CRYSTAL ITALIANA OTR BONIFICA DEL TRONTO

Reaction score
10
Saluti Punter attivi sulla Bonifica del Tronto da almeno il 2006!! Volevo sapere se qualcuno si ricordava di una bella ragazza nome di battaglia Crystal, italiana allora sui 26 anni, alta capelli lunghi castano scuro originaria di Ancona da parte di madre ma residente in zona Tortoreto che operava come Stradale verso l'inizio della Bonifica del Tronto il pomeriggio presto dalle 14,00/15,00 fino alla sera sul presto verso le 19,00/20,00 ed era molto gentile economica e faceva un poco di tutto!! L'ultima volta la rividi verso il 2006 e poi non ho più bazzicato la zona ma l'ultima volta che sono passato a Novembre 2010 era scomparsa!! Comunque ricordo che aveva una figlia ed una sorella allora ancora alle scuole superiori! Per cortesia gradirei Info da altri utenti!!

Reaction score
548
Ciao Anty, hai fornito dei dati ma per ora non mi dicono nulla per cui ti chiedo:
ti ricordi se era motorizzata, cioè aveva la macchina li vicino al suo posto di lavoro?
e poi, per caso si andava a copulare in un parcheggio ampio proprio a poca distanza dal posto di carico?
Ti dicono niente questi dati?
:bye:

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
Ciao Mago! Dunque sul posto si posizionava poco prima della cava vicino alla salita di accesso di una villa o sul lato opposto sulla breccia a lato della strada provinciale! Lei non si presentava mai con la macchina ma parcheggiava per lo spostamento poco prima e mi sembra che avesse una Golf Bianca o Passat ma lo so per sentito dire da lei una volta che la trovai accaldata perchè aveva avuto un guasto alla macchina ed era dovuta venire a piedi fino alla bonifica! Per il luogo si andava a campi svoltando verso Villa Rosa subito sulla DX ricordo una deviazione in salita piena di villette e campi coltivati che portano in campagnia! Per il resto avevo il numero di cell. ma lo ho perso!!

Commenta
Reaction score
548
Ok Anty...sei stato più che preciso ma non ti posso aiutare, non è la ragazza che pensavo io, mi dispiace ma non l'ho mai vista :unknw:
:bye:

Commenta
Alto