CRISTINA - RUSSA - PADOVA

Reaction score
20
Ricordo sempre con piacere questa ragazza... Riceveva a Padova in zona Arcella, vicino al cinema arcobaleno. L'ho incontrata un giorno per caso, era l'unica che mi aveva risposto e anche se le foto non mi ispiravano granche' decido di andarla a trovare lo stesso.
Mi apre questa ragazza, sui 23-25 anni penso (io allora ero piu' giovane, direi sui 21-22 se non ricordo male), piccolina, bionda coi capelli ricci e questo sguardo "glaciale" tipico delle donne dell'est. Ci accordiamo sul dinero e ci mettiamo comodi sul letto... E' stata prima volta che ho fatto l'amore con una ragazza a pagamento... La dolcezza dei sui baci me la ricordo ancora come ricordo il momento in cui mi ha guardato e con un sorriso limpidissimo e sincero (forse) mi ha detto "grazie, mi e' piaciuto"... Ero inesperto al tempo, forse mi ha semplicemente accalappiato con una balla, ma mi piace credere che fosse sincera. L'ho frequentata assiduamente per qualche mese, trovandomi sempre benissimo, finche' un giorno e' sparita, spero per tornare a casa dalla sua bimba e vivere una vita normale.
Qualche volta mi manca, con nessun'altra ho provato le stesse sensazioni...

P

positcor

Ospite
Ospite
Per caso talvolta otierreggiava?
In effetti in zona mi ricordo di alcune buone presenze fra cui una biondina caruccia, che sostava abitualmente di fronte al cinema arcobaleno lato centro direzionale.
Mi pare anche di essermela caricata un paio di volte con buoni esiti, anche se al momento il ricordo è labile.
Parliamo di almeno 10/12 anni fa, prima del grande tentativo di repulisti targato giunta Destro.
Accidenti sto andando per 'ere' puttanologiche, ormai ho un'età.

Commenta
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
No non penso sia la stessa... 10-12 anni fa ancora non ero del mestiere, e lei credo si sia fermata a padova solo qualche mese...

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Ah, ok.
Comunque il cinema è diventato sala bingo da ormai quasi dieci anni, perciò ero stato tratto in inganno temporale da questo dettaglio.
A dire la verità è un sacco che non ripasso i viali dell'arcella per un sano puttan tour.
Da quando i sindaci hanno iniziato a rompere i coglioni con le loro ordinanze anti-prostituzione, mi hanno fatto levare il piacere di una gioiosa perlustrazione del territorio.
Comunque la zona intorno all'arcobaleno è sempre stata buon terreno di caccia. Ricordo sempre là davanti 12 anni fa, proprio in giugno, caricai una moldava 18enne moretta stratosferica di cui però non ricordo assolutamente il nome.
Me lo ricordo bene per due motivi:
- ero appena uscito dal cinema, dove avevo visto il film "Matrix" (capolavoro sci-fi)
- lei era la regina del pompino con risucchio e c'aveva due tette enormi, naturali e sodissime.
RImase due settimane, in cui me la caricai a ripetizione quasi ogni sera per 50mila lire dell'epoca solo per farmi spompinare a dovere (già allora disdegnavo il coito in auto).
Poi sparì improvvisamente così com'era arrivata.

Commenta
Alto