Escort Centro Cinese 3391182220 - 3488871883

Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
381
Reaction score
913
Località
Bologna
INSERZIONISTA: Keylin (o Kelly, non ho capito bene)
CITTA': Bologna - via F.Albani
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30/35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ma nemmeno un pò...
SERVIZI OFFERTI: Tutti
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ con Deepthroat, A.R., DATY, Rai1, Rai2, CIM, coccole
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min, ma non mette nessuna fretta e non risponde al telefono durante il trombo
DESCRIZIONE FISICA: Niente di speciale, 160cm per 50 kg circa, capelli neri media lunghezza, non un bidone ma nemmeno una strafiga, culo piatto, tette una 3° circa.
ATTITUDINE: Veramente ottima, GFE porca ai massimi livelli, uno dei migliori bocchini che mi abbiano mai fatto
REPERIBILITA': al 1° colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
NUMERO DI TELEFONO: 3391182220
INDEX: 33911822xx

Dopo un periodo di sospensione dell'attività ricognitiva, mi sono deciso a provare qualcosa di nuovo e, dopo diverse interviste telefoniche, ho deciso di provare questa "casina dell'amore" già recensita ma con numeri di telefono (e presumo ragazze) diversi.
La prima intervista l'ho fatta a Luna (la ragazza che c'era prima di questa, e che ora mi pare sia a Milano) mi conferma subito che è disposta a farsi trapanare il culo per 50 verdoni, così salto in macchina e nel giro di una ventina di minuti sono in via Albani.
Devo ammettere che la privacy non è proprio il massimo, la porta si trova a fianco ad una pizzeria ma, essendoci andato sia al mattino che alla sera, alla fine non ho avuto mai problemi.
Così la prima volta che ci sono stato ho trovato due pulzelle, Luna (meno bellina) che mi ha detto subito "io ciclo, plovale amica nuova" e mi ha presentato Keylin, la ragazza si presenta bene piantandomi un metro di lingua in bocca e tastandomi il pacco, io ricambio sollevandole il vestitino e pastrugnando passera e culo, avuto subito la conferma del culo disponibile e provveduto alle abluzioni di rito ci spostiamo in camera su di un letto comodo e che si rivelerà non rumoroso.
Ho già il fratellino pronto e così mi sdraio mentre Keylin si cosparge le mani di olio Johnson, al che penso "non è che mi vuol fare una sega?" , invece comincia un piacevolissimo pompino all'olio con tanto di affondi deepthroat e stimolazione dei gioielli e del perineo, devo ammettere che è uno dei migliori pompini che abbia mai ricevuto, ogni tanto le prendo la testa e la faccio affondare al massimo senza che mai si lamenti, non sento mai i denti, promossa a pieni voti; senza dimenticare l'anal rimming che mi faccio praticare nel frattempo.
Inoltre devo dirle io di smettere, perchè non dava segni di cedimento, così ad un certo punto la ribalto supina e cominci a piluccarle la figa (già umida, veramente bellina, con un taglio quasi virginale) e lei comincia a lamentarsi e a contorcersi (senza cinema).
Dopo un po' di questo trattamento sollevo la bocca dal fiero pasto e le faccio prendere il soprabito dal cassetto, vestizione del fratellino e glielo impunto nella dolce fessura, qui cominciamo un fantastica missionaria con lei molto partecipativa e coinvolta con gemiti veritieri (mi sono sembrati) e mani sul mio culo a spingere con forza.
Dopo che mi ha detto "io venuta" la prendo e la faccio mettere a pecos, altra incannata nella figa per qualche colpo e poi le chiedo "dove lo mettiamo adesso?" e lei "nel culo, nel culo"; detto fatto, glielo infilo nel buchetto e comincio una bellissima inculata con la posizione che, pian piano, si trasforma in pecora spiaggiata mentre io le continuo a martellare il BDC.
Fatto il mio dovere penso sia ormai l'ora di prendere il mio piacere e così le sussurro "sborrare in bocca", mi tolgo dal suo didietro e, previa rimozione del condom poi cestinato con cura, glielo infilo in bocca, io in ginocchio e lei messa perpendicolarmente a me con la testa appoggiata sul letto, così comincio a scoparla in bocca con discreti affondi,fino a quando non mi svuoto dentro di lei.
Sputacchiamento della broda nella carta, pulizie con salviette umide e poi coccole GFE abbracciati sul letto, dove lei mi ha detto "io stanca, io venuta 2 volte".
Lavaggi, vestizione, ancora coccole e bacini poi la lascio con la promessa di rivederla ancora.

Concludendo, ottima esperienza, l'estetica non è il massimo ma la partecipazione, l'abilità con la bocca e l'impegno economico limitato me la fanno promuovere a pieni voti.

Questa era la mia prima visita, successivamente ho replicato e l'atteggiamento non è cambiato per niente, l'ho trovata da sola senza l'altra ragazza che (a suo dire) è andata a Milano.

Un caro saluto a tutti i punteruoli.
BSL
 

Allegati

  • fake (1).jpg
    fake (1).jpg
    60,8 KB · Visite: 112.629
Registrato
12 Maggio 2012
Messaggi
67
Reaction score
143
CITTA': Bologna
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 45 +
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vergogna
SERVIZI OFFERTI: Tutti( bonus figa senza)
SERVIZI USUFRUITI- niente
COMPENSO RICHIESTO: 70 due/50 una
COMPENSO CONCORDATO:-
DURATA DELL'INCONTRO: 5 min
DESCRIZIONE FISICA: gustibus non disputandum
ATTITUDINE: servile, cercano farti di rimanere
REPERIBILITA': al 1° colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, pizzeria, parcheggio difficile
NUMERO DI TELEFONO: 3391182220


Andato anche io per provare visto la pubblicità sul bacheca molto "interessante". comunque non avevo tante aspettative però speravo a qualcosa di buono.
Invece no. Le signorine sono sul 45 più. Una non valida fisicamente per niente altra con capelli scuri apparentemente ok.Ma molto magra, niente culo, tetti una scarsa ma con reggiseno pensi a una terza. Abbiamo parlato un po' nel corridoio, ho visto un secondo la cucina.. molto sporca.Bo...Mi chiedeno 70 per due, 50 normale. Non sono molto convinto. Puoi ricevo il colpo finale ( probabile per loro era tipo un bonus) ...si può fare anche senza, stesso prezzo. Figa senza preservativo , ho capito bene. Mamma mia. Non dico niente, cerco veloce una scusa onorabile (però non era bisogno, prima la mia salute puoi cazzate varie ) e vado via. Personalmente penso che affrontare il covid è sufficiente e preoccupante, non abbiamo bisogno di una grande "preoccupazione" in più. Spero che sono stato utile.mi fermo qui
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2018
Messaggi
25
Reaction score
68
Località
Bologna
CITTA': Bologna
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 45 +
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI: Tutti
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, rai2, cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: china, 2a scarsa datata, no forme
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
NUMERO DI TELEFONO: 3391182220


Incuriosito dalle rece deciso di andare, senza troppa aspettativa.
Parcheggio strisce blu zona Bolognina, chiamata e salgo al primo piano.
Si nasconde dietro la porta, chiude ed appare la signora. Mi dico eccoci, siamo qui, e mo che faccio.... Viso voto personale 2, sguardo al corpo e trovo il classico china senza una curva... Mi guarda e mi dice "vado bene"? Coglione come sono non sono riuscito a dire "NO!"
Lavaggio di rito (lava lei) molto delicato, si passa sul letto e comincia un bbj con affondi pieno, non fine corsa ma quasi, sento bene la gola! Dopo qualche minuto sperimento Rai1, si stende e vai di Mission, dopo 3 Min di stantuffo, puoi farle quello che vuoi girandole le gambe a tuo piacimento..... Ma lo sguardo passa sul viso e decido di girarla, pecos con contro un tavolino, le curve del culo non esistono :(
5 minuti di colpi decisi a cui lei reagisce con mugolii interessanti, almeno quello.
Do un'occhiata alle chiappe che in quel momento sbattevano veramente forte e intravedo rai2, dico vabbè, impuntiamo.... Lei capisce, un filo di gel e delicatamente se lo pianta dentro, vado a fine corsa fin da subito, i mugolii aumentano decisamente! Passa qualche altro minuto in cui la stendo sul letto e picchetto in verticale e lei prende tutto senza battere ciglio.... Le dico che sto per finire, le si gira, via il condom e prende in bocca fino all'ultima goccia...
Che dire, non ci tornerò, esteticamente siamo veramente messi maluccio, ma alla fine il suo lo fa, è molto gentile e nel letto sembra veramente senza limiti. In questa occasione i limiti erano più i miei, non c'è stato feeling e poverina ammetto di averla trattata con superficialità seppur non mancandole mai di rispetto.
Attitudine comunque sopra la sufficienza.
Pensieri alla prossima.....
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2020
Messaggi
14
Reaction score
39
INSERZIONISTA: Cinese
CITTA': Bologna
NAZIONALITA': Cina
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, fake
SERVIZI OFFERTI: tutto
SERVIZI USUFRUITI: FK, daty, 69, BBJ, coccole, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65 con seno naturale 2,
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
NUMERO DI TELEFONO: 3391182220

