cristine-montesilvano-puntoincontri

Reaction score
2
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.puntoincontri.com/girls/2182/CRISTINE_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NOME INSERZIONISTA: cristine
NAZIONALITA': dominicana
ETA': credo 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci vedo niente di simile con le foto
SERVIZI OFFERTI (vedi [rai1,daty,sixtynine,bbj,cim):
COMPENSO RICHIESTO: 80 cabriolet,50 berlina
COMPENSO CONCORDATO: 60 cabrio
DURATA DELL'INCONTRO: poco, 20 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: bella puledrina caffellatte, sul m.1,65 tette mollicce, carina di viso
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 34891079xx):

LA MIA RECENSIONE: chi tromba a capodanno tromba tutto l'anno.!! così dopo 3/4 chiamate senza risposte, trovo lei libera.
mi dirigo al [edit] del corso principale, sede già ampiamente visitata una quindicina di volte con altre puledrine. lei è molto diversa da quella in foto, ma trovo in meglio, viso carino,cosce lunghe, fisico snello ed arrapevole, tacchi alti. mi snocciola il menù da 50 a 80. si trova una trattativa a 60.
vado in bagno a docciare giacomino mentre lei si bideizza. passiamo sul campo di battaglia e cominciano le scaramucce. dopo un paio di capriole in sixtynine la faccio salire in groppa, in quanto resisto di più in quella position, poi mi metto in piedi e la stantuffo con lei di sponda, ma comincia a lampeggiare la luce rossa di fine corsa, cosicchè levo il latticino e finisco nella bocachica.
lei è dominicana ed ho avuto conferma inquanto le ho chiesto notizie su santo domingo(che conosco inquanto ci sono stato).
finito il combattimento torno al lavaggio, mi rivesto e la saluto augurandole un buon inizio anno.
la tredicesima sta andando a puttane....!
PRO: -quando si spoglia è un bel vedere, e fa scattare subito l'alzabandiera. mette una copertina blu nuova sopra il letto, è sufficientemente socievole al dialogo.
CONTRO - il bbj non è una specialità della casa, quanto al cim ho provato di meglio....le tette sono un'altro punto debole.
BUON 2013 A TUTTI!!

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
43
Foto

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    21,5 KB · Visite: 99
  • image.jpg
    image.jpg
    13,4 KB · Visite: 95
  • image.jpg
    image.jpg
    16,8 KB · Visite: 85
Commenta
Reaction score
303
23 anni no professionista - Montesilvano - Bakekaincontri

SCHEDA TECNICA

RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/23-anni-reali-foto-v3xp40206325
http://www.incontritransabruzzo.com/profile.asp?srch=408
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano (PE)
NOME INSERZIONISTA: Cristina
NAZIONALITA': sudamerica
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto cosa facesse, ma sicuramente BJ cabrio
SERVIZI USUFRUITI: BJ, timbrato in posizioni standand, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, media altezza, magra, non tonicissima, soprattutto nelle tette
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': ottima, ma ad un numero risponde sempre e solo un uomo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale per arrivare al primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38888433xx
34891079xx

LA MIA RECENSIONE:

