Cristina - Firenze - Bakecaincontrii

Registrato
29 Aprile 2010
Messaggi
78
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: CRISTINA
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/hai-ai-fatto-lamore-pu3q47844225
http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/studentessa-bellissima-20anni-unica-bkf447975031
http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/angelika-bella-come-una-23wk47989757

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Credo Ungheria, cmq Est Europa
ETA': 30, più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: magra, mora, capelli lunghi, bel seno rifatto bene
ATTITUDINE: svogliata
REPERIBILITA': buova
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano (credo con ascensore, ma non sono sicuro)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33485391xx

LA MIA RECENSIONE:

Vedo questo annuncio che dalle foto puzza di fake lontano 1 chilometro, però, vista la penuria estiva, decido di chiamarla per avere un po' di info. Riceve in una nota location in viale Redi e questo mi ha indotto a pensare che potesse essere valida. Decido quindi di andare a vedere se questo full è un bluff o è valido! Arrivo, chiamo, mi apre e salgo. Primo piano, faccio le scale di un fiato ed entro un po' titubante nell'unica porta aperta (sperdano che si tratti di quella giusta!!!).
La ragazza non c'entra niente con quella delle foto. E' magra, mora, capelli lunghi, bel seno che risalta sul suo fischino magro e asciutto. Ma non è quella delle foto. Visto che comunque risulta valida decido di proseguire. Ci accordiamo, dopo di che mi permette l'uso del bagno. Non facci a tempo ad entrare in camera che la trovo già con il gommino in mano pronta a metterlo. Le chiedo di aspettare e di accarezzarci e la faccio notare che se mi mette fretta poi è peggio!. Mi risponde che però non può stare mezz'ora con me. Un po' sfavato per questa evidente mancanza di professionalità, penso che ormai sono in ballo e devo ballare. Continuo ad accarezzarla e lei mi accarezza il birillo che ben sollecitato si prepara per l'azione. Quando è bello su le chiedo di iniziare con il BJ. Non se lo fa ripetere due volte... gomma il birillo e via con un BJ non eccezionale con troppo uso della mano. La lascio fare per un po' e poi le chiedo RAI1. Mi cavalca con foga (per farmi concludere prima possibile) e dopo un po' chiedo di riprendere BJ per concludere in bocca. Capitolo riempiendo il gommino, con grande soddisfazione della tipa perché sono riuscito a non sforare il tempo. Utilizzo postumo del bagno, social time inesistente (mentre mi rivesto risponde a monosillabi alle mie domande). Esco dalla porta e mi confondo con i rumori della città.
In conclusione. discreta manza stagionata... avrebbe un potenziale discreto, ma ha un atteggiamento sfavato che ti fa un po' passare la voglia. Il fatto che poi ti mette fretta è la ciliegina sulla
torta! Non credo proprio che la rivedrò.

--

Questo è un racconto di fantasia, scritto per il Premio Strega 2010 e poi scartato dalla giuria perché il fatto non sussiste...
 
Registrato
9 Maggio 2013
Messaggi
42
Reaction score
1
secondo me dovevi andartene!
ma come "non posso stare mezz'ora con te" e allora i soldi che ti ho dato che erano regalati?
avevi anche la scusa che non era quella della foto...!
 
Commenta
Alto