CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Cristina
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cristina-new-new-new-rgpv85848463
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI : Gfe daty baci rai1
SERVIZI USUFRUITI: baci gfe daty rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: catena di montaggio
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38953702xx
LA MIA RECENSIONE:
Sono stato dalla tipa per tre volte. Per la mia passione per le bamboline. La ragazza è lei di presenza molto più giovane rispetto alle foto. Chiede 50 ma servizi non ne offre molti. Nulla latob ne cim ne cob. Si misura in base al tempo che vuoi stare. 1 ora 100. 1 ora e 30 minuti 150 roba da top class. Pensa solo a guadagnare.
Se uno ha pazienza può strappare un po di tempo alla mezzora ma non si va oltre un buon daty accompagnato da bacetti a stampo carezze e rai1 con diverse posizioni. Il pompino è deludente poco partecipe e breve scoperto. Occhio che usa preservativi rossi da 4 soldi iper spessi. Mi sono portato i miei nelle successive volte. L'ultima volta che ci sono stato mi ha fatto paranoie pazzesche sul tempo a disposizione ed io avevo pure portato un piccolo pensiero dolce natalizio. Alla faccia della gentilezza e gratitudine. So sempre rozze ste rumene...
ideale per gli amanti del genere teens.
NOME INSERZIONISTA: Cristina
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cristina-new-new-new-rgpv85848463
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI : Gfe daty baci rai1
SERVIZI USUFRUITI: baci gfe daty rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: catena di montaggio
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38953702xx
LA MIA RECENSIONE:
Sono stato dalla tipa per tre volte. Per la mia passione per le bamboline. La ragazza è lei di presenza molto più giovane rispetto alle foto. Chiede 50 ma servizi non ne offre molti. Nulla latob ne cim ne cob. Si misura in base al tempo che vuoi stare. 1 ora 100. 1 ora e 30 minuti 150 roba da top class. Pensa solo a guadagnare.
Se uno ha pazienza può strappare un po di tempo alla mezzora ma non si va oltre un buon daty accompagnato da bacetti a stampo carezze e rai1 con diverse posizioni. Il pompino è deludente poco partecipe e breve scoperto. Occhio che usa preservativi rossi da 4 soldi iper spessi. Mi sono portato i miei nelle successive volte. L'ultima volta che ci sono stato mi ha fatto paranoie pazzesche sul tempo a disposizione ed io avevo pure portato un piccolo pensiero dolce natalizio. Alla faccia della gentilezza e gratitudine. So sempre rozze ste rumene...
ideale per gli amanti del genere teens.
Ultima modifica di un moderatore: