Cristina Greca (finta) - Roma

Reaction score
26
Ormai è sparita da più di un anno e pertanto merita una menzione.
Riceveva all'Arco di Travertino, in quella palazzina piena di fanciulline dedite all'antico mestiere, repentinamente spopolata, forse per un intervento delle forze dell'ordine. Era anche OTR dalle parti dell'Appia. Magrolina, non bellissima di viso ma con un corpo da adolescente ed estremamente simpatica e pazzarella, era diventata per me un appuntamento frequente. Si spacciava per Greca ma era Albanese. A tariffa amichevole mi si concedeva davanti e di dietro, senza limiti di tempo. Un giorno l'andai a trovare, ma era con un'amica che era passata per una visita e mi coinvolsero in un simpatico menage a trois. Mi manca molto. Spero che sia andata a stare meglio.

non_solo

Espulso
UOMO
Reaction score
3
Si, me la ricordo anch'io.
Con me, nell'unica occasione avuta, fece la furbetta (vedi rece viewtopic.php?f=144&t=20138)
Se non fosse stato per la location poco discreta e soprattutto per i denti inguardabili forse ci sarei tornato.
Non vorrei ricordare male, mi disse di avere dei figli nel paese di origine.
:bye:

Commenta
Reaction score
26
  • Creatore Discussione
Si, è vero, aveva un paio di pargoli in Albania.
Mi spiace che con te non si comportò molto bene, ma conoscendola meglio ti assicuro che non era male. I denti erano davvero bruttini, ma il corpicino snello mi piaceva molto. Ho anche parecchie sue foto. Dovevamo vederci con la sua amica per un altro threesome, ma improvvisamente mi disse che aveva smesso e staccò il telefono. Credo abbia avuto qualche problema serio, forse con la Legge, e sparì così come era apparsa...

Commenta
Alto