est europeo/russo sono (mediamente) le donne piu belle e più femminili del mondo (imho)

Adoro le donne russe, sono dei ghiaccioli bollenti, mi piacciono molto anche le ragazze polacche. Mentre le ragazze ungheresi, bellissime anche loro, sono però spesso dei ghiaccioli...ghiacciati. Le romene per certi versi mi ricordano le italiane...quindi dipende da chi trovi. Si, comunque tirando le somme, russe tutta la vita. Ovvio, questa è la mia soggettiva e PARZIALISSIMA opinione, maturata soltanto in base alla mia poco più che decennale esperienza. Mi incuriosiscono molto le baltiche e le finlandesi. Ma credo che resterà solo un desiderio...

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Oh-lala-Oh la Brazil Olè...

Brasile per sempre... Le donne e le trans brasilere hanno un non so che, che al maschietto europeo e italiano in particolare, attira. Il loro modo di intendere (e interpretare) la vita, l'allegria, la bellezza, la voglia di divertirsi & stare insieme.

Unico neo: alle volte quando son da troppo iin Italia, vicino a persone stressanti e alle volte prevenute gli prende la saudade...

Commenta
Reaction score
208
Mi e' capitato di chiavarmi piu' est europee. Il testa a testa e' con le sudamericane. Le storie piu' belle le ho infatti avute con le latino americane (anche una mezza fidanzata con cui trombavo gratis). Pero' ce' una maggioranza di est europee nella mia zona, cosi' ho trombato piu' ragazze di questa area geografica.

Commenta
Reaction score
0
Messo il mio voto sulle asian, sono davvero l'unico che si bomba prevalentemente occhi a mandorla?

Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
48
Le sudamericane , secondo me , sono mediamente più porche ....
Quelle dell'est ,sempre secondo me, sono normalmente le più antipatiche ....
le asiatche invece le trovo poco pulite ....

logicamente queste sono mie opinioni fattemi in un ventennio di frequentazione .... Ma rimane un'opinione .

Commenta
Reaction score
11
Le ragazze dell'est sono mediamente le più belle, mi affascinano i capelli biondi e quella carnagione chiara, poi non è vero che sono fredde, quando le stimolo con le dita sul clitoride si eccitano e arrivano anche loro. Dobbiamo ricordarci che, anche se professioniste, sono pur sempre donne e come tali vanno trattate, bisogna farle sentire belle e desiderate, allora si sciolgono.
Le asiatiche le ho provate ma mi sembrano un pò freddine, poi non capiscono molto l'italiano e mi smontano.
Le brasiliane e le cubane mi mancano nella collazione... dovrò provvedere :rofl::rofl::rofl:
Le africane si sono sempre rilevate, nella maggior parte dei casi, delle sole pazzesche.

Commenta
Alto