Escort Cristina 3802362526

Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
262
Reaction score
29

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
NOME INSERZIONISTA: cristina
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': argentina
ETA': si avvicina ai 40 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: uso di photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1 cob
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti porta-porta
DESCRIZIONE FISICA: bionda, 4a di tette rifatte, magra con un bel culo ma si notano un po di grinze di dimagrimento
ATTITUDINE: cordiale ma paracula
REPERIBILITA': ha risposto subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
TELEFONO: 3276207209

LA MIA RECENSIONE:
Mi trovavo in zona piazza mazzini e in un ritaglio di tempo voglio provare qualcuna. Le prime 2 che telefono erano occupate e ecco che vedo questo annuncio che non avevo mai notato.
Chiamo e sta in una traversa di via della giuliana. Location molto pulita e carina lei è quella della foto ma il fotografo l'ha un po ringiovanita ma sulla foto ha almeno 5 kg in piu che nella realtà, quindi nella scheda ho scritto photoshop ma ero indeciso con non aggiornate.
È un argentina che si avvicina ai 40 secondo me, bionda, 4a di tette rifatte, magra con un bel culo ma si notano un po di grinze di dimagrimento.
Nel metterci d'accordo si era parlato di bbj rai1 per 70e infatti mi vado a lavare mano e pisello e invece fa la paracula... quando arriva il momento del pompino aveva il preservativo in bocca.
Comunque i preliminari sono stati abbastanza gradevoli, non fa fk ma da solo bacetti ma questo mi importa poco, quindi una volta nudo e sdraiato sul letto comincia a strusciarsi sul corpo con le tettone e dando bacetti qui e li fino ad arrivare al pisello e fa quello che ho detto sopra, pompino che raggiunge a mala pena la sufficienza
Comunque dopo il pompino si mette un po sopra a smorza dove ciuccio un altro po le tette, poi io sopra e poi a pecorina. Finale con innaffiata sulle tette.
Facendo questa paraculata del preservativo in bocca ha perso notevole punteggio altrimenti l'incontro lo avrei definito piu che gradevole. Non posso però bocciarla del tutto essendo lei una persona cordiale e non mi ha messo fretta.
 

Allegati

  • cristina.jpg
    cristina.jpg
    8,6 KB · Visite: 79.239
  • cristina..jpg
    cristina..jpg
    10,1 KB · Visite: 793
Registrato
13 Maggio 2013
Messaggi
28
Reaction score
20
Località
treviso
NOME INSERZIONISTA: cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Villorba
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 32 (dichiarati 29)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tanti, forse tutti, in base al rate
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Daty, RAI1, RAI2, kiss
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min.
DESCRIZIONE FISICA: i dati nell'annuncio sono veritieri, poco alta, ma magra e tonica, con seno bello e grosso (credo rifatto benissimo), bel viso!
ATTITUDINE: Allegra e socievole; molto buona, anche se ho qualche dubbio
REPERIBILITA': io l'ho trovata subito, ma domani va via :P
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
TELEFONO: 3802362526


Prologo:
Dopo tanto tempo trovo qualcosa di cui vale la pena parlare. Ho visitato la signorina proprio oggi e gi�* domani parte... dice che dovrebbe tornare ad ottobre e onestamente mi fa piacere.
Gi�* da qualche tempo sono esaperato dalla carenza di girls decenti a prezzi ragionevoli nella mia zona; rischiare di visitare una ragazza senza recensione non è da me e comunque le recensioni di un sito in particolare non sono per nulla attendibili, tranne 'sta volta.
Come dicevo ero abbastanza innervosito da varie chiamate a vuoto, numeri spariti etc... così mi son fatto coraggio e ho chiamato anche lei: mi risponde subito con voce allegra e ci accordiamo sull'incontro. Ho contrattato rapidamente per telefono e non ha fatto storie.


