CRISTINA sorella di Alessia - OTR - FIRENZE- VIA PISTOIESE

Reaction score
125
[2007]
Cristina era una ragazza che lavorava in Via Pistoiese, all'altezza dell'incrocio con Via della Nave di Brozzi. Praticamente la sua location era quella dove lavorava la mitica Alessia; uguale a lei fisicamente anche se Cristina aveva i lineamenti del volto più marcati. Qualunque fosse il suo stato d'animo aveva sempre un sottile sorriso stampato sulle labbra e questo la rendeva enigmatica come la Monna Lisa.
La ragazza appariva timida e di poche parole anche se "qualcuna" mi ha svelato che in realtà era una diavola. Ma oltre al suo misurato modo di fare, non posso fare a meno di ricordare (e vorrei anche vedere :biggrin: ) i favolosi bbj e le lunghe scopate condite da una disponibilità che in altre non era facile trovare. Insomma, niente furia, niente lamentele, niente extra money e altre "stronzerie" che usualmente indispongono. Ovviamente Cristina era un nome d'arte e solo molto tempo dopo venni a sapere che le due "amiche" erano in realtà sorelle.
Anche questo è un bell'Amarcord, se solo avessi saputo che sarebbe sparita me la sarei goduta di più. :cray:

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Re: CRISTINA sorella di Alessia - OTR - FIRENZE- VIA PISTOIE

Si è vero, mi ricordo anche di lei, purtroppo il tempo corre...

Commenta
Reaction score
125
  • Creatore Discussione
Re: CRISTINA sorella di Alessia - OTR - FIRENZE- VIA PISTOIE

Vedo caro Cioff che abbiamo usufruito delle medesime girls. Dici bene: il tempo corre; veloce, incontrollato, inesorabile. Speriamo che arrivi qualcosa di buono. Ciao.

Commenta
Alto