Incontrata un serata, previo appuntamento concordato nell'arco di 20 minuti. Non ha un viso bello ed è senza curve, sedere piatto, quindi attizza poco. Però e in compenso ha un atteggiamento molto accogliente e intrigante che alla fine convince a continuare l'incontro. Si chiamerebbe Keylin. All'atto di darle il compenso dice che va bene anche alla fine. Propone e si passa al bagno per il lavaggio reciproco. Poi si va in camera e inizia subito con abbracci e baci in piedi che mostra di condividere. Non prende iniziativa e lascia che sia io a decidere come procedere, ma si sforza di farti stare bene.
Molto disponibile ad ogni richiesta, si fa baciare e leccare dappertutto e si prodiga a farti godere. Non porta fretta.
Nel rapporto, missionario, usa il preservativo. BBJ più volte.
Alla fine si ripassa in bagno per il bidet.
In conclusione, esperienza positiva, ma non totalmente soddisfacente. La sua disponibilità è grande, ma non riesce a compensare il suo fisico che non è attraente. Sarebbe comunque meritevole di ritornarci, specie per il rate di 50, onesto.
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2016
Messaggi
83
Reaction score
186
Località
Emilia Romagna
CITTA': Bologna

NAZIONALITA': Cinese
ETA': 45 +
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no è chiaro
SERVIZI OFFERTI: Non chiesto, ma credo tutti.
SERVIZI USUFRUITI- Bbj-Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 25-30 min
DESCRIZIONE FISICA: Vedi rece
ATTITUDINE: Sembra buona
REPERIBILITA': al 1° colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
NUMERO DI TELEFONO: 3391182220


Il tenore di questo link è un po' diverso dagli altri del thread, Studentesse vs Vietnamite, ma il numero telefonico coincide e pure la location per cui lo accodo qui.
Ormai oltre 1 mese or sono, vedo questo annuncio che tratta di due vietnamite bellissime, non può essere vero si sa; ma speravo di potermi trovare bene come mi capitò lo scorso anno tra dicembre e gennaio, con un altro annuncio cinese; a volte si trovano ragazze non brutte, ma anche, in alcune occasioni, ho fatto dietro-front.

Arrivato, la porta si apre e nella penombra vedo questa piccola signora cinese, le obbietto che non può avere 22 anni lei ribatte che ne ha 35, io credo che siamo sui 45; è molto bassa, capelli lunghi, viso così, seno cadente, sedere inesistente, rotolino di pancia; insomma esteticamente non ci siamo proprio. L’appartamento è piuttosto fatiscente, e non troppo ordinato.

Chiedo della collega, ma mi risponde che è partita, rimango dubbioso sul da farsi, mi dice che sono 50, di fronte alla mia titubanza dice dimmi tu, rilancio a 40, per vedere, accetta.

Insomma alla fine rimango, mi lavo le mani, mi spoglio ma tengo la t-shirt, lei mi pulisce la cappella con una salvietta, mi sdraio sul letto e comincia a lavorare il pisello.

E’ brava succhia tutto senza mani, lo insaliva con cura, passa alle palle, poi di nuovo su, senza risparmio. Si passa poi al Fuck in missionaria, è piccola e la sovrasto, anche volendo sarebbe difficile baciarsi, con le gambe sulle mie spalle riesco a scoparla digitalizzandola, si bagna molto, e mugola, in questo senso da soddisfazione; per cui dopo qualche minuto si termina così.

Mi rivesto, lei mi aiuta ad allacciare le scarpe, mi dice che sono timido, in realtà non c’era poi molto da dire, comunque saluto e imbocco l’uscita. Non è stata poi un esperienza negativa, si è applicata senza remore e se avessi voluto, immagino, avrebbe concesso Daty ed Fk senza problemi, certo l’aspetto estetico non invoglia tanto.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2020
Messaggi
52
Reaction score
374
CITTA': Bologna
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come tutti gli annunci china, non sono loro.
SERVIZI OFFERTI: tutti
SERVIZI USUFRUITI- BBJ, ANAL, ANAL RIMMING, CIM, DOPPIO SHOT
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
DESCRIZIONE FISICA: piccola, classico fisico cinese
ATTITUDINE: per me ottima
REPERIBILITA': al 1° colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
NUMERO DI TELEFONO: 3391182220

Ciao a tutti, da circa un mesetto ho ripreso l'attività, dopo una lunga pausa di riflessione per ritrovarmi.
La vocina nella testa che non si faceva più sentire da un pezzo è tornata a reclamare vizziosa, un culetto con cui poter sfogare le mie lussurie.
Avendo anche un debole per le ragazze asiatiche/cinesi e soprattutto quando parte il mannaro che è in me, non guardo troppo all'estetica ma prevalentemente alla presrazione e trovo le asiatiche molto dispinibili e acconduscendenti.
Contattata la fanciulla telefonicamente e specifico come sempre che sarei passato a trovarla di la a poco solo se fosse stata disponibile a farsi scopare il culo un un paio di volte, dandomi un'oretta del suo tempo per non dover fare le corse e per venire almeno due volte.
La fanciulla dall'altra a parte del telefono mi dice che non c'erano problemi specificando che per quanto chiesto avrebbe voluto il rate indicato sopra. Vista la voglia e visto il rate onesto per i servizi richiesti sono partito per raggiungerla in via Albani.
Dopo aver trovato con difficoltà il parcheghio (strisce blu a pagamento) sono salito al piano indicato e ho trovato dietro la porta questa cinesina formato tascabe. Il primo impatto cho ho avuto è stato quello classico con le ragazze cinesi, sempre al di sotto delle aspettative estetiche che uno si era fatto, in più ho pensato se la ragazza è lei, piccolina com'è la rompo... Ci dirigiamo in camera le porgo il dovuto senza cercare contrattazione le porgo quanto richiesto al telefono (ritengo che per i servizi richiesti il rate era già più che onesto), ricordandole che volevo solo la sua bocca e la sua lingua ovunque e il suo culo da scopare con due venute.
Sorrisino accondiscendente da parte sua e lavaggi di rito, su mia richiesta svolti da lei, mi piace il sevizio stile geisha offerto dalle chinagirl.
Il mio amico del piano di sotto dopo i lavaggi era già bello barzotto e in camera l'atmosfera si è subito scaldata con un bel BBJ cominciato mentre ero ancora in piedi e poi proseguito seduto sul letto con lei piegata a chinino. In questa posizione lo specchio posizionato dietro di lei mi permetteva di guardarle il sedere, che essendo piegata, si era aperto come un fiore appena sbocciato e lasciava intravedere l'anello anale che di li a poco avrei deflorato.
Il BBJ devo ammetttere che è stato di ottima fattura, profondo salivoso e lento con una rotazione della lingua veramente piacevole, ogni tanto la sentivo affondate fino a fine corsa sentendo la sua gola aprirsi per fare posto al mio glande continuando imperterrita a roteare la lingua su tutta l'asta, brava cinna un bocchino da 10 e lode.
Dopo circa 10 minuti di questa bellissima tortura e anche un po di anal rimming richiesto a gran voce e svolto con perizia e impegno, le ho detto che era il momento di passare al suo culetto, visto che ero li per quello.
Raccolta a pecorina sul letto devo riconoscere che tutte le sue forme, molto compatte viste le sue dimensioni, assumevano un armonia molto gradevole e il suo ano era veramente ben esposto per la presrazione. Copertura di rito (lei non mi ha mai proposto la penetrazione senza guanto, per fortuna) filo di gel e assestata la cappella sono entrato con sorpresa senza grossi problemi, da subito e con affondi profondi e ritmati. La sodomia non è dutata tantissimo perché ero veramente carico e consapevole del doppio shot concordato, mi sono lasciato sopraffare dal piacere riempendo il palloncino mentre la inculavo con vigore.
Passati circa 5/10 minuti per farmi riprendere fiato, la dadina asiatica è ripartita con un altro BBJ magistrale che mi ha rinvigorito e preparato per la seconsa sodomia.
Nuova gommatura e questa volta la sodomia si è svolta con lei a cowgirl rovesciato appoggiatta sulle punte dei piedi che mi cavalcava come se non ci fosse un domani e io che stavo li bello comodo ad ammirare la sua schiena, il suo culo e il mio cazzo che spariva e riappariva dentro il suo retto. Questa volta la prestazione anale è durata un bel po dandomi grosse soddisfazioni sia in termini di profondità dell' inculata sia in termini visivi (un culo aperto che mi monta il cazzo è uno spettacolo impagabile da guardare, per tutto il resto c'è mastercard?), tanto da rinunciare a venirle nel culo uma seconda volta per scaricare tutto quello che ancora avevo nella sua bocca. Scesa da mio cazzo si è lanciata nuovamente in un BBJ profondissimo e su mia richiesta mi ha fatto esplodere nella sua bocca ma al massimo della profondita, praticamnte in gola... Seconda esplosione veramentecon i fiocchi.
In definitiva ho passato un'oretta ottima con una chinagirl molto accondiacendente e con un culo di livello assoluto secondo i miei parametri/gusti.