LA MIA RECENSIONE:
Arrivo a destinazione, la squillo e mi fa entrare. Mentre varco la soglia incrocio fortissimo le dita nella speranza che non sia il solito cesso e mi trovo davanti la bella signorina delle foto: bel viso, bel sorriso e vestita con un sottile tubetto rosso che evidenzia il suo fisico a clessidra.
Mi invita ad usare il bagno e una volta finito saliamo in camera; lei non mi chiede niente, ma io intanto allungo il regalo (quindi non so se lo avrebbe richiesto subito o meno).
Cominciano le danze e lei sembra abbastanza attiva e partecipe: sembra apprezzare il daty, ma non riesco a sondare niente con le dita.
Nota di demerito per il bj coperto (anche se avrei dovuto essere più chiaro io forse...) ed eseguito con tecnica basilare, ma almeno non si aiuta con le mani.
Anche i baci sono concessi, ma solo a stampo; anche se non ha fatto storie quando le ho mordicchiato le labbra.
Parlando di posizioni, ne abbiamo girato 2 o 3 (le classiche) e come dicevo sembrava gradire abbastanza mentre mi attanagliava coi piedi.
Rai2 navigabile, ma con cautela.


Finita con calma la lotta, abbiamo fatto un pò di social e tanti saluti.


Conclusione
Per i baci mi son messo il cuore in pace, ma mi rode un pò per il bj coperto: se avrò un'altra occasione devo chiarire la cosa.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2016
Messaggi
316
Reaction score
977
Località
Campania
Cristina

Alias: n.d.
Nazionalità: Argentina
Foto: Originali 100%
Età: Dichiara 32
Descrizione: Petite, Big tits
Costo: 100 - 150 Euro
Riceve in zona: Roma Prati
Telefono: 3802362526

Conformità all'annuncio: Foto originali.
Servizi offerti (vedi dizionario): Vedere scheda.
Servizi usufruiti: BJ; DATY; Mission; Doggystyle; Cowgirl; Aside.
Compenso richiesto: 200€
Compenso concordato: 200€
Durata dell'incontro: 1h
Descrizione fisica: Bella donna dal viso molto carino; piccolina d'altezza; occhi quasi "asiatici" e labbra carnose; fisico asciutto e sederino compatto; seni grandi e cosce sottili; pelle leggermente abbronzata e buon profumo suo quasi inebriante; vistoso tatuaggio di una rosa ad altezza dell'inguine totalmente rasato.
Attitudine: Gentile e partecipe il giusto, cerca anche il suo piacere.
Reperibilità: Buona.
Presenza di barriere architettoniche: Gradini in palazzo signorile (come in quasi tutte le parti di Prati) prima di entrare in appartamento.

LA MIA RECENSIONE:

Ho conosciuto anche io di recente la Cristina di zona Ottaviano/Prati e quali altre parti usi bazzicare e, nonostante il 'warning' mi faccia notare che è passato tempo immemore dall'ultima recensione, mi accingo a dire la mia dietro passato consiglio di un moderatore che mi scrisse sinteticamente che ogni opinione è valida anche a distanza di tempo perché può dare un quadro più ampio del soggetto in questione (nonché dell'attitudine costante o mutata col passar del tempo stesso).

Incuriosito dall'abbondanza frontale del soggetto le chiedo udienza nel pomeriggio e risponde con gentilezza mista a fine paraculaggine di chi sembra ben avvézza all'antico mestiere, comunque la sua voce mi piace e quindi mi lascio soavemente abbindolare; mi da l'indirizzo della traversa di via Andrea Doria dove riceve ed in pochi minuti sono da lei provenendo da via Candia.

