CRYSTINNE/MARIANGELA - MARTINSICURO(TE) - LAMPOINCONTRI

Notturno

Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.lampoincontri.eu/?id_w=1...&categoria=incontri&page=4&luogo=Martinsicuro
http://www.lampoincontri.eu/?id_w=1...&categoria=incontri&page=4&luogo=Martinsicuro
CITTA DELL'INCONTRO:Martinsicuro
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':non lo so e non mi interessa(ma è dell'est)
ETA':25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Proprio NO!!!
SERVIZI OFFERTI: vedi sotto
RATE DI PARTENZA:60
RATE CONCORDATO:60
DESCRIZIONE FISICA:vedi sotto
ATTITUDINE: vedi sotto
REPERIBILITA': abbastanza facile

LA MIA ESPERIENZA:
ATTENZIONE!! MEGA MISSILE IN ARRIVO!!!!

Dunque,partiamo dal fatto che questo megamissile non l'ho preso nel culo solo io(magra consolazione) ma moltissimi altri colleghi puttanieri.
Posto dunque questa recensione per salvare qualche collega da una brutta delusione.
Prima vi esorto pero' a cliccare sulla prima immagine che ho postato sopra. diciamo che... E' LEI anche se fotoshoppata,ma almeno è lei! dico questo perchè crystinne(o come cazzo si chiama) :mda: ha in giro per internet svariati alias,svariate foto,svariati numeri che cambia con una velocità sbalorditiva :shok: . su questo la ragazza ha classe,diciamo che nel dna cel'ha il fattore x...si...quello per fregare :diablo:
comunque mi impegnerò per aggiornare il thread ogni volta che riesco a capire che ha cambiato qualcosa.
io la trombai verso giugno.mi ero sempre tenuto ben lontano da lei perchè il mio istinto mi diceva di stare alla larga.poi su uno di questi portali dove ci sono gli annunci gratis vedo una bella foto di una signora russa...provo a fare i controlli incrociati del telefono manco fossi un investigatore e sembra che sia una novità.la location affianco a un bar di marocchini non mi piaceva.ricordo che la attesi una decina di minuti perchè aveva un altro cliente e pensai:"cazzo,questa lavora!".poi finalmente richiamo,via libera e salgo verso il piano piu' alto.mi devo far strada tra una decina d bambini arabi,marocchini e cinesi che giocano,gridano,strepitano e parlano l'taliano meglio di me :shok:
e finalmente la vedo.non è assolutissimamente lei.altro che bella donna russa...di primo impatto,una ragazza normalissima;culona,tette grosse,sorriso da bevitrice di vodka e denti brutti. io entro perchè stavo ingrifato e confidavo nella sua porcaggine.facciamo 60 normale.
gli dico se puo' abbassare un po' l'aria condizionata perchè era a palla e lei mi dice che è rotto e poi inizia a raccontarmi tutta la storia...
la storia inizia con un riparatore di condizionatori che gli dice che la garanzia non è piu' valida,poi di un altro riparatore che aveva già rubato soldi ad un' amica,poi che gliel'hanno rubato pure a lei...
insomma lei per 5 minuti parla e io non ci capisco un cazzo,non me ne frega niente e dopo un po' gli dico che il cazzo è duro e che se continua cosi sapevo come tappargli la bocca :biggrin:
insomma,aldilà del siparietto comico su cui non mi dilungo mi faccio ciucciare il cazzo(nientedichè),missionaria,pecos, e sopra di me con lei assolutamente svagata(magari stava pensando a cosa cucinare quella sera),io che provo in tutti i modi a renderla partecipe ma nisba...
dopo 5 minuti poi mi chiede di concludere.io obbedisco cosi tolgo le tende ma almeno con i coglioni svuotati.lei abile chiacchieratrice,ma stroncata in toto nel versate scopreccio e per dipu' e pure bruttina quindi mannagia a me che sono entrato per vedere se era porca...
fate attenzione...moolta attenzione...
questa, nonostante sono anni che gira; ancora riesce ad accalappiare fessi..

VOTO FINALE: 4 e mezzo :bad:

Reaction score
144
Re: CRYSTINNE/MARIANGELA- MARTINSICURO(TE)- ANNUNCILAMPO

Grazie per il prezioso contributo...
:bye:

Commenta
Reaction score
548
Eccola anche qui
http://www.dolcincontri.com/MARIANGELLA-Donna cerca Uomo-a-Pescara-id-10589.html

chiamata tempo fa' e si dichiaro' italo-argentina, 50 con calma con ciucciata a crudo iniziale se io ok...

pero' l'anno scorso la chiamai sempre come mariangela ma dal corriere annunci e la ciucciata a crudo nn c'era, si dichiaro' argentina..

impressione tranquilla e simpatica, pero' fui scettico perche da' queste foto mi sembrava troppo bona per essere vera!

Non so di piu.!

Ciao Notturno!

Commenta

Notturno

Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ringrazio bacioclito che ha messo la matrice(io non lo so fare!) :cray:
per il resto continuo a dirvi di starne alla larga. puo' risultare simpatica ma francamente essendo una prostituta deve saper pure fare altro.
tra l'altro sul red book c'è una certa ANNACLARA che mi puzza.
non ho certezze ma...

Commenta
Reaction score
548
Non c'e problema Notturno, tu hai fatto il tuo..
ora sta agli altri regolarsi secondo il proprio intuito, gusto o altro
:bye:

Commenta
Alto