Un saluto a tutti alla prossima
(speriamo presto)
Butch
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.949
Località
Bologna West Coast
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3391182220
Conformità dell'annuncio: fake
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna / zona stazione treni)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Luna
Nazionalità: China
Età apparente: 35
Descrizione fisica: Boilerino 1,50 , viso sufficiente, navigata
Attitudine: buona , paziente , tranquilla
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:70
Compenso concordato 60
Servizi offerti: tutti
Servizi usufruiti: BBj , rai 2
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si striscie blu
Igiene dei locali: ok
Presenza di barriere architettoniche: primo piano

LA MIA RECENSIONE
Una China girl ke fa rai 2 è una rarità ( mai incontrata ) per cui oggi ho deciso di testarla, Arrivato in loco ore 12, breve intervista nella quale ho capito ke poteva fare rai2 ma con la scusa del rate l'ho salutata
Avevo , infatti , il solito incontro alle ore 15 con la mia fidelizzata per cui mi sono trattenuto---
Lei oggi non stava bene per cui l'ho accompagnata a fare alcune commissioni e dopo un breve snack, consumato insieme, l'ho salutata- Ora avevo campo libero e mi sono fiondato dalla china girl
Ragazza disponibile e tranquilla . Dopo spogliata mi ha assalito con un profondo FK ( ricambiato ), io non ho perso tempo a digitalizzare il culo con il mio gel siliconato . ( lei mi ha offerto anche la sua cremina ) e già da qui avevo capito che si sarebbe fatta veramente scopare per bene il culetto .
Pompino ottimo con DT più anal rimming da parte sua mentre io continuavo la digitalizz. Lei senza dire una parola lasciava fare a me
Rai 2 ottimo ( facile introduzione ) con lei posiz alla pecorina e senza dire nulla mi ha lasciato condurre le danze fino al finale.
Presente altra girl ke mi ha proposto una cosa a 3,
La curiosita e stata soddisfatta !
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
124
Reaction score
366
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3391182220
Conformità dell'annuncio: Ovviamente no
Città dove è avvenuto l'incontro: Retro stazione BO

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Sophia
Nazionalità: China
Età apparente: Mah..
Descrizione fisica: Sophia leggermente rotondetta, ma curata.
Attitudine: Per Luna nella media, forse un poco di +, mentre Luna (non provata) mi è sembrata quella che sa come far star bene per far tornare (sa molto bene che il marketing è importante!)
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70 al telefono, poi 100 dal vivo
Compenso concordato: 60
Servizi offerti: BBJ + RAI1 + RAI2 + CIM
Servizi usufruiti: BBJ + RAI1 + RAI2 + CIM
Durata dell'incontro: 30min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: A pagamento
Igiene dei locali: Buoni
Presenza di barriere architettoniche: 2 rampette di strette scale

LA MIA RECENSIONE
Avevo necessità di evadere all'estero e dopo aver letto recensioni positive in merito a rapporto qualità/prezzo sono andato. Durante il tragitto di andata mi sono passato sotto il ponte di via Stalingrado per vedere Maria e devo dire che si presenta veramente bene, ma non concedendo RAI2, ed essendo veramente in mezzo ad un traffico notevole, ho continuato e sono tornato sulla traccia GPS che mi ha portato da Luna.
Parcheggio sulle strisce blu, pagamento automatico con l'APP e due passi per arrivare davanti a casa.
Mi apre Sophia, vestita bene, mani e piedi curati, truccata...e non è scontato. Chiede 100, ma mi sono portato solo 60 (così evito di mentire) e dopo 3 frasi in cinese con Luna (the boss) accettano sperando che le dimensioni siano ridotte (poi ho capito il perché).
Inizia BBJ in ginocchio molto ben fatto e anche con una buona dose di cura, per quanto mi riguarda promossa a pieni voti, poi RAI1 per darle il tempo di abituarsi a quello che succederà dopo.
E' ora di RAI2 e, come avevo intuito, non è proprio una veterana e, tra il timore e la novità, è stato abbastanza faticoso arrivare a regime (avrò investito 10 minuti per essere più o meno indipendente nel movimento). Passo 5 minuti in quel modo, ma sento la sofferenza e la fatica per cui mi sento in dovere di smettere di terminare come mio solito. Considerando lo sconto che le ho fatto, la posizione come meglio mi aggrada cioè sdraiata sulla schiena con la testa a bordo del letto e io in piedi; tempo 5 minuti dove ho fatto un po' di tutto, infilzo per l'ultima volta fino ad arrivare al riempimento notevole della sua bocca. Rimane senza problemi fino a quando non sono io che, ormai sensibile come un bambino di 6 anni, mi sposto per riprendermi.
Mentre va in bagno a depositare il risultato dei 25 minuti, discute con Luna indicando che è stata molto sofferta e infatti Luna si precipita immediatamente per dare una occhiata all'arnese che ha effettivamente creato un po' di scompiglio.
Confermando che le dimensioni non erano da sottovalutare, con una ottima operazione di marketing, mi ha chiaramente chiesto di tornare, di lasciare perndere altri posti e che anche lei è disponibile a tutto o anche al trio.

Devo dire che mi sono trovato bene sia prima, durante e anche dopo e l'attidudine, nel complesso delle due, è sicuramente sopra alla media (probabilmente Sophia è il bocia di turno, mentre Luna, che ritengo fisicamente non male, mi sembra quella a cui fare escalation in caso di emergenza).

Direi di non aggiungere altro.
Bar
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2020
Messaggi
1
Reaction score
5
CITTA': Bologna
RIFERIMENTO INTERNET: 3391182220 a Bologna
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 45 +
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI: tutti
SERVIZI USUFRUITI: bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10'
DESCRIZIONE FISICA: china, 2a scarsa datata, no forme
ATTITUDINE: uno schifo
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
NUMERO DI TELEFONO: 3391182220


Cercherò di essere breve ma intenso: arrivo in via albani con l'intento di farmi fare un massaggino e concludere con un bbj, nulla di troppo particolare o difficile. Mi apre questa cinese che noto super agitata, non ci faccio troppo caso e mi faccio accompagnare in camera da letto e nel tragitto vedo da un'altra porta aperta un collega che si fa massaggiare da un altra ragazza (almeno io ho visto le sue chiappe lui non penso mi abbia visto dato che era a pancia in giu, vabbe). Dentro la stanza questa non vede l'ora di intascare i soldi, pago 50 euro e concordo massaggio + bbj ma dopo che mi sono svestito dice di voler far prima il bbj... avendo capito che sto per ricevere un'inculata atomica le dico di fare 30 euro solo bbj e lei accetta. Parte uno dei bbj piu veloci, fastidiosi e pieno di denti che ho mai avuto il dispiacere di provare... dopo vari tentativi di farglielo capire l'ho scansata, ho preteso 20 euro indietro e me ne sono andato.
Morale della favola: probabilmente la ragazza era agitata perchè sotto effetto di non si sa quali sostanze.
Colleghi fatevi un favore, state alla larga da questo posto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
107
Reaction score
100
Località
Bologna
CITTA': Bologna
RIFERIMENTO INTERNET: 3391182220 a Bologna
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake per l'aspetto ok per i servizi
SERVIZI OFFERTI: tutti
SERVIZI USUFRUITI: bbj - rai1 - rai 2 - anal rimming - fk - daty
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: 1,50 forse meno, 2a scarsa, diversamente bella
ATTITUDINE: maiala
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
NUMERO DI TELEFONO: 3391182220

Un paio di domeniche or sono leggendo quanto sopra riportato dai gentili colleghi mi nasce un voglino di anale cinese per cui telefono e la voce dall'altra parte mi dice senza giri di parole culo 70. Ok, ci sto. Arrivo, una decina di gradini, si apre il solito spiraglio buio, mi infilo e mi accoglie uno dei sette nani........ Mah? Mi fa accomodare in una stanza luminosa e qui vedo una signora di età indefinibile ma under 40 che non credo riesca ad arrivare al metro e cinquanta, magra, gambe secche e cortissime, culo inesistente, faccia che innalza di poco la media innanzi descritta, truccata e con atteggiamento da gran maiala. Si toglie immediatamente la vestaglietta di pizzo rimanendo come mamma l'ha fatta, si alza in punta di piedi e mi mette la lingua in bocca. Rimango per qualche secondo sconvolto dal tutto e poi misteriosamente (sarà l'età che fa brutti scherzi) mi immagino sto ragnetto girato in tutte le posizioni e ciò mi eccita un casino. Mi siedo sul letto con lei (in piedi) che mi limona intanto che le infilo un ditino prima davanti e poi dietro. Mi spoglio e me la lecco stando in piedi con lei sdraiata sul letto girandomela a piacere. Poi bbj più che discreto in varie posizioni, qualche minuto poi, previo incappuciamento mi sale sopra e mi cavalca sia davanti che dietro andando su e giù ma stando con i piedi sul letto. Poi scendo dal letto, la metto a pecora, gioco un poco con i buchetti e la penetro dietro con solo un poco di cremina e senza tanta difficoltà. In piedi che mi inculo una cosina così piccina mi ha ingrifato da morire, lei timorosa solo all'inizio (piano, piano) mi lascia poi infilarlo tutto e spingere prima lento poi con foga in quel buchetto piccolo ma accogliente, pochi minuti e capitolo rimanendo un minutino dentro con lei a quel punto sdraiata a pancia in giù ed io spalmato sopra.......
Vestizione, bla bla, tu bello tu grande, ciao ciao
Non so' che dire a me è piaciuto un casino ma occhio che la persona sopra riportata è veramente diversamente bella..........

N.B. 1) bagno offerto ma non utilizzato (vengo da casa docciato di fresco)
2) non ho parlato mai di cifre ho lasciato quanto stabilito al telefono sul comò quando mi spogliavo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
124
Reaction score
366
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: Vedi link
Riferimento internet (link): 3391182220 a Bologna
Conformità dell'annuncio: Ah ah ah
Città dove è avvenuto l'incontro: Bononia (oggi Bologna)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Luna
Nazionalità: China
Età apparente: 39 anni e 7 mesi
Descrizione fisica: Forme conformi all'eta e all'etnia, ma il fatto di essere minutina aiuta molto.
Attitudine: Ottima
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 60
Servizi offerti: Tutti
Servizi usufruiti: BBJ, DEEP, RAI2, Anal rimming, CIM
Durata dell'incontro: 27 minuti dall'apertura del portone alla chiusura del portone alle mie spalle

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Si, strisce blu
Igiene dei locali: Mi è sembrata discreta, ma onestamente avevo il focus su altro
Presenza di barriere architettoniche: circa 25 gradini

LA MIA RECENSIONE
Ci sono quelle giornate dove il sangue smette di arrivarmi al cervello e rimane solo un pensiero fisso: provare la padrona di casa di questo B&B. Nella mia scorsa visita avevo incontrato (non ricordo il nome) e ricordavo molto bene la dedizione della padrona di casa: gentile, con ammiccamenti e scenate di gelosia (tu venile solo qui). Sincronizzati impegni personale, di lavoro e altre mille beghe, salgo sul mio cavallo e mi reco nella citta Felsinea.

