Contenuto contrario alla linea editoriale del Forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.864
Salve a tutti. Non sono un amante delle cinesi, ma spesso, vista la carenza di signore attendibili qua in zona, devo suonare al loro campanello. A Livorno come a Pisa, ci sono alcune postazioni fisse a cui rivolgersi, oppure ogni tanto qualcuna in qualche zona nuova. Ecco, alcune volte mi è capitato che la ragazza cinese, dopo i preliminari ( bbj, daty), al momento della richiesta del trombo, mi son sentito dire: mettiamo il preservativo? E leggendo altre recensioni, ho letto che è capitato anche ad altri.
Ora, piccolo pensiero mio: per farlo senza ho letto di girl che chiedono un rene e comunque te lo dicono prima. Loro no, in corso d'opera e dopo che ti ho leccato la patata ( gialla). Dimmelo prima, di fare qualsiasi cosa , perlomeno decido se rischiare o meno! Io poi, mi infilo il preservativo e finisco, forse sbagliando.
Ma poi, queste povere disgraziate non pensano alla loro salute? E visto e considerato come sono ligi e severi su malattie epidemiche ( si dice così?) nel loro paese, vengono mandate qua come arma batteriologica?
Scherzi a parte, penso che la cosa sia abbastanza preoccupante, perché ci prendono mentre ragioniamo con gli ormoni e siamo disposti a tutto.
Ci ho pensato e l'unica soluzione che mi è venuta in mente sarebbe chiedere prima al telefono.
Grazie
Manuelik73

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto