- Reaction score
- 488
Ragazzi, in particolare punters estensi, qualcuno di voi ricorda una coppia di signore con accento milanese che esercitava in via Mascheraio a Ferrara per un paio d'anni attorno al 2000-2001? Una era cicciona tatuata e faceva la parte, diciamo cosi', della maitresse e l'altra era una sua amica o presunta tale. Ricevevano al piano terra di un palazzo d'epoca in pieno centro a Ferrara e per cifre irrisorie (60-70 mila lire) riuscivi a farti l'orgetta con entrambe.
Pensate che io diventai un abituee' cosi' assiduo che certe volte mi fermavo a bere e mangiare un panino offerto dalla ciccia prima della seduta. Una volta andai a trovarle ma la piu' giovane non c'era cosi' la capa chiamo' una sua amica milfona che arrivo' in bici dopo circa mezzora e me la trombai davanti alla maitresse con la quale mentre ci davamo da fare, conversavamo piacevolmente per poi finire nella bocca della cicciona che non aveva partecipato nemmeno un po' alla seduta. Mah...bei tempi!
Chissa' dove sono finite...
Pensate che io diventai un abituee' cosi' assiduo che certe volte mi fermavo a bere e mangiare un panino offerto dalla ciccia prima della seduta. Una volta andai a trovarle ma la piu' giovane non c'era cosi' la capa chiamo' una sua amica milfona che arrivo' in bici dopo circa mezzora e me la trombai davanti alla maitresse con la quale mentre ci davamo da fare, conversavamo piacevolmente per poi finire nella bocca della cicciona che non aveva partecipato nemmeno un po' alla seduta. Mah...bei tempi!
Chissa' dove sono finite...
Ultima modifica: