Coppia di classe - Roma - bakekaincontrii

Registrato
17 Settembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Roma
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/coppie/coppia-di-classe-per-qhm728778189
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA:Nord
NOME:
NAZIONALITA': Italo/Russa
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI :BBJ COB
COMPENSO RICHIESTO: 180
COMPENSO CONCORDATO:180
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 4^ di seno formosa e accitante
ATTITUDINE: passionale

Incontrati un anno fa circa. Al telefono risponde lui, voce simpatica e socievole che lava via subito quell'attimo di imbarazzo iniziale quando si fanno questo genere di telefonate. Mi dicono di essere una coppia reale marito e moglie ricevono in motel o car sex in un suv con vetri posteriori oscurati.
Non mi piace l'idea del Suv ma ormai sono eccitato e decido di accettare. Ci incontriamo in un grande parcheggio a nord di Roma, strette di mano e salgo dietro sul suv. Lei cappotto nero che copre la biancheria intima in pizzo. E' un pò più grassa delle foto ma è comunque molto bella, è di origine russa ma ormai italianizzata.
Mi metto dietro con lei e iniziamo a baciarci e a leccarci mi fa un meraviglioso pompino scoperto prosegue con una spagnoletta, il marito è davanti e si masturba, tocco un pò anche lui che vorrebbe partecipare ma deve stare vigile che non si avvicini qualcuno.
Non sono abituato al car sex a me piace la tranquillità delle quattro mura. Dopo un bel pompino vengo.
Sono una bella coppia e soprattutto reale (abbiamo parlato un pò hanno anche figli), da divertirsi però in un ambiente chiuso ( motel o casa).
180 rose senza nessunissima fretta, lui bisex orala a/p lei non pratica anale.

INDEX:
33488773xx

Matrice:
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    35,8 KB · Visite: 160
  • 2.JPG
    2.JPG
    24,6 KB · Visite: 147
  • 3.JPG
    3.JPG
    74 KB · Visite: 177
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
555
Reaction score
33
Località
Roma
Certo che 180 per bbj e cob....è un pò tantino.....La tariffa è la stessa anche in motel per rai uno???
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
75
Reaction score
0
troppi soldi, bastavano 50 neuri altrimenti li mandavi a cagare
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
555
Reaction score
33
Località
Roma
contattati al cel... 150km/h per bbj e rai uno e caro fiore ora ospitano.....Quindi ospitali...Quasi quasi......
 
Commenta
Alto