Parcheggio facile perché sono tutte strisce blu e Easypark è una gran comodità. Mentre giro la rotellina calcolando i minuti della mia permanenza, i vigili di passaggio mi confermano che basta pagare e non serve esporre nulla (alcuni dicono che serve esporre un biglietto con scritto Easypark...), ma siamo nel 2021, non nel IV° secolo d.C. pertanto confermo e vado.

Basandomi su distanza e velocità di crociera (a piedi) calcolo il momento esatto per far partire la chiamata e per farmi aprire, solitamente a me piace arrivare e sentire il tiro della porta...purtroppo risponde in tempo, ma mi dice "occupato". Quindi come un boing sulla pista di Bologna, tiro la leva indietro e inizio un round-robin al mercato coperto. Dopo 15 minuti ricevuto una chiamata a cui non rispondo, ma è il segnale che la pista di atterraggio è libera, quindi virata verso la pista, calcolo del momento di discesa e parte la chiamata alla torre di controllo...e arriva il tiro....perfetto .("Vado matto per i piani be riusciti" cit. vediamo chi si ricorda :o) )

Entro, mi fa accomandare, chiedo di vedere RAI2 (da qualche settimana RAI1 è prevalente a causa delle partite), richiesto 70, ma il offro 60 e tempo 14ms (praticamente nemmeno il tempo di un ping a google) e risponde ok.
Sono stato fuori 10 minuti a gironzolare quindi le chiedo una rinfrescata... La temperatura esterna non era caldissima, ma le suole delle mie adidas sono ancora sull'asfalto come le fette di fontina dentro al Camogli.

Seduto pronto al lavaggio inizia ad aiutarmi, poi si gira e mi mette un metro di lingua in bocca. Ora, non sono particolarmente attirato da questo atteggiamento, ma devo dire che fa il suo sporco lavoro perché tempo 10 secondi e il pelato è già pronto al combattimento.
Mi alzo per l'asciugatina e dopo aver strofinato con carta assorbente similare a una carta abrasiva medio/grossa (considerando lo standard FEPA pari a 50 grani per pollice quadrato). L'amico non si scompone anche perche tempo 0 Luna lo fa sparire direttamente (si ancora nel bagno). Ho scritto lo fa sparire perché letteralmente lo ingoia tutto, completamente. Rimango interdetto, sopreso, stupito, ma è molto piacevole quindi le prendo la coda e la spingo sempre in fondo. L'effetto è notevole, piacevole, quindi chiedo un time-out e ci spostiamo in camera. Mi metto sul letto, mi si mette in mezzo alle gambe e ricomincia a affondare la bocca fino in fondo. Luna è molto piccola, quindi deduco che farlo sparire in quel modo, considerando le mie dimensioni leggermente sopra la media, deve essere cava, tipo matrioska... e lei è l'ultima.

Purtroppo quel sentire la gola, o le tonsille o laringe o trachea non so...è molto piacevole e rischio d brutto. Tiro il freno, la stacco dal biberon e a quel punto mi alza le gambe e inizia un gran bell'anal rimming. Anche in questo caso non sono particolarmente amante, ma devo dire che il relax te lo porta tutto. Dopo qualche minuto di relax, arriva il piatto forte e le chiedo di vedere il Tour de France (visibile su Rai2).

Posizione a 90, lubrificanti e iniziano le operazioni di sintonizzazione. C'è un qualche secondo di difficolta, ma appena la tengo bloccata dai fianchi, sempre in modo garbato, entra che è un piacere. Qualche secondo di assestamento e l'albero a camme inizia fare il suo lavoro. Vado avanti 10 minuti alternando momenti docidi a momenti da animale, ma Luna rimane sempre tranquilla. Per l'ultimo minuto mi attivo prendedole le mani, quindi si appoggia con il viso e le spalle sul letto, aprendosi completamente ai colpi finali. Contiamo fino a 30 poi esco; lei si volta, mi sgomma, e via di nuovo tutto dentro (deve avere una fobia).

Per evitare di cadere in terra causa mancamento alle gambe decido di sedermi sul bordo del letto di metterla in mezzo per completare la visita. Continuando a ingoiarlo completamente impiego veramente poco per arrivare al gran finale, quindi le prendo la coda, lo spingo fino in fondo fino a quando non mi sono completamente liberato dello stress. Le forze vengono meno, quindi anche la mia presa e riesci a divincolarsi, ma tanto ormai il dato era tratto e non poteva fare altro che correre rilasciare quanto non ingoiato.

Due minuti per tornare a capire chi ero e dov'ero, passaggio in bagno per i lavaggi di rito, vestizione e due chiacchere con simpatia (la solita lezione di cinese/italiano, io imparo due parole e le insegno due parole).
Saluti, cerca di arrampicarsi per baciarmi (ancora!?) e poi è suonata la sveglia, pronto per una nuova giornata di lavoro.

Bar
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2019
Messaggi
78
Reaction score
628
Località
Altro
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO orientale molto giovane

Numero di telefono: 3391182220/3488871883

Conformità dell'annuncio: Ne le foto, ne l'età, ne l'aspetto
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna, Bolognina

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Lina
Nazionalità: cinese
Età apparente: 35/40 ?
Descrizione fisica: Non slanciata
Attitudine: Gentile, simpatica dolcemente porcella
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: nulla
Compenso concordato 60
Servizi offerti: non discussi, ma penso quasi tutti
Servizi usufruiti: FK, BJ, RAI1
Durata dell'incontro: 35m

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Non sempre facile
Igiene dei locali: Buona
Presenza di barriere architettoniche: Due rampe di scale

LA MIA RECENSIONE

La serata pare ormai giungere al termine e pareva anche che fosse il caso di concluderla in crescendo. Considerando che vi sono poche opzioni, tento allora di contattare le signore di Via Albani. Si trova la famosa porta di fianco alla pizzeria, la quale è comunque chiusa a quell’ora. In questo luogo fino a un paio di anni fa dimoravano alternativamente alcune ragazze di discreto aspetto per i canoni cino-italici, molto attente all’igiene e alla prevenzione e con pretese economiche leggermente sopra la media. Poi pare che sia successo qualcosa di eclatante e già dall’anno scorso si sono avvicendate signore di maggiore età (sempre cinesi) e inconsapevoli del significato totale del termine prevenzione. Quindi è meglio portarsi in questo luogo con una buona soglia di attenzione.

Ho telefonato attorno alle ore 0:30. Mi risponde una voce parzialmente assonata che mi conferma che se giungo nel giro di qualche minuto è ben disposta ad attendermi. Effettivamente a differenza di altre case dei fiori (o delle trombate) questo luogo ha orari che possono andare oltre le ore 22 o 23.

Una volta entrato nell’appartamento in una addormentata e deserta Bolognina, mi scuso subito per l’orario, ma colei che mi accoglie mi risponde: <<Io contenta tu venile tlovale!>>
<<Grazie, ma intendevo dire che non avrei voluto arrivare così tardi!>>
<<No, ploblema!>>
Prima di salire avevo proposto, considerando l’orario di passare il giorno seguente, ma mi è stato risposto:
<<No, no, venile adesso!>>
Si è preferito ovviamente soprassedere sull’orario in cambio di una certezza monetaria più immediata.

Procedo nell’annoiarvi, continuando il “racconto” di questa serata autunnale.

La ragazza che mi ha accolto mostrandomi e chiedendomi se era di mio gradimento il letto era dotata di un grazioso sorriso ma non di una altezza vertiginosa. Infatti con poco sforzo me lo poteva (il birillo) deliziare anche da in piedi. Una volta denudato me lo ha baciato e annusato da quella posizione, diverse volte.
<<Eh, eh, eh, tu pulito!>>
Mi chiede conferma se mi piace l’ambiente e se mi piace lei.
Non ci troviamo di certo al Pavement Princess di Shanghai ma mi accontento e conseguentemente accetto l’offerta.

Qualche suo bacio sulla parte bassa del mio addome (non proprio da six pack) e qualche altro bacio sul birillo, che vista la sua statura le risultano comodi, poi mi invita a stendermi sul giaciglio.
Mi sollevo vedendo che ha preparato il goldone e mi stendo.

Profusione di baci e carezze infinite. Mi bacia soprattutto attorno alle labbra, facendomi pensare che non si voglia spingere oltre. Ma dopo qualche minuto mi bacia esattamente sulle labbra con nuovo vigore. Mi abbraccia e sorride e mi copre di complimenti tra un bacio e l’altro. Complimenti di cui non conosco la percentuale di sincerità! Passano ancora altri brevi minuti in cui la confidenza si affaccia tra noi due e mi slimona “timidamente”. Che dolce gattina, mi sono pentito di non avere portato con me una scatoletta di croccantini, ma non faccio in tempo a realizzare il tutto, perché la sua lingua si infila nelle mie tonsille assecondando e dominando il mio organo della cavità orale! Penso che ormai si sia rotto il ghiaccio tra me e lei e allora mi stacco dai suoi baci e ci guardiamo negli occhi. Vedo solo una parte di me nei suoi organi luminosi. Mi chiedo se sia la parte porcellosa o la parte gentile, ma il quesito lo rimanderò a un’altra volta e lascio che lei scenda a baciarmi tutto quello che le capita a tiro. Dopo qualche istante di gradevole tortura mi bacia, mi succhia i maroni e ovviamente anche il birillo in tutta la sua dimensione (non fraintendetemi) ad eccezione della zona più sensibile ovvero la cappella. Mi spiega che lo sta facendo per prolungare il più possibile il mio piacere.
<<Non vuole tu finile subito!>>
Diverse volte mi ha ripetuto: <<Piano, piano!>>
Stessa frase pronunciata dalla mamasan o collega che si è affacciata nuda sulla porta.

