Cristina,albanese,mercato,firenze

Reaction score
7
Erano i primi anni 2000,ricordo con piacere questa ragazza di fronte al mercato proprio all'angolo del bar,tutte le settimane andavo a trovarla,parlava benissimo italiano e era nata una bella amicizia se cosi' si puo' dire,lei era circa 1,70 con i capelli castani e c'haveva un culo della madonna,a quell'epoca la mia situazione economica non era delle migliori e quindi consumavo in car ma la ragazza era disponibile anche in appartamento,un grosso rimpianto veramente,spero che stia bene

Reaction score
125
FERMO LI' NON TI MUOVERE!
Questa ragazza me la ricordo bene, si trovava sulla rotonda del mercato ortofrutticolo, quella col semaforo, su Viale Guidoni. Inizialmente si trovava sulla parte di rotonda dove c'è l'ingresso al parcheggio (quello con la porta da calcio) poi si è spostata dalla parte opposta, ovvero nella parte dove ci sono i panettoni, vicino al kebab. Ragazza carina e solare, castana chiara e abbastanza magra. Confermo il culo spettacolare, mele sferiche e stratosferiche. Ricordo di averle scopato il culo con lei a pecorina, posizionata sul sedile del passeggero e culo fuori dallo sportello aperto. Micidiale.
La ragazza è stata lì qualche anno poi è sparita definitivamente. Voci di corridoio mi avevano informato che bazzicava dalle parti di Pisa in quanto si era sposata lì con un italiano. Poi più nulla.
Grazie Cappone per questo sasso che hai buttato nello stagno. Mi sono fatto un flash!

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
Grande invernizzi è proprio lei!!!!Ti ricordi proprio il particolare!!!!si metteva a pecora sul sedile anteriore!!Mi piacerebbe sapere dov'e' e se sta bene!!Se avessi delle novita' tienimi informato,grazie invernizzi

Commenta
Reaction score
4
Salve a tutti, ricordo anche io di questa tipa, anche se non sono sicuro di averla mai testata. In quella parte della rotonda hanno stazionato varie girls rumene e albanesi. Una in particolare alta mora e magra ma un bel culo belloccia a volte con capelli sciolti lunghi un po ricci. Ma anche un altra, che se non sbaglio si chiamava Anna. Albanese, capelli scuri neri, spesso con la coda, bassina magra magra con nasetto un po acquilino e un neo vicino alla bocca. Famosa anche lei per rai 2 che ne ho usufruito tanto volte, poi sparita nel nulle dopo 1 annetto circa che era in zona, ricordo che era amica di una delle biondine, quella più bassa, che adesso stazionano sotto l'orologio tondo accanto al bar. Lei è li da una vita...

Commenta
Reaction score
4
è possibile, lo credo pure io, ma non ho mai testato nessuna delle due perchè non mi ispirano. La più bassina ora un po inciccita mi ha sempre dato un che di missiloide pure negli anni passati...

Commenta
Reaction score
125
Entrambe troppo standard, prestazioni stantie. Ci sono recensioni.
Però se un volesse info su Cristina, sono le uniche.

Commenta
Alto