Appena ho indicazioni più precise datemi al telefono (non aveva ancora memorizzato il mio contatto WA quindi non potevo ricevere messaggi su dove dirigermi) infilo la giusta scala dell'androne e m'infilo in ascensore per salire al piano indicatomi)...appena sull'uscio con luci bassissime mi appare questa splendida 'petite girl' bionda (anche se mi confesserà essere bruna come colore naturale) su dei "trampoli" con tacco 12 vestita soltanto di una vestaglietta trasparente nera con intimi abbinati in tinta; ci salutiamo e mi domanda subito se mi piaccia o meno mentre mi offre da bere (gesto cortese ed apprezzato); le rispondo ovviamente di sì ma in spagnolo parlandolo un po' e le do subito la busta con l'obolo per un'ora che lei dirà di darmi solo dopo che avessimo finito...bel gesto! Si vede che le ero piaciuto "complice" la penombra, chissà!

Cristina è una gran bella donna vicino ai 40 anni ma portati benissimo come nemmeno una ragazza di 27 saprebbe fare fra diete e ritocchini; si vede che ci tiene a preservarsi bene! Direi più bassa di almeno 10cm rispetto ai 165 dichiarati (forse includeva anche le scarpe coi tacchi!) ma per me è un pregio più che un difetto perché mi viene più comodo poterle "maneggiare" durante i cambi di posizione (de gustibus!).

Nel mentre lei si spoglia davanti a me di quel poco che aveva addosso tranne i "trampoli" che toglierà solo a salir sul letto (vanità femminile di sembrar sempre più alte ho pensato) e, siccome ero in ebollizione alla vista di quel corpicino, le chiedo di poter utilizzare la doccia e lei sgrana gli occhi sorridendo...al chiederle perché di tanto meravigliarsi mi risponde che non glielo chiedono quasi mai! Si vede che penseranno tutti di saltarle addosso da subito essendo veramente carina (anzi "carùccia" come si dice a Roma) ma vabbé, abbòzzo...al mio rientro la trovo nuda e stesa supina con la vista di quel suo bellissimo culetto e quindi faccio volare all'aria l'ascugamano e mi stendo accanto a lei per iniziare qualche "effusione" ma è lei che mi dice di volermi praticare un body-massage prima di iniziare ed io acconsento ben volentieri! Il seno è morbido e ben rifatto ed i capezzoli belli reattivi (nel mentre non ho visto particolari segni invasivi peraltro) e mi permette di maneggiarlo senza negazioni o lamentele 'latin-style' del tipo "Mi fai male; fai piano etc." prima ancora di iniziare a sfiorarle; molti di voi sapranno bene di cosa parlo! Si sa lasciar andare soprattutto dopo che tocca a me per un DATY fin troppo apprezzato ma la regola dei preliminari coperti è una cosa che mi spiega in corso d'opera: poiché ebbe in passato un herpes labiale contratto da un tizio che le impedì di lavorare per settimane (ovviamente se i clienti l'avessero vista in quello stato se ne sarebbero andati via in meno di un secondo!) si rifiuta, giustamente direi a questo punto, di fare sesso orale scoperto...però non pregiudica l'atto siccome c'é indubbia capacità che non fa "pesare" il fatto che lo faccia col condom di buona qualità e non il solito "rosso effetto guanto vileda"!

Nelle posizioni varie (apprezzata moltissimo la laterale dove ci si abbraccia e ci si bacia molto seppur senza lingua inizialmente...poi si lascerà andare un pochino) mi chiede soltanto di far piano perchè, essendo naturalmente piccola è anche stretta per il mio birillo (che è normale ma grosso in fondo) quindi la tranquillizzo dicendo che avrei fatto tutto piano e con delicatezza coi suoi tempi e la cosa è andata a buon fine perché, dopo essersi "rodata ed autolubrificata", ha dettato lei il ritmo con sempre maggiore enfasi...spettacolo!

Concludo felicemente nel gommino e stiamo ancora un po' a parlare di noi...è una donna molto acculturata ed intelligente e sarebbe un piacere frequentarla anche fuori dal contesto punteristico ma mi rendo conto che, per la regola della "giusta distanza", non si può 'sforàre' troppo se non si vuole correre il rischio di diventare invadenti ed alla fine evitati e/o bloccati per autodifesa...fatto sta che è una piccolina che andrò a trovare ancora sperando di ripetere anche meglio della prima volta.