Quando finalmente passa a ciucciare la cappella accarezzandomi contemporaneamente i maroni, sento che la mamasan/collega risponde al telefono (non sono a quanto pare l’unico tiratardi) poi successivamente urla qualcosa dal corridoio alla ragazza che mi sta intrattenendo. Dopo pochi istanti sento aprire la porta dell’appartemento e oltre alla lingua cinese nel corridoio regna per qualche istante un idioma emiliano. Sospetto che abbia urlato alla ragazza di accellerare o considerare che è giunto un altro studente di mandarino. La ragazza non risponde, perché ha la bocca impegnata e gentilmente continua a pompare la sommità del birillo, portandomi quasi al culmine. Cerco di fermarla, ma lei sembra non capire.
<<Orsù, fermati un attimo, porcella!>> Lei sorride ma non si ferma. Allorchè, approffitando della sua gentile mole la sollevo e la rigiro, collocandola supina e comincio a mia volta a donarle qualche bacio. Ogni volta che mi sposto da un angolo all’altro del suo corpo, lei commenta: <<Ohh, glazie, glazie!>>
Nel frattempo mi calza il gommino, lasciandomi prendere maggior confidenza con la sua struttura fisica. Continuo a baciarla scendendo tra un “Ohh, glazie, glazie” e l’altro fino alla sua fessura del piacere. Lei non sembra dare segni di reazione, è ancora impegnata ad infilarmi il gommino. Penso che a fine giornata la sua sensibilità clitoridea sia assai modesta o semplicemente non le piace farsi lappare. Ma poi quando lambisco i punti giusti, ella geme e si bagna:>>>Ohh, glazie, glazie!>> Che sia sincera o meno ho l’impressione che potrei soffermarmi sulla sua cinopasserina fino al giungere dell’alba.

Dopo una spalmata di gel sul membro, giunge il momento di penetrarla. Mi fa entrare in lei e prosegue con le sue gentilezze:
<<Ohh che bello...>> Geme, mi sorride e mi accarezza. Che romanticona…. Un paio di volte, complice forse il gel mi scivola fuori, lei lo ricolloca e mormora: <<Ohh, amole..>> Passano altri brevi minuti e alla terza scivolata all’esterno mi soffermo a pensare sul da farsi. Penso che piuttosto di rientrare, sia più gradevole concludere tra le sue labbra sorridenti, anche perchè poco prima aveva dimostrato di non cavarsela male. Mi mormora altre parole che voglio ignorare e le sussurro: <<Ehm….bocca!?>>

<<Tu vuole bocca!>>
<<Sì, se non ti dispiace...>>
<<Come tu vuole, amole.>>
Dolce romanticona...tendente forse a prendermi per il culo.

Mi stendo e la lascio fare, perché come detto sopra, dimostra di non essere affatto impreparata. Il suo movimento è un crescendo che mi sta ormai portando alla conclusione, ma proprio nell’attimo dell’esplosione lei si stacca, sorridendomi ancora, orgogliosa del suo risultato. Voglio farle capire che ero arrivato al momento migliore, prima che lei si staccasse, ma non faccio in tempo a spiegarmi. Il getto fuoriesce. Lei sgrana gli occhi, mi guarda quasi dispiaciuta e si ributta sul birillo, pompando e raccogliendo tutto quello che è uscito.
Dopo avermi ripulito, sorride e dice.<<Lavale?>>
Non capisco se si riferisce a me a lei o a tutti e due. Rispondo che và bene. Mi abbraccia nuovamente.

<<Glazie, glazie, tu blavo, tu bello, tu piace!>>
Se me lo dici a vent’anni posso crederci, ma ora qualche dubbio sulla verità, inevitabilmente mi assale. Poco importa.

Mi dice anche che è giunta da poco e che sarà sempre presente in quel luogo. Mi sembra piuttosto insolito, considerando il turn-over a cui sono sottoposte queste signore/signorine, ma lei insiste confermando quanto sopra. Forse non ci siamo capiti. Poi penso che nessuno di noi si reca in questi appartamenti per conoscere la lingua cinese, ma piuttosto per "assaggiare" la lingua cinese! Sparisce, suppongo recandosi in bagno, per tornare dopo un paio di minuti per salutarmi. Mi ribacia. <<Ci vediamo, amole!?>>
<<Chi sono io per negarmi!?>>
<<?….và bene, ciao amole, buonanotte!>>

Finisco di rivestirmi e rientra nella stanza la collega mamasan, ancora completamente nuda. Non capisco se sia dovuto al clima umido di fine estate che ricopre la Pianura padana e i suoi centri abitati oppure una promozione commerciale di se stessa? La signora ha una statura ancora più bassa della precedente ragazza dalla quale sono stato “torturato” e probabilmente qualche anno in più. Accomuna le due creature un ventre non più tonico, ma che non mi ha comunque disturbato. Non ho trovato la bellezza sconvolgente durante la mia permanenza tra quelle mura, ma tanta gentilezza e simpatia da parte della ragazza con cui mi sono trattenuto. La signora priva di ogni abito, mi fa capire che ora la ragazza è impegnata nell’elargire lezioni di mandarino o cantonese nella stanza attigua. Ascolto il tutto senza sorpresa, chiedendomi se questa eventuale promozione comprenda qualche sconto. Trascorso qualche istante non mi chiedo più nulla e mi congedo.

Approfitto di questa recensione per salutare e ringraziare tutti voi. Leggo recensioni bellissime e divertenti, dalle quali talvolta traggo interessanti indicazioni.
Ovviamente anche tra di noi qualche rarissimo caso di............. non manca.

Grazie ancora. Spero di non avervi annoiato.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
731
Reaction score
609
Località
Libertalia, Kings Bay, Madagascar
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3391182220
Conformità dell'annuncio: not
Città dove è avvenuto l'incontro: BO

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: non lo so
Nazionalità: Cina
Età apparente: si osciilla tra i 30 e i 40
Descrizione fisica: Carina, piccola di statura, sederino tipico delle orientali, tettine piccole e una pelle...splendida
Attitudine: TOP
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: Tutti
Servizi usufruiti: BBJ-RAI1
Durata dell'incontro: non ne ho idea

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Ho parcheggiato a 5 km di distanza ma non ci lamentiamo
Igiene dei locali: Molto buona
Presenza di barriere architettoniche: gradini, ma poca roba

LA MIA RECENSIONE

Copione simile a quello del buon useodellacomare, almeno negli orari..

"L'ora è tarda, e Gandalf il Grigio cavalca verso via Albani, in cerca del mio consiglio. Perché è per questo che sei venuto, non è così? Il mio vecchio amico...
Ne sei sicuro?
Senza alcun dubbio."

Parcheggio Ombromanto, la distanza a piedi e la location mi ricorda Grosso guaio a Chinatown più che Il Signore degli Anelli. Passo in mezzo a giovani ragazzi carichi di Spritz, mi chiedo se sono il solo ad andare a puttane da quelle parti a quell'ora.
Arrivo davanti al civico, il portone si apre e becco un tipo che mi guarda sguercio,. Me ne sbatto e faccio gli scalini in tranquillità. La ragazza che mi apre è molto carina, piccolina con un viso molto dolce. Mi riempie di sorrisi, nonostante la notte sia calata da un po'. Le chiedo scusa per l'orario ma lei continua con la sua grande gentilezza. Mi accompagna in bagno, mi fa lavare, mi spoglia e ripone i miei vestiti con grande cura. Ora sembra di essere sul set dell'Ultimo Samurai. Il tutto senza fiatare una volta.

Mi chiede scusa perchè non parla la mia lingua. Non fa nulla, ci si capisce bene uguale. Si lascia cadere quel vestitino azzurro che nascondeva due tette piccolissime ma fatte bene, in linea con il suo corpo minuto, quasi da fanciulla. Il viso tradisce la sua età.

Sembra una bambolina dagli occhi dolci, ma poi smette di sorridere, di chiedere scusa e smette anche il ruolo della bambolina. Si trasforma sul mio uccello. Un pompino da Emmy Award.
Con la lingua avvita e svita la cappella, affonda, prima veloce e poi lentissima, perle di saliva scendono dalla bocca. Stringo le lenzuola cercando di non pensare a nulla, per non venire subito.

Dannazione quanto è liscia, sembra levigata, fatta a mano. La tocco tra i seni e la pancia, arrivo alla passerina. E' bagnata!
Penso dentro di me "cazzo indy l'hai fatta bagnare, dai vuol dire che un po' le piaci".
Poi lei mi guarda e diventa rossa.. "Io messo gel"

L'ego tracolla, forse è meglio non toccarla troppo la sotto, se ha messo la crema ha i suoi buoni motivi. Penso che forse ha lavorato troppo oggi. Forse è il caso di andare a nanna. Mi chiede se voglio farlo a missionaria. Capisco che è veramente cotta. Sto al gioco e termino in fretta.

E' gentilissima, mi pulisce, vuole massaggiarmi, mi riveste. Le dico che non c'è bisogno ma lei continua con grande garbo e attenzione. Poi mi bacia e scompare, arriva la mamasan. Caschetto nero, bassina e magrina anche lei.

Ora ho capito perchè la Cina è la nuova potenza politica ed economica.

