CRISTINA - FAENZA - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20296 o http://forli.bakekaincontri.net/donna-c ... p514855729
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NOME INSERZIONISTA: Cristina
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, rai2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: non male (vedi foto...)
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Premetto che l'incontro risale a circa tre settimane fa, mi trovavo in zona la chiamo e lei mi indica la location che si trova in pieno centro storico a Faenza. Riceve in una sorta di sottoscala in fondo all'androne di un vecchio palazzo comunque l'appartamento è pulito e non ci sono problemi di vicini curiosi...
La ragazza mi apre la porta in perizoma e vestaglia, fisicamente non è male, non altissima tette sulla seconda, culo sodo ma con qualche accenno di cellulite (sicuramente è aiutata dalla giovane età...), viso discreto. Ci sediamo sul letto e mi espone il menù che, per 70 piade comprende bj e rai1 e per 130 anche rai2, scelgo la prima opzione senza trattare. Mi stendo sul letto, lei si gira con il culo vero di me mi gomma subito e inizia un bj di dscreta fattura ma senza digressioni sui gioielli o altro, noto che si fa toccare ma senza eccessivo entusiasmo, giusto il minimo sindacale...passiamo quindi a rai1, prima allla mission e poi a pecora e concludo.

CONCLUSIONI:
L'esperienza non è stata del tutto negativa ma nemmeno esaltante, la ragazza è un po' freddina (ha parlato solo di inserzioni ecc...) ma non maleducata o peggio stronza...fisicamente non sarà una miss ma nemmeno un cesso ambulante, insomma tutto nella media, ma visto quello che si vede in giro...

Un saluto a tutti.

Reaction score
0
cristina faenza piccoletrasgressioni.it

RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20296
CITTA DELL'INCONTRO: faenza
NOME INSERZIONISTA: cristina
NAZIONALITA': dice ungherese, potrebbe essere
ETA': a occhio attorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: orale, rai1, rai2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: corpo tonico, viso particolare ma carino, bel culo perizomato, tette piccole ma molto sode
ATTITUDINE: discreta (ma ho una esperienza moooolto limitata...)
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
dopo la mia prima volta abortita per una buca ricevuta, avendo deciso di spendere quei maledetti 70 euro parto;
la chiamo mezz'ora prima dell'incontro e ci accordiamo per l'orario, arrivo a faenza e la raggiungo in una strada molto
centrale e circondata da negozi (quindi faentini evitate.. :shok: ...); lo stabile è una vecchia casa del centro, l'appartamento al
piano terra tutto sommato abbastanza dignitoso; mi accoglie in perizoma e calze a rete e mi attizza per il bel fisico;
il primo contatto è tutto sommato gradevole e sorridente; mi dice di essere ungherese e nonostante la carnagione
abbastanza scura potrebbe anche esserlo a sentire l'accento con cui parla un buon italiano; il fisico fa pensare ad
una ballerina di lap dance che ha iniziato la professione, mi dice di essere a faenza da pochi giorni e che rimarrà
almeno per un paio di mesi; mi fa accomodare nel montatoio, una stanza piccola, abbastanza oscura ma all'apparenza
abbastanza pulita, si toglie il poco che la ricopre e mi invita a fare altrettanto senza accennare ad alcun tipo di igiene
preliminare :sad: (?); ovvio che avevo fatto la doccia prima di arrivare, ma fanno tutti così? :shok: ; mi chiede cosa voglio fare e mi
propone oral + rai1 o anche rai2 ma declino l'invito e selgo la prima soluzione; mi invita a prendere posto sul
letto e inizia a manovrare e dopo pochi istanti è già pronto per la gommatura; segue un oral di pochi minuti fatto con
abbastanza capacità (ma come detto la mia esperienza è limitatissima essendo la prima volta che provo) ; appena
raggiungo una erezione sufficiente si mette sopra di me mostrandomi un culo davvero notevole e inizia la sgroppata;
durante l'oral le tocco i genitali e mi sembrano abbastanza lubrificati; l'impressione è che la ragazza sia abbastanza
pulita e curata; la cavalcata haime dura poco, nel senso che vengo subito quasi (dopo 20 anni di rapporti esclusivi con la
mogliera con la quale duro anche 15 -20 minuti con questa bastano pochi colpi e parto...); appena se ne accorge mi invita
a estrarre il prof e a pulirmi e mi fa capire che la prestazione è conclusa; 70 euro per 10 minuti forse è un rate un po'
alto ma è colpa mia o lei un pò frettolosa? dite voi....
Saluto con un bacio sulla guancia. Come prima esperienza, a parte qualche piccolo senso di colpa, non è stata
male, se non altro ho potuto toccare dopo qualche anno un po' di carne fresca.....
Direi da provare, ma prendetemi con le molle.....

Commenta
Reaction score
0
Re: cristina faenza piccoletrasgressioni.it

bella rece e complimenti per la sincerita riguardo la tua prestazione.
non preoccuparti quanto duri, poi dipende da vari fattori.

Commenta
Reaction score
3
Re: cristina faenza piccoletrasgressioni.it

ok chiediamo unione
BELLA RECE grazie
index: 34857104xx
aggiorniamo lo snap
[spoiler:2qe452ha][attachment=0:2qe452ha]cristina.JPG[/attachment:2qe452ha][/spoiler:2qe452ha]

Allegati

• cristina.JPG
    cristina.JPG
    48,6 KB · Visite: 552
Commenta
Alto