Contribuire attivamente alla community: come inserire una nuova recensione, titolazione e utilizzo della scheda tecnica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1.jpg


Uno dei principali motivi per i quali i messaggi e le discussioni vengono collocate nella cartella IN SOSPESO oppure nel CESTINO, è rappresentato dalla mancata cognizione da parte degli iscritti del concetto di REGOLAMENTO ovverosia di un insieme di norme ed indicazioni per disciplinare il funzionamento, nel caso specifico, di un servizio di condivisione di informazioni ed esperienze. PUNTERFORUM ha da sempre deciso di applicare un regolamento stringente da questo punto di vista proprio perchè una esperienza intima qual'è l'acquisto di un servizio da una ADULT ENTERTAINER, è qualcosa che non può essere circoscritto a due righe, così come peraltro viene concetto su altre blasonate (o presunte tali) piattaforme dove il feedback, in quanto comodo, anonimo e fuorviante, viene addirittura utilizzato per manipolare il libero arbitrio degli avventori.

Impariamo insieme quindi, ad inserire una NUOVA RECENSIONE.

Qui di seguito un breve tutorial illustrato in 5 passaggi che ti consentirà di partecipare in modo corretto alle attività della community.


1) SCEGLI LA CATEGORIA NELLA PAGINA PRINCIPALE

Nell'esempio riportato, l'obiettivo è di pubblicare una recensione relativo ad un incontro con una escort ma il procedimento è uguale per qualsiasi altra tipologia di inserizionista che sia trans, massaggi oppure OTR.


a.jpg





2) SCEGLI LA REGIONE DI PERTINENZA DOVE E' AVVENUTO L'INCONTRO

b.jpg




3) SCEGLI LA CITTA' DOVE E' AVVENUTO L'INCONTRO

c.jpg




4) APERTURA DELLA PAGINA DI INSERIMENTO RECENSIONE

d.jpg




5) COME PUBBLICARE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE

e.jpg



I passaggi sopra esposti, rappresentano il modo universamente riconosciuto come corretto, di pubblicare una recensione. Sebbene possa sembrare complicato, l'utilizzo delle varie icone presenti nell'editor, consente in breve tempo, di avere sufficiente dimestichezza con tutti gli strumenti.

In caso di necessità, lo Staff è sempre a Tua disposizione.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto