Cristina - Palermo - Bakecaincontri

Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Cristina
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cristina-new-new-new-rgpv85848463
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI : Gfe daty baci rai1
SERVIZI USUFRUITI: baci gfe daty rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: catena di montaggio
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38953702xx

LA MIA RECENSIONE:
Sono stato dalla tipa per tre volte. Per la mia passione per le bamboline. La ragazza è lei di presenza molto più giovane rispetto alle foto. Chiede 50 ma servizi non ne offre molti. Nulla latob ne cim ne cob. Si misura in base al tempo che vuoi stare. 1 ora 100. 1 ora e 30 minuti 150 roba da top class. Pensa solo a guadagnare.

Se uno ha pazienza può strappare un po di tempo alla mezzora ma non si va oltre un buon daty accompagnato da bacetti a stampo carezze e rai1 con diverse posizioni. Il pompino è deludente poco partecipe e breve scoperto. Occhio che usa preservativi rossi da 4 soldi iper spessi. Mi sono portato i miei nelle successive volte. L'ultima volta che ci sono stato mi ha fatto paranoie pazzesche sul tempo a disposizione ed io avevo pure portato un piccolo pensiero dolce natalizio. Alla faccia della gentilezza e gratitudine. So sempre rozze ste rumene...

ideale per gli amanti del genere teens.

Ultima modifica di un moderatore:
R

Redream

Ospite
Ospite
"avevo pure portato un piccolo pensiero dolce natalizio. Alla faccia della gentilezza e gratitudine."
Se rispettano van rispettate ma
Nooo,mai fare questo
Allora a che si pagano a fare?
Per farsele una volta e poi addio
3 volte? Tu o sei un aspirante suicida o forse speravi in un qualcosa di più'? : )
Pensa se:
La prima volta passi
La seconda: conosce già il tuo carattere e come agisci
La terza: ti aspetta con degli amici per farti rompere il culo e rapinarti.
E tu gli porti il pandoro???
XD XD XD
Comunque rispetto per le girl,che sono persone come noi,ma...
Restate Professionali voi e loro.
Fonti: Anche il cliente finge.

Commenta
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
Non mi aspettavo chissà cosa, ma essendo molto carina ci sono tornato. Ma a quanto pare si è standardizzata allo stile di Vicolo Marotta ed è un peccato. Certo non pretendo che sta con me 2 ore con 60 rose, ma manco che conta i minuti. Le prime due volte che ci sono stato era tranquilla col tempo e compensava la sua non eccelsa attitudine sessuale questo i primi giorni che era in città, poi forse respirare l'aria di Vicolo Marotta ha fatto il danno.

Commenta
Reaction score
3
Non ci vedo nulla di strano... io spesso, arrivando di buon mattino, ho portato cornetto per colazione; poi dopo l'incontro prendevamo il caffè insieme. Ad una in particolare, che ho incontrato diverse volte, ho portato le cassatine con la ricotta, avendo saputo che erano il suo dolce preferito.

"avevo pure portato un piccolo pensiero dolce natalizio. Alla faccia della gentilezza e gratitudine."
Se rispettano van rispettate ma
Nooo,mai fare questo
Allora a che si pagano a fare?
Per farsele una volta e poi addio
3 volte? Tu o sei un aspirante suicida o forse speravi in un qualcosa di più'? : )
Pensa se:
La prima volta passi
La seconda: conosce già il tuo carattere e come agisci
La terza: ti aspetta con degli amici per farti rompere il culo e rapinarti.
E tu gli porti il pandoro???
XD XD XD
Comunque rispetto per le girl,che sono persone come noi,ma...
Restate Professionali voi e loro.
Fonti: Anche il cliente finge.

Commenta
R

Redream

Ospite
Ospite
Essere gentili va bene SE ricambiati
Contenti voi(pero':non sono le vostre zite/amiche che gli portate il cornetto) Ricordo che vogliono essere PAGATE e che con i soldi di una singola prestazione(70€ ad es.) si possono pagare dal cornetto+caffellatte ad un buon pranzo in un ristorante,e ancora gliene avanzeranno dei vostri 70.
Al limite dovrebbe essere la lei di turno a fare ALMENO il caffè prima di iniziare.
(A me e stato negato persino un bicchiere d'acqua,ma per motivi di forza maggiore che non sto qui a rivelare)
Sarebbe come se: io vado in un negozio,acquisto le scarpe LE PAGO e spatti ci offro un panino o titolari!!!!!(Ma a unni aruammu cu sceccu...)
Detto ciò ho espresso la mia,ognuno faccia come crede:buon appetito.
Chiudo/Saluti.

Commenta
Reaction score
40
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    29,3 KB · Visite: 253
  • 2.jpg
    2.jpg
    43,5 KB · Visite: 271
  • 3.jpg
    3.jpg
    36,7 KB · Visite: 194
Commenta
Reaction score
3
Guarda che ad essere gentili si è ricambiati sempre... poi dipende dalle situazioni. Io l'ho fatto con chi se lo merita. E poi 1 euro di cornetto mica ti sposta più di tanto... è una carineria verso la girl. Poi se uno arriva col piglio di chi pretende e gli puzzano pure i piedi... hai voglia! :rofl:

Essere gentili va bene SE ricambiati
Contenti voi(pero':non sono le vostre zite/amiche che gli portate il cornetto) Ricordo che vogliono essere PAGATE e che con i soldi di una singola prestazione(70€ ad es.) si possono pagare dal cornetto+caffellatte ad un buon pranzo in un ristorante,e ancora gliene avanzeranno dei vostri 70.
Al limite dovrebbe essere la lei di turno a fare ALMENO il caffè prima di iniziare.
(A me e stato negato persino un bicchiere d'acqua,ma per motivi di forza maggiore che non sto qui a rivelare)
Sarebbe come se: io vado in un negozio,acquisto le scarpe LE PAGO e spatti ci offro un panino o titolari!!!!!(Ma a unni aruammu cu sceccu...)
Detto ciò ho espresso la mia,ognuno faccia come crede:buon appetito.
Chiudo/Saluti.

Commenta
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
Il mio è stato infatti un pensierino per Natale. Tutto qui. Si è trattato di un piccolo cestino natalizio della Caffarel poco più di 12 euro. Intanto stasera ho provato a chiamare ma non mi ha risposto. Ed io ho il numero del cellulare personale. Domani riprovo. Bhoo so strane ste rumene.......

Commenta
Reaction score
1
il fatto è che per molte siamo solo polli da spennare quindi per loro anche un pensiero di Natale sembra una cosa dovuta ...chissà quanti ne ricevono.. cmq l importante che sia cmq cortese e non troppo fredda..il prezzo x la bellezza della ragazza in se mi sembra ottimo ma giustamente anche la cortesia e il carattere hanno la sua parte..

Commenta
Alto