Coppia di amiche-via Mascheraio- Ferrara

Reaction score
488
Ragazzi, in particolare punters estensi, qualcuno di voi ricorda una coppia di signore con accento milanese che esercitava in via Mascheraio a Ferrara per un paio d'anni attorno al 2000-2001? Una era cicciona tatuata e faceva la parte, diciamo cosi', della maitresse e l'altra era una sua amica o presunta tale. Ricevevano al piano terra di un palazzo d'epoca in pieno centro a Ferrara e per cifre irrisorie (60-70 mila lire) riuscivi a farti l'orgetta con entrambe.
Pensate che io diventai un abituee' cosi' assiduo che certe volte mi fermavo a bere e mangiare un panino offerto dalla ciccia prima della seduta. Una volta andai a trovarle ma la piu' giovane non c'era cosi' la capa chiamo' una sua amica milfona che arrivo' in bici dopo circa mezzora e me la trombai davanti alla maitresse con la quale mentre ci davamo da fare, conversavamo piacevolmente per poi finire nella bocca della cicciona che non aveva partecipato nemmeno un po' alla seduta. Mah...bei tempi!
Chissa' dove sono finite...

Ultima modifica:
Reaction score
488
  • Creatore Discussione
Ti assicuro JD (o megli you were JD) che era davvero cosi' la storia. Intendiamoci, non certo due fighe da sballo ma come dici tu il contesto era proprio famigliare. Poi pero' seppi da vie traverse che la cicciona avrebbe (uso il condizionale) avuto un infarto per cui si mise , diciamo cosi', in aspettativa, ma poi non le ho mai piu' ritrovate. Comunque se qualcuno mai dovesse aver avuto esperienza con le tipe lo pregherei davvero di condividerle con noi.
Ah...bei tempi !!!!!

Commenta
Reaction score
2
NOOOOOOOOOO... :mega_shok:

Ma come via del Mascheraio??? Sono oltre 20 anni che a Ferrara vado in un albergo appena dietro l'angolo e non ho mai saputo di una cosa del genere, di solito le trasferte a Ferrara sono tra le piu tristi in assoluto.

Commenta
Reaction score
488
  • Creatore Discussione
Cioe' vai al Duchessa Isabella? Ecco, attraversavi la strada e a meta' della via c'era la location al piano terra che dava proprio sulla strada. Infatti quando facevamo sedute a 3 bisognava stare attenti a non urlare troppo onde evitare che la gente per strada sentisse. Successivamente la cicciona si trasferi' al piano di sopra in un lussuoso appartamento nel quale a suo dire organizzava festini con ragazze e personaggi noti dell'ambiente ferrarese e non,ma poi la persi di vista purtroppo.

Commenta
Alto