Cristina - Tagliata di Cervia (RA) - Altro

Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: cristina
RIFERIMENTO INTERNET:http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-9733-9733-9733-gy7k66427147
CITTA DELL'INCONTRO: tagliata di Cervia
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 cob bbj
SERVIZI USUFRUITI:bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta 1.60 seconda di tette,carnagione olivastra carina di viso
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': trovata subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32761711xx

LA MIA RECENSIONE:incontrata ieri sera,ospita in un residence a tagliata di Cervia in via Lomellina,parcheggio facile proprio di fronte al palazzo la chiamo e mi viene ad aprire,l'entrata è molto semplice e l'appartamento è al piano terra. Si presenta non truccata ed in tuta perché aveva appena finito di asciugare la stanza che si era allagata causa una perdita mentre stava facendo la doccia. Ed in effetti il pavimento era ancora tutto bagnato. Va bè pazienza. Ci conosciamo,un po' di social time e poi mi da il menù che è 50 per bj e rai1 più aggiunta di 20 per il cob o il bbj. Io scelgo il pacchetto base. Ci buttiamo nel letto e ci accarezziamo un po,lei mi bacia nel collo e nelle orecchie,il suo comportamento è gfe anche se non concede fk purtroppo. In breve tempo il pennuto si sveglia e viene incappucciato. Un bj normale,niente di eccezionale ma comunque piacevole. Poi la inforco alla missionaria,la sua figa è molto stretta e faccio fatica a penetrarla,intanto ci guardiamo negli occhi e ci scambiamo bacetti sul collo. Poi la giro a pecora e gli lubrifico la fighetta con un bel po' di saliva. Dopo un po' incomincia a scaldarsi e finalmente la penetrazione è agevole. Aumento il ritmo e dopo un po' spruzzo nel gommino. In conclusione esperienza non eccezionale ma buona,da ripetere ogni tanto. La ragazza è pulita e simpatica

Reaction score
40
Le foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    60,1 KB · Visite: 558
  • 2.jpg
    2.jpg
    47,3 KB · Visite: 571
  • 3.jpg
    3.jpg
    37,8 KB · Visite: 547
Commenta
Reaction score
56
sempre stata nel riminese, dovrebbe esserci una recensione, ma non ricordo con che nome esercitava da quelle parti..

Commenta
Reaction score
5.624
C'è anche questo:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=166455&highlight=32761711xx

Evidentemente tuta e ciabatte sono l'abbigliamento di lavoro preferito. Quasi non l'avevo riconosciuta.
Certo si presentasse almeno qualche volta come nelle foto ne guadagneremmo tutti.
Nulla contro Cristina, che tra l'altro mi è simpatica, e non è certo l'unica a far così. E molto meglio del mare di foto fake che ci sono adesso!!

Commenta
Alto