Buone puntate!
F.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2012
Messaggi
10
Reaction score
9
INSERZIONISTA: Cristina Argentina
CITTA': Modena
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% ma foto di almeno 10 anni fa o patinate.
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1 (altri non richiesti)
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min door to door
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 circa la classica milf ben tenuta.
ATTITUDINE: Molto buona, disponibile e socievole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: parcheggio non comodo in zona via giardini, marciapiede poco pratico, ascensore stretto ed appartamento al 2 piano.
NUMERO DI TELEFONO: 3336917377 (33369173xx)

Abbiate considerazione di me perché credo sia la prima o seconda recensione al massimo.

Ieri pomeriggio, causa delusioni di vario tipo decido di organizzare un incontro, e vado alla ricerca di una teen. Dopo varie ricerche mi imbatto in Cristina e decido di contattarla; tempo due squilli e mi risponde, e mi dà l'indirizzo dell'incontro ed era già pronta. La raggiungo in 15 minuti, mentre mi avvicino al portone la chiamo e mi apre quasi subito. La zona è quella di via giardini con un ingresso dietro ad un palazzone con uno o due studi privati (le mascherine aiutano a mantenere la privacy). Salgo al secondo piano, mi apre la porta ed è proprio lei, solo con 10/15 anni in più; preciso che è una bellissima donna, in forma, zero pancia, seno probabilmente rifatto e sedere comunque tonico con le solite rughe sotto al collo e sulla pancia quando si china o è seduta. E' la classica Milf che incontreresti al supermercato che vorresti farti: "fa molto sangue", solo che il mio subconscio cercava una under 30 e ci era rimasto male, ma rimango perché davvero carina.
Andiamo in camera, lei mi dice 100 tutto coperto per una cosa normale, e come se fosse un quiz televisivo schiaccio il buz ed accetto, senza approfondire sul daty, 69 e chissa che mi passava per la testa. Da escort forum pare che offra altri servizi ma non ho approfondito. Mi spoglio le chiedo il bagno, e qui la nota positiva, appare molto curato e pulito e dà l'impressione che venga igienizzato di frequente.
Una volta tornato in bagno si aprono le danze: mi sdraio, lei mi incappuccia ed inizia un bj notevole, quasi profondo anche se ha spesso tenuto con due dita il condom e questo non mi è piaciuto molto. Dopo qualche minuto si alza e sale sopra a smorzacandela, la visione è paradisiaca, un seno davvero notevole ed un sedere splendido. Lei si muove per un po' poi inizio a muovermi io da sotto, poi passiamo a misssion dove dopo qualche istante inizia a masturbarsi mentre stantuffavo con piacere. a causa di come teneva le gambe (in alto e non proprio aperte) non riuscivo ad affondare bene per sentirlo tutto dentro ma vedere lei che sembrava godere mi ha fatto capitolare di li a poco. Dopo un breve social mi ricompongo, passo dal bagno e saluto.
Nel complesso sono stato bene, la mia voglia di una under 30 non mi ha permesso di godere a pieno dell'incontro ma se cercassi una Milf ci tornerei per vivere l'incontro più serenamente e con qualche servizio in più probabilmente incluso nel rate di base.

Addios
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2015
Messaggi
8
Reaction score
23
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3802362526
Conformità dell'annuncio: Foto un po' patinate
Città dove è avvenuto l'incontro: Villorba (TV)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Cristina
Nazionalità: Argentina
Età apparente: 45
Descrizione fisica: Si vedono i segni dell'età ma ha un gran fisico
Attitudine: Buona
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 150
Compenso concordato 150
Servizi offerti: Più o meno tutto
Servizi usufruiti: BJ, Rai2
Durata dell'incontro: 30min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Facile
Igiene dei locali: Ottima
Presenza di barriere architettoniche: Scalini

