Cristina - Firenze - Paginelucirosse

Registrato
18 Marzo 2010
Messaggi
380
Reaction score
197
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Criistina
RIFERIMENTO INTERNET:http://paginelucirosse.it/Firenze-an...-90-20688.html
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze, Via di Ricorboli
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': stimata oltre 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per le foto 100%, il resto non confermo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, lato a, tutto coperto
SERVIZI USUFRUITI: bj, lato a, tutto coperto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, formosa naturale
ATTITUDINE: furbetta
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: in quell'ubicazione scalini all'ingresso condominiale, poi dentro o soppalco o interrato per cui scale
INDEX RICERCHE:

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che l'incontro risale al 2009 forse 2008, ma all'epoca non conoscevo questo fantastico forum ne' avevo rivisto la signora, pertanto si va su un ricordo che è svanito stante il poco divertimento all'epoca ricevuto.
Riceveva con altra ragazza, ma non la vidi.
Dopo contrattazione, mi fece scendere al seminterrato che ricorda molto un video della 100x100. No utilizzo del bagno. Privacy poca: la collega riceveva un ragazzo universitario e sentivo tutto; porello lo prosciugò in 10 minuti.
Comunque, mi aspettavo di cibarmi di questa formosa ragazza conforme alle foto, forse non bona ma di poppe grosse e speravo maiala.
Le mie abitudine ormai sono note: poppe e fica di lecco, mi piace farle bagnare o almeno provarci.
Iniizia con "qui no", vieni su ... niente topa. Bacio e lecco l'addome fino a risalire sul petto ... "no meglio di no" dopo 3 secondi di ciucciata di capezzolo.
Le soffio dietro l'orecchio provo a baciarla e .... sbuffa .... ciccia dimmi te che vuoi!
Preservativo e vai di succhio. Normale. Peccato perchè tutta quella massa e non poterci giocare come volevo.
FInisco nel gommino dentro la sua fica ma francamente non ricordo posizioni o altro.
30 minuti e 100 lalleri andati nell.... esperienza: sempre specificare cosa fare e cosa non fare prima. Anche se vedo e leggo che anche così non sempre abbiamo il risultato voluto.
Spero per chi ci andra possa essere stato d'aiuto nell'avvisarlo. Chissà magari col tempo è migliorata ed ora è una troia come si deve.

P.S.: Hawkeye puoi togliere dalla info la precedente testimonianza. Grazie.
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.388
Reaction score
24
Index: 33983838xx

Matrice annuncio:
 

Allegati

  • Cristina.jpg
    Cristina.jpg
    85,2 KB · Visite: 210
Commenta
Alto