Corina - Porto Sant'Elpidio (FM) - Altro

Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
121
Reaction score
10
Località
Ancona
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: CORINA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=4907&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: PSE
NAZIONALITA': Rumena
ETA': eh...27/28 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: bj,bbj,daty, rai 1 rai2
SERVIZI USUFRUITI:bj rai1 daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20m
DESCRIZIONE FISICA:esattamente come da foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mega rampa di scale esterna
INDEX RICERCHE: 32023176xx

LA MIA RECENSIONE:

Scenario: statale adriatica intorno all'ora di cena ( mi riferisco alla cena della persone ...normali...!!!)
Esigenza: nell'atto di rientrare a casa ad Ancona dopo lunga e tribolata giornata di lavoro decido di concedermi una pausa scopereccia giusto per scaricare la tensione!

Non ho molto tempo a disposizione...mi trovo nei pressi di Porto Sant'Elpidio...butto l'occhio su internet e noto questa cavallona dalle foto che sembrano originali...la chiamo...mi sembra proprio gentile e alla mano...decido di andare.

Una volta tornato a casa poi per curiosità metto il suo numero su google e trovo un collegamento dove la si vede bene in viso...è lei..http://www.incontripersesso.net/bella_mora_in_attesa_per_voi-d-432457.html.

Vi premetto quanto segue perchè è il succo della recensione: la tipa è proprio una bella cavallona mora, molto alta di suo ( sui tacchi alta quanto me) un bel corpo tutto naturale, bello sodo e vigoroso, con due tette piccole ma molto carine. Lei è veramente una bella cavallina tutta naturale, molto simpatica e gentile, educata e pulita. Mi ha spiegato che fa tutti i servizi richiesti compreso rai2 naturalmente a costi diversi ( io francamente non mi ricordo i costi per il completo...ma credo che si sfiorino i 100€...mi ha detto € 80 per rai2?...non me lo ricordo bene). Io avevo un po' fretta e quindi ho preferito fare una prestazione scaricaormoni, un po' veloce ( da parte mia) ma alla fine sono stato bene perchè la ragazzotta ci sa fare e non mi ha fato nessuna paranoia.
Credo che approfondendo maggiormente la situazione possa rivelare piacevoli sorprese....da come mi ha detto e da quello che ...ho visto....credo per esempio che rai2 lo faccia con disinvoltura!!
Le sigle fatte sono quelle che ho indicato...un po' frettolosamente perchè avevo...fretta...ma tutto fatto con pazienza e pulizia da lei.
La promuovo con riserva ( nel senso che vorrei vederla in una situazione piu'...completa !!!).

L'unico punto negativo è la location: casa carina e ordinata ma si trova nel fatidico parcheggio con sbarra con il carrozziere ad occupare tutto il parcheggio...per salire dalla ragazza bisogna passare li davanti e sotto gli occhi attenti dei clienti e dei meccanici salire una mega rampa di scale esterne fino ad arrivare al pianerottolo dove vive la ragazza. Io in quel posto ci ero già stato ( non ricordo con quale ragazza) e stavolta sono andato che il carrozziere stava di fatto chiudendo e non c'era molta gente...ma l'altra volta ricordo di essere andato di pomeriggio, il piazzale era pieno di gente avanti ed indietro e la mia salita sul rampone di scale non passo' inosservata. Di fatto luogo non proprio a riparo da privaci ma andando di sera non credo ci siano problemi.

:unknw:
 

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.196
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Bobo,

anche quando vai di fretta ... lasci sempre il segno :wink:.

Aggiungo foto:

donna-cerca-uomo-1663768-1.jpg ----- donna-cerca-uomo-1663768-2.jpg ----- donna-cerca-uomo-1663768-3.jpg

Ciao, DD.

P.S.: solo una conferma, la casa si trova tra la nazionale e la ferrovia vicino alla rotonda per la pineta giusto ?
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
121
Reaction score
10
Località
Ancona
  • Creatore Discussione
  • #3
No Daemon...la casa si trova su una via laterale la statale...venendo da porto sant'elpidio verso citano' prima di arrivare alla rotonda della pineta.Sulla destra di fronte alla strada che bisogna prendere c'è un supermercato...se non sbaglio acqua e sapone.Presa la strada di fronte al supernercato a sinistra in salita poco dopo sulla sinistra c'e questa sbarra automatica che da sul parcheggio del meccanico.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
la ragazza non e' affatto nuova, è rumena e come giustamente ha detto bobo e' una bella cavalla, la prima volta che la vidi stava in otr in prossimita' di una delle rotonde che costeggiano il centro commerciale cityper (quello con vicino il multisala per intenderci) si parla almeno del lontano 2008, sono quasi sicuro.
Aveva molti clienti gia' allora otr, mi ricordo che non era cosi semplice beccarla, e faceva trombare a manetta anche in macchina, difficilmente metteva fretta o guardava l'ora...
Io la caricavo molto volentieri quando ancora ero un OTR WARRIOR... ero agli esordi della mia carriera di punter! :unknw:
Viveva in un bed & breakfast in campagna piuttosto isolato tra Civitanova e Montecosaro, io qualche volta la aspettavo fino a tardi che andava a casa, perché se l'accompagnavo mi faceva pompare in camera con 40 euro... belle cavalcate, unica pecca che la pulizia dopo un'intera notte otr lasciasse un po' a desiderare..
poi spari' all'improvviso, ma l'ho sempre ribeccata per caso, nel 2009 stava in otr nella ss16 tra villarosa ed alba, nel 2011 e' ritornata in otr dalle nostre parti ma si metteva un po' piu' su del concessionario audi sempre in zona fratte.
poi rispari' un'altra volta e ricomparse in otr sulla statale nel rettilineo dopo Fontespina, a meta' strada tra dove finisce citano' ed incomincia porto potenza, questo nellinverno del 2013 credo... la caricai e la trombai in un parcheggio del distributore li vicino, ma era talmente tanto fredda in pieno inverno che mi sembro' di infilarlo dentro la vagina di una statua di marmo. :pardon: non era certo colpa sua, ma fu l'unica volta che, anche se ero ingrifato come un animale, non riuscii a venire, proprio perché le sue labbra vaginali si erano talmente ringrinzite con quella temperatura esterna cosi bassa, che sembravano quasi di ferro!
questa estate invece spesso l'ho vista posizionata subito dopo il ponte di chienti, sempre sulla ss16, nello svincolo dove si immettono sulla statale quelli che escono dal parcheggio del cinema.
Ha almeno all'attivo 7/8 anni di otr a mio avviso, quindi per i rates a cui e' abituata lei, per 100 pippi penso che ti rigiri come un calzino.. C'ha un mappo di figa che non finisce piu'...penso che per farla godere ci vuole un rocco... altro che tony, le ci vorrebbe una big size in piena regola.
Forse passero' a timbrarla a casa, finalmente con calma, come le prime volte.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
WOW ma dove fa otr?

ti copio ed incollo quanto scritto nel post immediatamente sopra: "questa estate invece spesso l'ho vista posizionata subito dopo il ponte di chienti, sempre sulla ss16, nello svincolo dove si immettono sulla statale quelli che escono dal parcheggio del cinema."
poi non l'ho piu' vista in otr da settembre in poi non so se sia ritornata a casa, non so se ora fa solo loft, non so un caxxo.
 
Commenta
Alto