SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.puntoincontri.com/girls/2182/CRISTINE_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NOME INSERZIONISTA: cristine
NAZIONALITA': dominicana
ETA': credo 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci vedo niente di simile con le foto
SERVIZI OFFERTI (vedi [rai1,daty,sixtynine,bbj,cim):
COMPENSO RICHIESTO: 80 cabriolet,50 berlina
COMPENSO CONCORDATO: 60 cabrio
DURATA DELL'INCONTRO: poco, 20 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: bella puledrina caffellatte, sul m.1,65 tette mollicce, carina di viso
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 34891079xx):
LA MIA RECENSIONE: chi tromba a capodanno tromba tutto l'anno.!! così dopo 3/4 chiamate senza risposte, trovo lei libera.
mi dirigo al [edit] del corso principale, sede già ampiamente visitata una quindicina di volte con altre puledrine. lei è molto diversa da quella in foto, ma trovo in meglio, viso carino,cosce lunghe, fisico snello ed arrapevole, tacchi alti. mi snocciola il menù da 50 a 80. si trova una trattativa a 60.
vado in bagno a docciare giacomino mentre lei si bideizza. passiamo sul campo di battaglia e cominciano le scaramucce. dopo un paio di capriole in sixtynine la faccio salire in groppa, in quanto resisto di più in quella position, poi mi metto in piedi e la stantuffo con lei di sponda, ma comincia a lampeggiare la luce rossa di fine corsa, cosicchè levo il latticino e finisco nella bocachica.
lei è dominicana ed ho avuto conferma inquanto le ho chiesto notizie su santo domingo(che conosco inquanto ci sono stato).
finito il combattimento torno al lavaggio, mi rivesto e la saluto augurandole un buon inizio anno.
la tredicesima sta andando a puttane....!
PRO: -quando si spoglia è un bel vedere, e fa scattare subito l'alzabandiera. mette una copertina blu nuova sopra il letto, è sufficientemente socievole al dialogo.
CONTRO - il bbj non è una specialità della casa, quanto al cim ho provato di meglio....le tette sono un'altro punto debole.
BUON 2013 A TUTTI!!
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.puntoincontri.com/girls/2182/CRISTINE_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NOME INSERZIONISTA: cristine
NAZIONALITA': dominicana
ETA': credo 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci vedo niente di simile con le foto
SERVIZI OFFERTI (vedi [rai1,daty,sixtynine,bbj,cim):
COMPENSO RICHIESTO: 80 cabriolet,50 berlina
COMPENSO CONCORDATO: 60 cabrio
DURATA DELL'INCONTRO: poco, 20 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: bella puledrina caffellatte, sul m.1,65 tette mollicce, carina di viso
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 34891079xx):
LA MIA RECENSIONE: chi tromba a capodanno tromba tutto l'anno.!! così dopo 3/4 chiamate senza risposte, trovo lei libera.
mi dirigo al [edit] del corso principale, sede già ampiamente visitata una quindicina di volte con altre puledrine. lei è molto diversa da quella in foto, ma trovo in meglio, viso carino,cosce lunghe, fisico snello ed arrapevole, tacchi alti. mi snocciola il menù da 50 a 80. si trova una trattativa a 60.
vado in bagno a docciare giacomino mentre lei si bideizza. passiamo sul campo di battaglia e cominciano le scaramucce. dopo un paio di capriole in sixtynine la faccio salire in groppa, in quanto resisto di più in quella position, poi mi metto in piedi e la stantuffo con lei di sponda, ma comincia a lampeggiare la luce rossa di fine corsa, cosicchè levo il latticino e finisco nella bocachica.
lei è dominicana ed ho avuto conferma inquanto le ho chiesto notizie su santo domingo(che conosco inquanto ci sono stato).
finito il combattimento torno al lavaggio, mi rivesto e la saluto augurandole un buon inizio anno.
la tredicesima sta andando a puttane....!
PRO: -quando si spoglia è un bel vedere, e fa scattare subito l'alzabandiera. mette una copertina blu nuova sopra il letto, è sufficientemente socievole al dialogo.
CONTRO - il bbj non è una specialità della casa, quanto al cim ho provato di meglio....le tette sono un'altro punto debole.
BUON 2013 A TUTTI!!
Ultima modifica di un moderatore: