- Espulso
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Cris, se ho ben capito
Nazionalità: non chiesto
Descrizione fisica: 1,75 credo,tonica con bel culo e belle tette
Attitudine:buona,simpatica e gentile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bbj,fuck
Servizi usufruiti: bbj,fuck
Durata dell'incontro:circa 15 compresi andata e ritorno
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:SS16, Marina di città Sant'Angelo, Pescata. Benzinaio esso fronte Pub Caboulot
Coordinate:non riesco ad inserirle ma il posto è stranoto
LA MIA RECENSIONE
Tornando a casa dal lavoro verso le 23 vedo questa ragazza con un giubbotto invernale e borsetta. Nonostante il traffico di tor che dal casello pe nord invade la nazionale perchè è chiuso il tratto da pe nord a Pineto ti rigirare. Il luogo è un po' troppo affollato per il carico per il via vai di ragazzi al Pub di fronte. La intervisto al volo e la carico. Lei è carina una bella donna 30enne.Andiamo in un posto molto noto li in zona. Verso il dovuto.
Inizia con un bbj normale, poi complice la mia auto non proprio larga mi chiede di passare al trombo ma fuori. Io il Camporella l'adoro quindi nonostante il posto accetto. Mentre trombo ne approfitto per accarezzare le tette, una bella terza piacevole.
Pulizie di rito, la riporto alla sua postazione e ciao ciao
Visto il periodo di magra...una bella novità.
Tanto vi dovevo
Alla prossima
Nome:Cris, se ho ben capito
Nazionalità: non chiesto
Descrizione fisica: 1,75 credo,tonica con bel culo e belle tette
Attitudine:buona,simpatica e gentile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bbj,fuck
Servizi usufruiti: bbj,fuck
Durata dell'incontro:circa 15 compresi andata e ritorno
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:SS16, Marina di città Sant'Angelo, Pescata. Benzinaio esso fronte Pub Caboulot
Coordinate:non riesco ad inserirle ma il posto è stranoto
LA MIA RECENSIONE
Tornando a casa dal lavoro verso le 23 vedo questa ragazza con un giubbotto invernale e borsetta. Nonostante il traffico di tor che dal casello pe nord invade la nazionale perchè è chiuso il tratto da pe nord a Pineto ti rigirare. Il luogo è un po' troppo affollato per il carico per il via vai di ragazzi al Pub di fronte. La intervisto al volo e la carico. Lei è carina una bella donna 30enne.Andiamo in un posto molto noto li in zona. Verso il dovuto.
Inizia con un bbj normale, poi complice la mia auto non proprio larga mi chiede di passare al trombo ma fuori. Io il Camporella l'adoro quindi nonostante il posto accetto. Mentre trombo ne approfitto per accarezzare le tette, una bella terza piacevole.
Pulizie di rito, la riporto alla sua postazione e ciao ciao
Visto il periodo di magra...una bella novità.
Tanto vi dovevo
Alla prossima