Da sempre amante delle esperienze a 3, vedo questo nuovo annuncio sul Punto e decido di avventurarmi. Al telefono mi risponde una delle 2, decisamente gentile che mi spiega la zona dove ricevono, in pieno centro. Arrivo a destinazione, richiamo e mi aprono dunque salgo (primo o secondo piano, non ricordo con certezza risalendo l'incontro a una decina di giorni fa). Giunto alla porta, mi ritrovo nientedimeno che Giulia, gia' ahime' recensita (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=289322) e una vecchia conoscenza ovvero Rosy/Monique. Nonostante la recente pessima esperienza con la prima, decido comunque di restare avendo un bel ricordo della seconda donzella che conoscevo ai tempi in cui si faceva chiamare Celia e riceveva nella nota palazzina sopra il supermarket di Montesilvano. Ci accordiamo dunque x 100 rose per giocare una mezz'ora a tre, chiedendo di leccare figa e piedi a entrambe (senza rapporto) e poi di finire con uno shot sui piedi che sono la mia passione. Ci accomodiamo in camera, ci spogliamo e inizio a leccare la figa a Giulia che subito comincia a fingere in maniera clamorosa, nel frattempo la Rosy/Monique inizia a fare all'amica certi discorsi dicendole "sai, c'e' un sito dove fanno le recensioni sulle ragazze e quindi se non tratti bene un cliente poi ti fanno cattiva pubblicità'" e guardando me poi aggiunge "e forse certe cose cattive non andrebbero scritte". Ovvio il riferimento alla mia rece sopracitata sull'amica Giulia. Decisamente contrariato da questa sua pessima uscita le dico "magari stavolta ci sara' una bella recensione se ricevero' un buon trattamento". Passo al leccaggio della figa di Rosy/Monique e anche lei finge in modo piuttosto plateale (capisco il mestiere di queste ragazze e non mi aspetto di certo che godano davvero, ma almeno se devono fingere, ci mettano un minimo di impegno). Noto una certa fretta e cosi' Rosy/Monique mi invita a leccarle i piedi, nel frattempo Giulia resta immobile nonostante la mia richiesta di toccarmi un po'. Nel frattempo il telefono squilla e la Rosy/Monique risponde. Passiamo ad una sega con i piedi a 2, fatta anch'essa in maniera frettolosa poiche' dopo qualche minuto mi fanno capire che e' ora e cosi' le chiedo di girarsi entrambe. Finisco con uno shot sulle piante dei piedi. Neanche il tempo di rivestirmi che la Rosy/Monique mi invita letteralmente a correre nell'altra stanza perché' sta salendo un altro cliente. Porto dunque li' i miei vestiti, poi passo in bagno a lavarmi, mi rivesto e saluto. Poco ci e' mancato che incontrassi l'altro avventore che nel frattempo era gia' nella camera dove ero stato poco prima. In conclusione, cosi' come Giulia, anche il bel ricordo della Celia (ora Rosy/Monique) e' destinato a rimanere tale perche' la ragazza in questione e' diventata una mangiasoldi, furba, frettolosa e scortese. La mia esperienza con questa "Coppia Hot" e' quindi da dimenticare. Le 2 furbette lavorano a catena di montaggio e non vedono l'ora di cacciarvi per fare entrare il prossimo. 2 missili ai quali non posso che augurare di tornarsene quanto prima nel loro paese. Questo e' quanto.