CRISTAL - FAENZA - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22003
CITTA DELL'INCONTRO:FAENZA
NOME INSERZIONISTA:CRISTAL
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI: TUTTO
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50 (BJ + RAI1)
DESCRIZIONE FISICA: GIUNONICA
ATTITUDINE: NESSUNA
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:
Sabato poneriggio, giorno prima di pasqua, preso da una voglia irrefrenabile e viste le foto della giovane sul sito piccoletrasgressioni, decido di chiamare la ragazza per un incontro.
Arrivato a destinazione, scopro che la location è la stessa da dove qualche settimana fa ero fuggito, causa un bidone di incontro con un paio di fanciulle di non mio gradimento. Stupidamente, invece di scappare, mi convinco che forse si era trattata di sfortuna, e che questa volta sarebbe andata meglio....illuso fui.
La ragazza, di origini brasiliane si presenta abbastanza bene, alta, un viso carino, ben fatta anche se sovrappeso, ma soprattutto con due tette fantastiche, una sesta naturale e soda.
Decido di rimanere, attratto da quelle pere, da cui non riuscivo a staccarmi con gli occhi...
Sull'incontro non parlo per pietas, vista la sua attitudine nulla al "mestiere"....
Me ne vado sconsolato e totalmente insoddisfatto anche se parzialmente "svuotato".....
Insomma un fake totale!!
50/20/4

Reaction score
40.063
Re: CRISTAL - FAENZA- PICCOLE TRASGRESSIONI

Snap&Index: (345/09058xx)

(... a proposito, 'sti furbastri ora scrivono il numero di telefono come bitmap.
Chissà perchè .... :diablo: )

[spoiler:zm0b7n34][attachment=0:zm0b7n34]crs.jpeg[/attachment:zm0b7n34][/spoiler:zm0b7n34]

Allegati

• crs.jpeg
    crs.jpeg
    48,9 KB · Visite: 1.130
Commenta
Reaction score
24
ma lo spoiler e' a caso o e' il suo perche' adesso corrisponde altra foto e numero.....?

Commenta
Reaction score
40.063
giretto ha scritto:
ma lo spoiler e' a caso o e' il suo perche' adesso corrisponde altra foto e numero.....?

lo spoiler era il suo. ora sono cambiate foto e numero (34041851xx) ma sono rimasti invariati nome e città.
certo che 'sti uebmaster, dovrebbero metterci un bollino con la scadenza .... ;) :biggrin:

Commenta
Reaction score
24
sorry e' che al lavoro non posso dilungarmi troppo ....
ma se clicchi il link in alto ti rimanda ad un anuncio diverso dallo spoiler ed e' gia il secondo diverso
questo secondo me fa un po' di caos per le rece
magari sbaglio....

Commenta
Alto