Cristiana - Ravenna - Altro

Reaction score
22
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Cristiana
RIFERIMENTO INTERNET: http://old.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=6624
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': Ungherese (dice)
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mah !?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): All covered
SERVIZI USUFRUITI: bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20"
DESCRIZIONE FISICA: Mora, non alta, belle pere..minimo una 3, bel lato B, depilata
ATTITUDINE: quella giusta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ...la porta dell'app. si apre su strada...
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34098597xx
LA MIA RECENSIONE:

Erà già da un bel pò che mi attirava il suo annuncio (strano che nessuno ancora abbia recensito) e l'avevo anche già chiamata una volta per una breve intervista ma poi sull'all covered avevo rinunciato perchè tradizionalmente interessato a BBJ/BBBJ... ma l'altra sera ho voluto provare. E' stata un pò una delusione; concordo un BJ per la prova. Per carità, la tecnica e l'impegno non mancano mai, ma per me al naturale è proprio un'altra cosa.... L'altro fatto che poi mi ha smontato un pò è stata anche la sua età. In effetti me l'aspettavo più giovane; se le foto sono le sue hanno sicuramente "qualche" anno e senza i suoi tatuaggi (abbastanza inusuali).
Tutto sommato una professionista, magari anche abbastanza paziente e che si impegna per portare a casa il p..ne quotidiano, ma niente di più. Non credo proprio che farò nuovamente questo sogno...

P.S. Mi ha informato che lavora anche con una sua amica (tra l'altro si evince anche dall'annuncio) ma in quel momento non era disponibile e di conseguenza sulla stessa nulla da riferire

Reaction score
22
  • Creatore Discussione
A ben leggere la rece da te richiamata direi proprio di si... più di una cosa torna... ma in quella rece non c'è traccia di index...

Commenta
Reaction score
12
io ci sono stato un paio di anni fa quando lavorava in via b....i io l'ho anche scopata aveva un bel movimento ma non era abbastanza caliente , in casa c'era anche la sua amica un po' più' giovane alla fine se potevo scegliere avrei scelto la sua amica.
bisognerebbe fare una lista dalle migliori alle peggiori così' si andrebbe a botta sicura.

Commenta
Reaction score
122
io ci sono stato un paio di anni fa quando lavorava in via b....i io l'ho anche scopata aveva un bel movimento ma non era abbastanza caliente , in casa c'era anche la sua amica un po' più' giovane alla fine se potevo scegliere avrei scelto la sua amica.
bisognerebbe fare una lista dalle migliori alle peggiori così' si andrebbe a botta sicura.

ciao mexican, la rece la puoi fare anche se l'incontro risale a qualche anno fa, e anche il nome della via lo puoi mettere, l'importante è non scrivere anche il civico, da regolamento le classifiche e le liste sono vietate, si scrivono le recensioni e poi ognuno di noi valuta con la propria testa se andare o no da una certa esercente. :bye:

Commenta
Alto