l'annuncio mi aveva intrigato da un po', tanto è vero che ci avevo anche aperto una richiesta info, perché nell'annuncio che avevo visto io diceva di essere una NO-PROF, di essere infatti una studentessa che, insieme col suo boy, aveva deciso di darsi alla vita per cerca di guagndare qualcosina, e poi dalle foto che aveva messo non sembrava neanche male. la cosa che mi ha frenato sempre è che al telefono a cui avevo chiamato io risponde sempre e solo una mazza, che dovrebbe essere il suo lui, anche se si decide di avere un incontro solo con lei, è sempre lui che dirige la cosa. solo adesso che stavo mettendo su questa recensiojne, davvero per puro caso, mi sno imbattuto in questo secondo annuncio di incontritransabruzzo in cui, come potete vedere, non si annuncia per niente come NO-PROF e non c'è nemmeno il riferimento al suo boy, e le foto si vedono anche meglio dell'annuncio di bacheca!
l'incontro risale a un paio di giorni fa, telefono e parlo col tipo. il tipo al telefono è gentilissimo e mi dice che posso incontrare la ragazza quando voglio. fisso l'appuntamento per un orario e quando richiamo mi dice la zona dove riceve. la zona è al centro di montesilvano in zona davvero insospettabile. se siete della zona, forse avrete qualche imbarazzo a farvi vedere lì, ma forse neanche più di tanto, altrimenti niente, è tranquilissimo. la scocciatura è che sotto il portone ho dovuto aspettare quei 5 minuti buoni perché lui, a suo dire, non era a casa, e ha dovuto avvertire lei che stavo lì fuori ad aspettare per farmi aprire da lei il portone. mah! non capisco tutto questo giro, e adesso ho scoperto quest'altro numero dove, credo, risponda solo lei (e per fortuna!!!)
apopena mi apre il portone, mi avventuro e riesco a vederla solo quando entro dentro l'appartamento, eprché è una diq uelle che ti apre la porta ma poi si mette dietro e non riesci a vedere niente. la ragazza è quella delle foto, finalmente un annuncio con fotto davvero REALI e non reali ma patinate! questo c'è da riconoscerglielo! avevo concordato il prezzo con lui per telefono, ma forse, mia ingenuità, potevo tirare al ribasso con lei, o almeno vedere quanto mi sparava lei. quindi consegno l'obolo e lei va in bagno. per gli amanti dell'igiene (io in primis) c'è da dire che mi farà stare in camera ad aspettarla un'eternità!!!! pareva si stesse facendo una doccia!!!! nel mentre che aspettavo, mezzo infreddolito, ho sentito altri rumori nell'appartimento (ho visto diverse porte chiuse) e forse un vociare, che mi ha innervosito un po'. già la situazione non era il massimo, e cioè parlare al telfono solo con una mazza, pooi la lunga attesa che lei si lavasse e i rumori e il vociare, insomma ho pensato qua si comincia male!
lei torna e si fa spogliare. fisicamente a me non ha fatto impazzire, perché le tette non sono proprio il massimo, e lei non è proprio tonicissima. mi ha detto che è sudamericana, e ci sta tutta, quindi è sfumata la mia idea arrapante che mi sarei trovato di fronte una studentessa italiana (mi sa che non mi capiterà mai ehehehe)!!!! per mia scelta abbiamo fatto tutto coperto, rigorosamente, quindi BJ, poi fuck in 3 posizioni classiche e finale a manovella a crudo per mia richiesta. lei è molto tranquilla e non mette fretta (e vorrei ben vedere, per 80 sacconi!!!!), ma è comunque di poche parole. fa quello che dev'essere fatto senza perdersi in chiacchiere.
a conti fatti tra entrata, attesa che lei tornasse dal bagno, fuck, e rivestizione, sono stato una 30ina di minuti.

a posteriori penso che non ci tornerei, o meglio, ci potrei anche tornare, ma non a 80, il prezzo giusto è 50 e basta! non un centesimo di più!

poi diciamo che tutte le aspettative che ci avevo messo, sono crollate e questo ha contribuito molto all'umore della scopata e poi, ma questo dipende esclusivamente da me e da quelli che sono i miei gusti, non sono un patito per le sudamericane, e non vado pazzo per le mulatte.

inutile dire che tutto quanto narrato è frutto della mia fervida immaginazione!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
303
ecco qualche fotina

Allegati

• 498Montesilvano-20130212-00212.jpg
    498Montesilvano-20130212-00212.jpg
    31,7 KB · Visite: 97
  • 685Montesilvano-20130212-00202.jpg
    685Montesilvano-20130212-00202.jpg
    38,4 KB · Visite: 99
  • 697Montesilvano-20130212-00219 (1).jpg
    697Montesilvano-20130212-00219 (1).jpg
    38,2 KB · Visite: 125
Commenta
Reaction score
6
O.T. colgo l'occasione della rece per invitare i colleghi a tenere basso il rate medio di partenza, sarà che ultimamente non mi gira un € ma spendere più di 50 x una trombatina normale mi toglie la voglia.

Commenta
Reaction score
303
hai ragione flusso, oggigiorno le timbrate base dovrebbero costare 50 e basta! qui invece per una timbrata base si sono TUTTE abituate a sparare dai 60/70 fino a 80! mia colpa è stata non aver chiesto a lei, in questo caso, quale fosse stato l'obolo da versare, ma sono rimasto su quanto mi aveva detto lui per telefono, anche perché la situazione, comq avevamo detto anche nella discussione richiesta info, non era proprio il massimo! ::D

maialino, già, quando vado in fissa per una cosa, alla fine non c'è verso di togliermela dalla testa! ::D

Commenta

fombra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Comunque ha messo un annuncio, diverso anche su bakeka pescara, a quel 0numero risponde direttamente lei, parte da un rate base di 60 eurini.

Commenta
Reaction score
43
insomma almeno ora sappiamo che prima usava foto fake ora anche le sue tanto per mischiare le carte ed ha usato lo strataggemma della no-prof
fatta segnalazione di unione

Commenta
Reaction score
303
inutile dire che, alla luce di queste novità, mi sento un po' gabbato e sicuramente ho cacciato troppo!!!

Commenta

fombra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
boss visto che basta aspettare e qualche news o rece esce fuori hahahaahahahahahahah, bravi colleghi

Commenta
Reaction score
303
tindaro, il numero di telefono è in tutto e per tutto uguale, quindi, evidentemente, si sono scambiate il numero..
l'annuncio su puntoincontri postato da te è ancora attivo, infatti..

Commenta
Alto