Reduce da una gita in quel di Lugano, complice un pomeriggio libero uggioso, mi reco al Corona, visto che purtroppo non ho il tempo materiale di recarmi in svizzera tedesca nel Globe paradise...
Entro alle 14 e sono il SOLO uomo nel locale. Atmosfera surreale, non mi era mai capitato... mi sento quasi in imbarazzo, poi mi siedo sul divanetto in pelle in fondo e mi sento più un sultano del brunei nel suo harem

presenti 10-15 ragazze, 2 o 3 stragnocche, altre passabili, altre dei cessi che manco in viale Zara...
Prima vengo accalappiato da una biondona tutta curve, dice di essere ucraina, Emma mi sembra si chiamasse, mentre parliamo le guardo le gambe e noto che si è dimenticata di fare la ceretta ... da circa 1 mese credo. La cosa mi schifa a tal punto che non riesco a fare a meno di fissare le sue gambotte pregando in silenzio che se ne vada il prima possibile... Poi arriva un'altra bionda, sta volta gran fisico, ma viso non proprio da miss (per usare un eufemismo), rumena, non ricordo il nome... sorridente, purtroppo, visto lo smalto marroncino che fuoriesce dalle labbra rossettate... cerca di andare subito al sodo, ma declino gentilmente.
Metto gli occhi su una bella stangona, castana chiara, bel sorriso, portamento da top... arriva e cominciamo a parlare. Parla praticamente solo spagnolo, con qualche parola di italiano, ma ci capiamo in qualche modo e il feeling è buono. Si chiama Victoria da Madrid. Parliamo a lungo, ha classe, sicuramente la femmina più femmina tra tutte le ragazze presenti nel locale.
Bevo un prosecco e saliamo in camera, doccia pre BBJ, bacio con lingua non profondo ma comunque arrapante, fichetta saporita con clitoridone sporgente, si bagna parecchio ai ripetuti colpi di lingua... ha un bel viso quindi cominciamo con lo smorzacandela, poi missionaria e per finire una lenta e sentita pecos. Molto ben lubrificata, sono il primo cliente e c'è feeling. Finisco le danze in 15-20 minuti.
Ragazza consigliata ma secondo me molto umorale... nel senso che all'inizo mi era sembrata un pò freddina, poi dopo un pò di conversazione si è sciolta. Quindi andate un pò a istinto...
Il locale era praticamente morto, non pensavo di non trovare nessuno, anche le ragazze molto poche e la qualità media davvero bassa, a parte 2-3 elementi. In ticino al pomeriggio ritengo meglio l'oceano, pur con tutti i rischi del caso, ma anche qui si respira aria di missile...
Buone gite