Ciao punteri! :)
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2017
Messaggi
106
Reaction score
387
Località
emilia romagna
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3391182220
Conformità dell'annuncio: NO
Città dove è avvenuto l'incontro: BO

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: non lo so
Nazionalità: Cina
Età apparente: secondo me oltre i 40
Descrizione fisica: Per nulla il mio tipo, faccia da donna attempata e con accenno di peluria, piccola di statura, pelle liscia, tettine piccole con capezzolo reattivo, segno di gravidanza, ventre rilassato. insomma c'è molto di meglio in giro...
Attitudine: remissiva con punte da idrovora
Reperibilità: Risponde in due squilli (la mamasan)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: fale bocca - figa - no RAI2
Servizi usufruiti: BBJ-RAI1-DFK
Durata dell'incontro: 30 minuti door to door

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: di fronte al civico
Igiene dei locali: Molto buona
Presenza di barriere architettoniche: un piano di scale

LA MIA RECENSIONE

Mi trovavo quasi in zona, e avendo avuto un bidone mi sono trovato un'oretta "buca" da riempire... cosa che ho fatto dopo aver letto questo thread.
Arrivato in loco, guidato dalla mamasan a telefono arrivo al loft, e mi apre questa buffa signora cinese, dalla faccia che ricorda lontanamente un pesce gatto, vestita con un negligé rosa, calzette di spugna e ciabatta di gomma.
Superata la tentazione di scappare via, faccio un sorriso ed entro, lei è molto molto gentile e prodiga di complimenti, mi guarda con questi occhioni neri sorridendo mentre mi aiuta a spogliarmi e darmi una sciacquata, dandomi qua là qualche bacino e un massaggino al collo.
Arrivati al talamo mi accorgo che la signora ha certamente origini bergamasche, data la coperta posta sul letto con inequivocabile stemma calcistico. Chiedo della mamasan (più per curiosità che per altro) e mi risponde che oggi non lavola, male di pancia.
A questo punto lei comincia a baciarmi vorticosamente, per poi scendere e avvinghiarsi all'uccello, prima molto delicatamente, poi come fosse un'idrovora, per credo una decina di minuti, non tralasciando tutta la zona circostante, in modo molto attento ma molto molto piacevole.
Ogni tanto si ferma, si mette a ridere e dice "glande, molto glande eh" e mi infila un metro di lingua nell'esofago.
Per godere appieno cerco di non concentrarmi sull'aspetto fisico, chiudo gli occhi e viaggio un po' di fantasia perché tutto il resto del servizio merita davvero.
A un certo punto sento che tutto questo pompaggio sta diventando un po' noioso, e dopo vestizione passiamo a smorza; qui riesco a fingerizzare il suo BDC, provocandole spasmi e gemiti abbondanti; quando ritraggo il dito lei è attenta a ripulirlo per bene, ed annusarlo per controllare la presenza di odori indesiderati.
Ci spostiamo a pecora, che almeno mi evita di vederla in faccia, e qui riesco a pompare molto bene arrivando al fondo della sua fichetta, stretta e corta come ci si può aspettare da una donna di meno di 150cm.
Finiamo di bocca, con grande mia soddisfazione un CIM perfetto, con richiesta di andare in bagno a sputare (scatarrare pesantemente) e lavarsi.

Alla fine, mentre mi sto rivestendo, arriva la mamasan, che mi sembra più carina (almeno senza peluria), ma che riesco poco a giudicare per via di un pigiama di pile che potrebbe attentare alla virilità di quasi tutti i colleghi. Anche lei sorride, viene a darmi un bacino e a dirmi "oggi no lavola, plossima volta sì :)"

Credo che queste siano state le uniche due volte in cui sono stato in questo loft (la prima e l'ultima). Ciò nonostante ho apprezzato molto il BBJ super pompato di questa esercente.

Tanto vi dovevo, Addios!
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
731
Reaction score
609
Località
Libertalia, Kings Bay, Madagascar
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3391182220
Conformità dell'annuncio: not
Città dove è avvenuto l'incontro: BO

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Mamasan + altra ragazza della volta precedente di cui non conosco il nome
Nazionalità: Cina
Età apparente: non me lo chiedo nemmeno più
Descrizione fisica: minidonna cinese, capelli a caschetto, pancettina, viso incazzatissimo
Attitudine: over the top, prima e dopo lo switch (leggere rece per capire meglio)
Reperibilità: forse anche troppa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: non chiesti
Servizi usufruiti: BBJ - FK - BALL LICKING - RAI1
Durata dell'incontro: non ho nemmeno capito cosa sia successo

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: non è facile
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: scale

LA MIA RECENSIONE:

...to be continued!

Nemmeno esco dal palazzo di Diana (Escort - Diana 3791770763) e sul navigatore imposto "Via Francesco Albani".

In dieci minuti arrivo, sto ancora pensando alla inculata di pochi minuti fa', e ho intenzione di concludere la mia mattinata con una vigorosa spruzzata d'amore. Chiamo la mamasan al telefono che velocemente da' il tiro.
Questa volta non incontro nessuno per le scale, il ristorante forse è chiuso. Arrivo davanti al portone e sono confuso, mi apre la mamasan, mezza nuda e con i capelli raccolti, ci metto qualche istante per capire chi cazzo fosse. E' lei, il capo, la direttrice, la maitresse della casa. Ha i capelli legati, una piccola vestaglietta a coprire le poche forme. Un viso talmente incazzato che avevo paura anche di prendercele, dal momento che la giornata era iniziata un po' di merda.
La mamasan va di fretta, chiedo il bagno, anche per levarmi l'odore di Diana, la finta siciliana. Mi sciacquo faccia, palle e uccello, così per una questione di rispetto.

Arrivo in camera, l'aria è quasi pesante, pare scocciata di ricevermi. Mi fa spogliare e mi indica il letto senza troppe cerimonie. Chiude la porta e mi sale sopra. Resto in silenzio, non ho idea di cosa accadrà. Onestamente io avrei voluto farmi la mamasan ma non pensavo in queste circostanze. Si avvicina con la rabbia negli occhi, vorrei dirle che non è una sessione BDSM, non siamo in DUNGEON. Ma lei, arriva e mi caccia due metri di lingua in bocca. Un FK così partecipato da parte di una donna cinese non l'avevo mai ricevuto. FK senza domani, baci sul collo, sui capezzoli. Inizio a toccarla con timore, e lei allarga le cosce, la sento umida, sempre di più.

Ha un buon odore e la pelle liscia, anche se meno rispetto alla sua...inquilina. Non si stacca dalla mia bocca, io approfitto, la tocco ovunque, interno coscia, seno, pancia. Le afferro il culo e la tiro verso di me, mi sale sopra come una pazza indemoniata, mentre continua a limonare duro mi tiene la faccia tra le mani. Poi decide di scendere. Parte il pompino, magistrale, fatto con cura, quasi con amore. Sto per commuovermi davanti a questa minidonna..

Ho il cazzo pieno di saliva, una meraviglia, un uccello che scintilla. Poi succede, arriva una chiamata, il telefono è a portata di mano, mentre me lo lecca risponde al telefono, sempre con quella voce poco invitante. Dice sempre di "Sì" e poi riattacca. Spero non arrivi nessuno.
Nelle altre stanze sento movimenti, un uomo che parla, che saluta e una porta che si chiude.

La mamasan trasale dal suo viaggio mistico e inizia a scaramentare in cinese contro la sua adepta. La ragazza entra nuda in camera da letto. Mi riconoscce e mi bacia.

"Che belo, tu tolnato, io contenta" e mi bacia ancora. Sale sul letto anche lei. La mamasan è un po' dura, continua a urlare in Klingon mentre la cinesina incassa ma senza colpo ferire. Ammetto di aver pensato che volessero fare per qualche ragione una triade amorosa.
La mamasan scende dal letto, va via sbattendo la porta. Mi ritrovo con la cinesina che mi riempie di coccole e mi bacia in bocca. Non credo che sia passata dal bagno, ma mente mi bacia non sento odori maschili. La sua pelle è sempre liscia, i suoi modi incantevoli.

Il tutto riparte da capo, con FK più partecipati rispetto alla volta prima, sì dedica ad ogni centimetro del mio corpo. Poi, insomma il resto lo sapete, l'ho scritto nella pagina precedente e non credo che sia il caso di fare una doppia recensione.

Posso solo dire che quando sono uscito da via Albani, avevo il sorriso stampato in faccia.

Buona caccia amici :)

Indy
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2020
Messaggi
52
Reaction score
374
CITTA': Bologna
NAZIONALITA': cinesi
ETA': 30-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mai, come al solito.
SERVIZI OFFERTI: tutti
SERVIZI USUFRUITI- BBJ, ANAL RIMMING, RAI1, RAI2, DUO LESBO, CIM, DOPPIO SHOT
COMPENSO RICHIESTO: 75 a ragazza per una cosa a tre con tutte le mie richieste esaudibili.
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
DESCRIZIONE FISICA: una piccola e tombolotta, l'altra fisicamente accettabile ma con un viso particolare.
ATTITUDINE: accondiscendenti
REPERIBILITA': al 1° colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
NUMERO DI TELEFONO: 3391182220