LA MIA RECENSIONE
L'incontro risale a qualche mese fa. Concordo l'orario al telefono e poco dopo arrivo ad uno dei soliti residence di Villorba. Mi apre la porta ed effettivamente è quella delle foto (si riconosce anche il tatuaggio sulla tetta destra che si vede nelle foto), solo con qualche anno e qualche ruga in più soprattutto il viso che è molto "tirato", ma per il fisico direi che dà paga a parecchie più giovani, è evidentemente palestrata e palpeggiandola poi la sentirò bella tonica. Tette rifatte: esteticamente bellissime anche se al tatto dure.
Un po' di social, un po' di spompinamento (coperto) e poi via di buco del culo. Non sembra che gradisca molto: preferisce prenderlo nella posizione a cucchiaio e durante tutto il tempo, con la scusa di guidarmi, mi ha tenuto la base dell'asta in mano limitandomi l'affondo e questo mi ha un po' ridotto l'entusiasmo... ad ogni modo concludo con una discreta sboràdaincueo e tanti saluti.
In conclusione direi così, così: non mi posso lamentare ma non credo che ci tornerei.
 
Commenta

Bukkaka

UOMO
Membership
Registrato
23 Febbraio 2023
Messaggi
36
Reaction score
85
Età
51
Numero di telefono: 3802362526
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Villorba
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Cristina
Nazionalità: Spagnola
Età: 45/50
Altezza: 160
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100/150/200/250
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno,

ho incontrato diverse volte Cristina in zona Padova e Villorba, l ultima volta appunto a Villorba sarà stata l ultima.
Quasi tutte le ragazze che incontro da tempo vanno, via via che si instaura un buon rapporto reciproco, diminuendo le prestazioni al contrario del compenso: Cristina è l ultima...pattuito un 1H abbondante con 2 venute, cim e anale, oltre ai fk daty ecc ecc, il tutto per 250 bombe - al telefono come è solita fare è molto puttanella, quando arrivo la trovo in forma, molto bella e telaio da panico/paura con le tette enormi che ben fanno sperare. Ve la faccio breve, non esagero ma dopo 3 minuti che le lecco la passera con lei distesa mi fa, con tono che pensa sia simpatico , guarda che se ne facciamo due devi venire subito! - anche no rispondo io, ho 1 ora e mezza e me la gestisco io! fatto sta che m ha fatto talmente girare le palle con sta storia che mi sono segato sulle tette, le ho lasciato un centone perche sono un signore e me ne sono andato molto seccato con lei che cercava di salvare il salvabile. Trovo molto spesso questa situazione, a mio grande dispiacere -

un saluto
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2011
Messaggi
145
Reaction score
28
Località
Treviso
Numero di telefono: 3802362526
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Treviso
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Cristina
Nazionalità: Argentina
Età: 45
Altezza: 160
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Vedo questo bel bocconcino e la contatto,la trovo libera e al telefono molto accondiscendente,tempo 20 minuti e sono da lei.
Location conosciuta in quel di Villorba,entro dalla porta e Boom subito questo bel davanzale,mi fa partire l’embolo.
Saliamo le scale dopo i lavaggi di rito e qui iniziano le problematiche,non toccare qui,non toccare li,niente baci.
Fortunatamente l’amico funziona a dovere,ma con tutti questi no decide di star svelto e capitolare il prima possibile.
Saluto e me ne vado.
Ragazza carina,ma sempre alla ricerca di 50 in più per qualsiasi cosa.
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
82
Reaction score
11

Numero di telefono: 3802362526
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3802362526 Girl - CRISTINA
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Cristina
Nazionalità: Argentina
Età: 40
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontro risalente allo scorso anno in quel di Udine. Trombodromo di via Fagagna. Lei è una bella donna, ormai credò più verso i 40 che verso i 35 ma molto ben tenuti, gentile molto carina e con due tette incredibili. Una volta arrivato mi ha concesso l’uso del bagno per una rinfrescata, dopo di che si comincia. Parto con un daty che sembra gradire ma sempre con il freno a mano tirato. Bj nella norma, ne ho avuti di peggio ma sicuramente anche di meglio. Trombo nelle classiche tre posizioni e venuta nel gommino con lei a pecora. La prestazione è stata da 6, direi che fa il compitino. Non è sicuramente un missile ma potrebbe fare molto meglio. Diciamo che è professionale, distaccata anche no, però professionale è la parola giusta, non si lascia andare. Peccato perché con il fisico che ha se fosse gfe sarebbe da abbonamento.
Alla prossima
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2017
Messaggi
14
Reaction score
19
Località
Udine

