Cris 3493505213

flender

UOMO
Membership
Registrato
3 Agosto 2010
Messaggi
54
Reaction score
50
NOME INSERZIONISTA: Cris
RIFERIMENTO INTERNET: Olbia Tempio: ❣️CRIS❣️CON ME VAI SULL SICURO?SODDISFAZIONE GARANTITA?
CITTA DELL'INCONTRO: Olbia
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai 1, fk, bbj
SERVIZI USUFRUITI: Rai 1, fk, bbj
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: più o meno 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: circa 1,70, viso discreto, culo sodo e seno naturale , una 2 più o meno che riempie bene la mano
ATTITUDINE: partecipe e simpatica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
TELEFONO: 3493505213

Raggiungo Cris nel suo appartamento di Olbia, carino, ben tenuto. Lei mi accoglie in maniera molto gentile, simpatica e soprattutto super sexy nel suo abbigliamento intimo. Dopo i saluti e le presentazioni, mi indica il bagno. Ero già docciato da casa, quindi rapida rinfrescata e via. Esco dal bagno e la guardo con più attenzione... mamma mia che spettacolo, stacco di gambe notevole, slanciata sui tacchi! una goduria che mi stavo già pregustando. In camera c'è il climatizzatore ma la temperatura diventa subito rovente quando mi abbraccia e iniziamo a baciarci senza fine...Non ci staccavamo mai, cercavamo entrambi le labbra e la lingua dell’altro/a, e nel mentre io cercavo il suo bellissimo seno, naturale al 100%. Ho ciucciato con gusto i suoi capezzoli, per poi scendere giù, toglierle le mutandine ed accarezzarle quello spettacolo di figa, rasata con labbra leggermente pronunciate, nel frattempo ammiro il fondo schiena, bellissimo, sodo al punto giusto. Sono super eccitato e lei se ne accorge, inizia allora un super bbj, con affondi e leccate di palle. Non resisto più, la voglio. Devo averla o rischio di delirare. Mettiamo il condom e mi viene sopra a smorza candela, e inizio a pompare, la afferro saldamente per i fianchi e accelero il ritmo, la giro a mission, la penetro, con i nostri corpi che si avvinghiano e alla fine vengo travolto da un ondata di tepore misto a piacere forte che mi fanno realizzare che ho ormai raggiunto il punto di non ritorno, così in quella frazione di secondo accelero al massimo e stappo lo champagne con somma soddisfazione.
Dopo le pulizie, un po' di social dove scopro che oltre ad essere un’amante fantastica è anche una donna fantasica, molto intelligente e simpatica, con la testa sulle spalle.
Cristina è una donna che merita rispetto, siate gentili, educati e puliti e lei saprà ricompensarvi.

Altro link più stabile:

1.jpg
2.jpg
 
Alto