È da maggio che non esercito più l'hobby che ci accomuna tutti e non sentivo nemmeno il richiamo della bestia, anche se quotidianamente scrutavo il forum in cerca di qualche bella recensione che poteva scatenarmi qualche buona sensazione.
Poi all'improvviso, dopo mesi di letargo, un un lampo di voglia perversa mi ha assalito la scorsa settimana e quasi automaticamente sono andato verso via Albani, senza nemmeno chiamare, con in testa il desiderio di incularmi per bene e a fondo la dolce Luna.
Arrivato sul posto chiamo per farmi aprire la porta e qua la brutta sorpresa... Luna non era più presente nella casa, migrata in chissà quale altra città.
Dentro di me il pensiero di abbandonare l'impresa era forte ma la speranza che la famigerata nomea della casa fosse mantenuta alta dalle nuove abitanti mi ha fatto decidere di salire.
Arrivato al piano, dietro la porta socchiusa ho trovato una cinesina tombolotta che a dire il vero non mi entusiasmava minimamente, però la sua coinquilina era fisicamente decisamente meglio, anche se di viso non era certo un fiore. In quel momento ho avuto l'illuminazione mannara e ho cosa sarebbe costato un menage a trois con la possibilità di accesso a RAI2 e di vederle fare qualche gioco lesbo. Veloce contrattazione e si arriva all'accordo economico.
Via in bagno per una rinfrescata e poi subito nella camerona a giocare. Siamo partiti con una mia richiesta di spogliarello da parte loro per testare il feeling delle fanciulle, anche se diciamo che vederle denudarsi a vicenda più che erotico sembrava una comica. Il passaggio all'azione è stato veloce e il mio reale augello ha cominciato a sparire tra le fauci prima di una poi dell'altra, ma qualcosa comunque era rimasto in modalita comica e li BBJ stereo non stava sortendo grandi effetti, allora soavemente ho fatto passare una fanciulla dietro le mie spalle per invitarla a praticarmi un anal rimming che ha dato buoni frutti. Ma il tarlo che avevo in testa era vedere queste due girl avvinghiare in un gioco lesbo, quindi ho fatto stendere la più bellina e invitato il tombolotto a leccarle la patata. Diciamo che non è stato semplice far praticare un vero connilingus alla tombolotta, ma quando ho chiesto di cambiare i ruoli la più carina si è dimostratrata più accondiscendente e
cominciando a lappare il clitoride della collega che pur non volendo si capiva che stava apprezzando. Ora penserete che la situazione fosse decollata ma ancora qualcosa non stava girando come volevo anche se quello che avevo chiesto era stato eseguito correttamente. Per cercare di mantenere in carreggiata la pseudo orgia ho chiesto:
- Ora voglio un culo da scopare.
E chiaramente il tombolotto e non la più carina si è fatto avanti per l' incannata. Via di condom, posizionata la chinagirl a missionaria ho impuntato e dolcemente sono entrato cercando di trovare l'assetto migliore per la sodomia. Ma anche qua c'era sempre quella sensazione di non completo che mi attanagliava. Sfilato il cazzo dal culo e liberato l'uccello dal preservativo ho chiesto alla fanciulla più carina, chi si era messa in disparte, di succhiarmi mentre la collega ancora sdraiata supina mi mostrava il culotto ancora leggermente aperto. Non c'è voluto molto che concludersi nella sua bocca il primo shot. Ci sono voluti cinque minuti di pausa per riprendere fiato e capire, dopo tutto quello che mi avevano offerto, perche non fossi pienamente soddisfatto, senza pero arrivare a ad una conclusione.
Forse avevo troppe aspettative dopo diversi mesi di astinenza, forse non si era creata la giusta alchimia, vai te a capire.
Il secondo giro di giostra è stato più standard e con meno richieste acrobatiche o bizzare, mi sono limitato a stare bello comodo, disteso sul lettone richiedendo un soffocone fatto dal tombolotto con la collega più carina parcheggiata col sedere sulla mia faccia e con un dito infilato nel bside a ravanare. Quindici/venti minuti di questa terapia ed ecco la mia seconda cimmata, prorio a cavallo della chiusura dell'ora.
Cosa posso dire... Il livello estetico è quello che è come quasi sempre accade con le ragazze di questa etnia però l'attitudine da geisha che hanno è innata, elevatissima è anche la volontà di far contento il boy di turno assecondando anche le richieste più starne, vedi la duplice piluccata fra di loro, però devo riconoscere che non sono uscito soddisfatto come quando passavo un'oretta in quella casa, nel culo di Luna in tutte le posizioni che mi venivano in mente.
Un salutone a tutta la compagnia
Butch
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
731
Reaction score
609
Località
Libertalia, Kings Bay, Madagascar
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3391182220
Conformità dell'annuncio: non conforme
Città dove è avvenuto l'incontro: BO

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: non me lo ricordo
Nazionalità: Cinese
Età apparente: 35?
Descrizione fisica: barilotta/cinghialotta molto piacevole da guardare
Attitudine: porca
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: non chiesti
Servizi usufruiti: FK - DATY - BBJ - RAI1
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: c'è di peggio
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: due rampe di scale

LA MIA RECENSIONE

In scia all'ottimo Butch recensisco anche io questa giovane promessa d'oriente. Devo dire che mi sono rimesso a punterare molto ultimamente, forse anche troppo. E' sera, abbastanza tardi, chiamo la mamasan per chiederle se potevo passare data l'ora. Lei acconsente come al solito. In mezzoretta sono davanti al ristorante, dove la privacy inizia a diventare un problema per il traffico umano, perchè come ben sappiamo in via Albani c'è il mercato, dove puoi fermarti a bere qualcosa oltre i soliti orari.
Al civico ormai incontro sempre qualche addetto alla cucina che mi guarda come per dire "avete rotto il cazzo di venì a scopà qua sopra al ristorante". Io ricambio lo sguardo imitando Borghese: "lochescion...diesci!"

Sono sul pianerottolo e sento il vociare dei dirimpettai. La porta si apre e una volta varcata la soglia mi trovo questa nuova ragazza davanti, non Anina o Nina, ne la piccola mamasan. Il turnover è già scattato, davanti a me c'è una nuova tipa. Bassina, cinghialotta dalle forme generose, insomma il genere che piace un sacco a me, delle ragazze carine non mi è mai fregato un cazzo.

E' vestita con un abitino nero. Il viso è simpatico e gentile. Mi invita subito in camera, però un giro di bidet lo faccio ugualmente. Il caldo della camera ti invita a spogliarti subito, lei con un colpo si fa scivolare il vestitino e inizia a baciarmi il petto e poi il capezzolo (solo uno) per un tempo lunghissimo, indefinito. Tutto questo restando in ginocchio già dal letto. Piano piano inizia a conquistarsi il territorio, Una volta sul letto molla il capezzolo che ormai è diventato rovente. Prossima mossa, passa al BBJ, chiaro, normale, la procedura è quella. Il pompino è qualcosa di assolutamente assurdo. Prima mi lecca le palle, lentamente sale fino alla cappella, in un colpo se lo prende tutto in bocca lavorando di lingua, prima lenta e poi veloce. Tecnica magistrale, pompino nella mia top 3 da quando sono al mondo. La devo fermare o le vengo in bocca.

Lei ride, mi monta sopra a cavalcioni, e inizia a baciarmi, nel modo strano in cui fanno tutte le cinesi. Cerco di cambiare il suo modo di limonare, alla fine troviamo una via di mezzo. Ci baciamo per un sacco di tempo, e in quel mentre la mia mente vola via. Mi chiedo se ha fatto i soliti sputazzi con il colluttorio, in caso contrario avrò contribuito al pompino del buon Butch!

Mi piace la situazione, la faccio sdraiare al mio posto e inizio a leccarle i piccoli seni, la pancia e poi la fica abbastanza pelosa. Non per molto, giusto il tempo di assaggiarla. La ragazza capisce che ho voglia di passera, mi guanta e mi fa salire sopra. Mentre spingo tra le cosce continuo a limonarla. Cambiamo posizione, lei sopra, ci da dentro e sembra godere, non resisto nemmeno io e scoppio dentro di lei. Una volta finito inizia a baciarmi di nuovo e rimaniamo così a rilassarci senza dirci nulla.

Sono bello rincoglionito, ci metto un casino a rivestirmi, lei cerca di aiutarmi ma riesco a infilarmi tutte le maglie al contrario. Nel silenzio nessuno rompe le palle, nessuna altra presenza in casa, se non avessi tempi di ripresa lunghi le proporrei un bis..ma è tardi ed è giusto che riposi anche lei.

Finalmente per le strade non c'è nessuno, sigaretta e via verso casa.

Ciao Punterosi <3
Indy

Post Scriptum:
Sono voluto tornare il giorno dopo, sempre per lei, questa volta in orario diurno, dopo pranzo diciamo. Il telefono era sempre occupato, tanto è che me ne stavo tornado verso casa quando la mamasan mi richiama e mi invita a salire. Ok, faccio retrofront e arrivo davanti al civico. C'è anche un signore in braghe corte che staziona davanti alla porta con il telefono in mano. Mi danno il tiro, salgo e l'attesa davanti alla porta è più lunga del solito. Questa volta mi apre Anina o Nina, insomma la più carina, quella con la pelle liscia e profumata. Mi apre nuda, stanca e sudata. Mi porta in bagno per favorire l'uscita del cliente che ha appena terminato.
Penso che la bazza di via Albani si sia sputtanata velocemente. Penso ai lurker, perchè qua l'abbiamo recensita in pochi ma il traffico è pazzesco. Mi dispiace per Nina, forse dovrei tornare in un altro momento. Scopare così non mi piace. Insomma non so che cazzo fare.

Il collega esce e Nina viene a salvarmi dal cesso, mi chiede scusa mille volte. Le dico di non preoccuparsi. Andiamo in camera da letto dove iniziamo a parlare un po', il suo italiano è migliorato e questa volta riusciamo a spiccicare due parole in più.
Salto la parte del rapporto perchè è una ragazza che ho già recensito, ma durante tutto il tempo il telefono squillava, squilla e squillava. A volte lei rispondeva, a volte urlava in cinese alle altre due ragazze di aprire la porta, far salire un punter nuovo o farne uscire un altro. Praticamente stava gestendo una situazione a Defcon3.

Ovviamente il cazzo mi si ammoscia, le dico che non sono venuto ma non importa, capisco bene. Lei mi chiede ancora scusa chiedendomi di tornare la sera, io declino l'offerta. Le dico di non preoccuparsi ma le faccio capire che tenere l'erezione mentre ascolti il punter dallo speaker del cellulare chiedere informazioni con voce gutturale fa passare ogni fantasia. Forse è il momento di rallentare un attimo.

Alla fine devo attendere anche per uscire. Insomma, basta punterare di giorno per me, anzi forse è segno che mi devo fermare per un po'.