Numero di telefono: 3802362526
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3802362526 Girl - CRISTINA
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Cristina
Nazionalità: Argentina
Età: 40
Altezza: 160
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno recensisco Cristina, l'ho incontrata un po di volte nell'arco degli ultimi anni, gira poche volte l'anno a Udine e l'occasione per andarla a trovare è d'obbligo per me. L'ultimo incontro risale un po di mesi fa nella nota via del Santo, si presenta sempre bella, pulita, profuma e sorridente e la sua reperibilità al telefono è abbastanza semplice. Fisicamente è piccola di statura ma con le curve al posto giusto, la sua voce e i suoi modi fare la rendono molto sexy. L'incontro come mia prassi con lei dura un'ora abbondante, mi sento sempre bene e lei non mette fretta. Concede baci, almeno a me non fa storie, il Bj lo fa coperto poi non so se lo concede scoperto ad alcuni. I preliminari sono sempre fantastici perché sembra di stare con un'amica di letto, tra il dolce e la porcaggine ci baciamo e masturbiamo sempre a vicenda. Le piace e forse le piaccio. Il sesso da soddisfazioni perché capisco che non è solo meccanico ma senti le sue contrazioni. Adoro quando la scopo in varie posizioni e mi limona parlandomi un po sporco. Lei diventa caliente se eccitata con le giuste attenzioni. C'è sempre stata sintonia, concede preliminari e due sessioni di ginnastica in un'ora abbondante. Trattatela bene e concederà buone avventure.
 
Commenta

Omega70

UOMO
Membership
Registrato
29 Novembre 2023
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
53
Numero di telefono: 3802362526
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Villorba
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Cristina
Nazionalità: Argentina
Età: 40
Altezza: 1,60
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato Cristina qualche mese fa a Villorba in noto residence sulla Pontebbana.
Ragazza semplice e solare. Facile da contattare. Simpatica e disponibile fin dal primo contatto telefonico. Una volta fissato l'appuntamento ti guida fin davanti alla porta. Una volta entrato non puoi che rimanere estasiato.
Lei è una splendida bionda, piccolina, con un seno perfetto e tutte le curve al posto giusto. Da subito accogliente, ti mette subito a tuo agio. Bagno disponibile con asciugamani veri. Una volta pronti ti accogliente le sue braccia come fosse la tua ragazza. Bacia benissimo. Daty splendido e bbj da favola. Una volta coperto, si va di pecorino, missionaria e si chiude con lei sopra.
Poi un altro po' di social molto piacevole, lavaggi conclusivi e saluti. Mi spiace solo non essere riuscito ancora a incontrarla nuovamente.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2023
Messaggi
8
Reaction score
11

Numero di telefono: 3802362526
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3802362526 Girl - CRISTINA
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Cristina
Nazionalità: Argentina
Età: 47
Altezza: 1.55
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Contattata telefonicamente parla bene italiano.
Location pulita e piccolina con privacy condominiale nella media.
Donna sulla mezza età molto tascabile, foto autentiche tette giganti rifatte sode e gran bel culo.
Predisposizione simpatica e accogliente, non mette fretta..
Dopo il bagno si inizia con hj , bacio non con eccessivo trasporto e bj cabrio nella norma..
Unica posizione pecos che vale il prezzo del biglietto e anche perchè è molto piccolina..
Fa Anal con supplemento..
Finale agrodolce nel senso che incontrarla 20 anni fa sarebbe stato un sogno, il potenziale è enorme..
 
Commenta
Alto