Av salòt
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
381
Reaction score
913
Località
Bologna
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3391182220 - 3488871883
Conformità dell'annuncio: Naturalmente no...
Città dove è avvenuto l'incontro: BO - Via F. Albani

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Lina
Nazionalità: China Girl
Età apparente: 30 ipse dixit, attendibili
Descrizione fisica: Cinese sopra la media, piccolina come solito, culo discreto, 2a di seno, capelli lunghi neri, viso gradevole.
Attitudine: GFE porca
Reperibilità: ottima, orario 09/23

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: non chiesti, già li conoscevo
Servizi usufruiti: FK - DATY - BBJ - RAI1 - Fingering, no Rai2
Durata dell'incontro: 35 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: a pagamento, ho sempre trovato vicino
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: due rampe di scale

LA MIA RECENSIONE
Mi spiace sentire della disavventura capitata ad IndianaJ, probabilmente la consueta transumanza sta peggiorando la qualità degli incontri, anche se devo dire a me non è mai capitato (forse per l'orario precoce in cui mi reco a far visita alle donzelle).
Frequento questa casina dell'amore ormai da un paio d'anni, ho conosciuto (e ripetutamente trapanato nel culo) la Mamasan Luna, che al momento è in trasferta a Milano (credo) e, quando l'ho contattata direttamente, ha sponsorizzato la nuova (per me) amica Lina con le solite frasi "amica nuova giovane, molto blava, plovale" anche se "no fare culo", così decido di passare a testarla.
Una mattina della settimana scorsa, di buon'ora (circa le 9), chiamo ai numeri degli annunci ma non ricevo risposta, mentre penso se dirottare altrove la prua del mio vascello (o la punta del mio uccello) sento arrivare una chiamata, si tratta di Lina che è appena entrata in servizio, le chiedo cortesemente la disponibilità per un incontro e le accenno già che sono un fedele amico di Luna e che la mia disponibilità economica si fermava ad un 40ello, ottenuto il suo assenso le confermo che sarei stato da lei nel giro di 15 minuti.
Arrivo e trovo parcheggio proprio davanti alla pizzeria, chiamo e mi apre il portone, due veloci rampe di scale per entrare nell'appartamento e mi trovo davanti questa ragazza sorridente e carina, vestita con un abitino verde aderente.
Non ho notato presenza di altre ragazze nella casa, ma le altre porte (cucina ed altra camera) erano chiuse.
Nessuna fretta e baci e abbracci di prammatica, mi fa accomodare nella stanza trombatoria (dotata di stufetta elettrica ad infrarossi), mi ero lavato prima di partire da casa e quindi non le chiedo il bagno, per quanto riguarda lei è risultata fresca e profumata (ero il primo avventore dopotutto), mentre ci denudiamo lei spegne la suoneria del cellulare e infatti non siamo stati disturbati in nessun modo.
Comincio con un profondo FK poi la faccio sedere su letto e le infilo il cazzo in bocca, poi ci sdraiamo e la faccio continuare di BBJ, devo dire di buona qualità, non eccelso ma buono (meglio di quello di Luna, di cui sento un poco i denti...); poi si prosegue con le altre sigle, prima un daty con digitalizzazione (provo anche nel culetto, ma li mi stoppa gentilmente) poi mission e pecora, per finire con un ottimo CIM durante un 69 (da lei cercato) mentre le digitalizzavo entrambi i canali (qui non si è lamentata ? ??) a quel punto il pompino è ancora migliorato, profondo, salivoso, veloce, senza mani, così sono esploso gioiosamente nella sua boccuccia, deposito dei semini in una salvietta e nessuno scatarramento in bagno.
Rimango un poco abbracciato a lei sul letto, assaporando il momento di rilassamento e facendo un poco di social time, la sua conoscenza dell'italiano è sufficiente per scambiare 4 parole, poi ci dirigiamo in bagno per le pulizie post coito.
Dopodiché mi aiuta a rivestirmi, come di prassi con le migliori cinesi, e ci salutiamo con un casto bacio sulle labbra con la promessa di rivederci presto.
Durante il trombo le ho più volte proposto di provare a farsi profanare il suo delizioso culetto senza ottenere risultati, però la doppia digitalizzazione accettata durante il 69 finale non mi fa perdere del tutto le speranze...
Che dire, poca spesa molta resa, sono stato ampiamente soddisfatto, 4,5 stelle solo per mancanza di Rai2...

Un caro saluto a tutti i punteruoli
BSL
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2018
Messaggi
156
Reaction score
407
Località
Minerbio
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3391182220
Conformità dell'annuncio: Manco per il cazzo!!
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Me lo ha detto, ma ho rimosso
Nazionalità: Cina
Età apparente: Non saprei
Descrizione fisica: Una chiatta e l'altra con i baffi :rolleyes:
Attitudine: Insistente la chiatta e educatissima e remissiva la baffuta.
Reperibilità: Risponde subito.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 Massaggio + bocca e figa (quella con i baffi)
Compenso richiesto: 100 € chiede la chiatta (ma anche meno secondo me) e dice di fare "tutto" anche rai 2 con "sorpresa"
Servizi usufruiti: Nessuno
Durata dell'incontro: 7 minuti di attesa nel cesso e 2 minuti di contrattazione.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: insomma
Igiene dei locali: il cesso fa lezzo
Presenza di barriere architettoniche: un piano di scale

LA MIA RECENSIONE

Premetto che l'incontro si è svolto circa 2 settimane fa, ma solo ora riesco a raccontarvi l'esperienza tragicomica che mi è accaduta.
Ero per lavoro in zona Irnerio, quando in pausa caffè al bar, inizio a smanettare sul web e mi appare il link delle due ragazze, gnocche si, ma ben conscio che dal vivo non sarebbero state loro.

Chiamo e neppure mezzo squillo che mi risponde una con voce "grossa", Via Albani, quando veniLe?...il tempo di arrivare rispondo.


Arrivo in loco e non trovo parcheggio, faccio due giri di isolato ma nulla, quindi mi metti in doppia fila ad attendere che si liberi un posto (y)
Dopo 5 minuti una signora con microcar esce dal mezzo di due auto, ma con la coda dell'occhio mi accorgo che la mia puttancar, non ci sarebbe entrata neppure con il muso, quindi mentre mi attivo per chiamare la Cina per comunicare che non vi era parcheggio, ecco che si toglie dalle palle un furgoncino :dance3:

Parcheggio, squillo e salgo!
Dietro la porta La chiatta che subito mi fa attendere nel cesso :nea:...si avete capito bene, nel CESSO!!
Mentre tra me e me pesavo a chi cazzo me l'avesse fatta fare di venire qui, sentivo ragazze e uomini parlare in entrambe le stanze ai lati del bagno.
Una massaggiava con schiaffi un punter (si capiva benissimo)...e in altra stanza parlare animatamente.

Il tempo passava e pareva interminabile dentro a quel cesso, lurido, ma le voci di più femmine mi avevano invogliato a rimanere per constatare con mano le girl in loco.

Dopo quasi 8 minuti di attesa, sento la porta di casa aprirsi non prima che il collega abbia salutato e una volta chiusa, mi viene a tirare fuori dal cesso la Cina BAFFO :fool:

Porca troia, ci rimango!
Mi porta nella stanza dove si trova una stufa elettrica appoggiata su una sedia per propormi la sua tariffa, ma purtroppo non piace per nulla, quindi lei capisce e in tutti i modi cerca di farmi rimanere, sempre in modo garbatissimo.
Dice di essere bravissima etc. etc...


Per non essere scorbutico la butto sul fatto che io volevo fare il culo, ma lei mi frega e mi dice:...Mia amica faLe Culo, lei fale tutto.

Mi lascia li e va a chiamare l'amica :dance3:...ritorna e mi cascano i maroni!!
Era la stessa che mi aveva aperto l'uscio di casa!...ammetto che di viso ne ho viste di peggio, ma per i miei gusti non va bene, quindi declino e mi dirigo verso la porta, quando la chiatta mi si piazza davanti dicendomi di aspettare, con segni di fare silenzio che di la c'era qualcuno :big-boss:

Sempre gentilmente confermo che non sono interessato ma la chiatta insiste che lei fa tutto pure senza pLeselVativo per 100 € :oops:

A questa proposta alzo leggermente la voce, guardandola diritta negli occhi, capisce l'andazzo e mi accompagna alla porta.

Esco dandomi del coglione da solo.

Amen
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2021
Messaggi
11
Reaction score
64
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3391182220
Conformità dell'annuncio: non scherziamo
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: non so
Nazionalità: Cina
Età apparente: sui 30-35
Descrizione fisica: la bellezza non è il loro forte
Attitudine:si impegnano
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:70 per 2 ragazze
Compenso concorato:70
Servizi usufruiti:pompini a go go e scopate entrambe
Durata dell'incontro: 40 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: insomma
Igiene dei locali: discreto
Presenza di barriere architettoniche: un piano di scale

LA MIA RECENSIONE
Un po'annoiato dal solito incontro con una singola ragazza decido di optare per il trio.
Telefono e mi dicono che sono libere ,mi danno l'ok,arrivo in via Albani e mi accolgono con un bacio di bemvenuto.
Come detto l'aspetto non è il loro punto di forza (bassotte,un po'di pancetta,viso abbastanza anonimo)
ma decido di restare per il basso prezzo e perche'tutto sommato sono simpatiche e alla mano.
Iniziano con un pompino in stereofonia, leccate di palle e mentre una mi da'della lingua l'altra si impala (si fa per dire)
e comicia a trombarmi di brutto.
Cambio della guardia e di gommino, mi salta sopra l'altra mentre ciuccio le tette di quella che avevo scopato prima,poi
altri pompini alternati fino alla mia sudata venuta..
Che dire,le due cinesotte si sono date da fare parecchio e con grande volonta',certo non potrebbero concorrere a miss Cina 2022.
Saluti
 
Commenta
Alto