curiosità...........

G

Guest

Ospite
Ospite
perchè nelle recensioni viene specificata la presenza di barriere architettoniche....?

Reaction score
47
perchè tra i punter non ci potrebbe essere un diversamente abile?
Poi in un paese di incivili diamo noi il buon esempio visto che gli abitanti considerano noi incivili.

Commenta
Reaction score
82
Chi va con una loft si presume che abbia la nerchia intatta. Non necessariamente così per le gambe. :biggrin:
:bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
77
Stebuonos ha scritto:
perchè tra i punter non ci potrebbe essere un diversamente abile?
Poi in un paese di incivili diamo noi il buon esempio visto che gli abitanti considerano noi incivili.

MI TI CO !! bellisima risposta

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
posso dirti che fu implementato nella scheda recensione :presenze barriere archittetoniche per essere completi anche nei confronti di colleghi che non hanno la fortuna di stare sulle proprie gambe,vuoi con una carrozzella ,vuoi con le stampelle ....anzi spero che i diretti interessati scrivano qualcosa pure loro :smile:

Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
eccomi qua: essendo un punter "diversamente trombante" la presenza di informazioni sull'accessibilita' della location della loft e' per me di vitale importanza soprattutto per evitare viaggi a vuoto...chiederlo direttamente alle ragazze per telefono e' molto complicato perche' spesso non capiscono bene la lingua italica e a volte ti rispondono a casaccio.....poi a volte capita anche che non ci siano barriere architettoniche pero' la tipa ti racconta che non se la sente perche' la sorella del marito del fratello del cognato del nipote ha lo stesso problema....

Una precisazione per Spider92: non e' detto che la nerchia debba essere intatta, a volte si va dalle loft anche solo per compagnia o per dar sfogo agli altri sensi rimasti quali vista e tatto.....

Saluti
Mike

Commenta
Reaction score
272
MikeTheMagic ha scritto:
eccomi qua: essendo un punter "diversamente trombante" la presenza di informazioni sull'accessibilita' della location della loft e' per me di vitale importanza soprattutto per evitare viaggi a vuoto...chiederlo direttamente alle ragazze per telefono e' molto complicato perche' spesso non capiscono bene la lingua italica e a volte ti rispondono a casaccio.....poi a volte capita anche che non ci siano barriere architettoniche pero' la tipa ti racconta che non se la sente perche' la sorella del marito del fratello del cognato del nipote ha lo stesso problema....
Una precisazione per Spider92: non e' detto che la nerchia debba essere intatta, a volte si va dalle loft anche solo per compagnia o per dar sfogo agli altri sensi rimasti quali vista e tatto.....
Saluti
Mike
Io sono il secondo strancalato, ma a differenza di mike deambulo stile gorilla magilla, sapere se una girl ha una location accessibile, mi evita di farmi venire un'infarto per raggiungere la topa in questione.
Inoltre confermo le menate che molte girl hanno di cui parla il nostro 4wd ante litteram(si scrive cosi?)

Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
uela' cacciatores.....sai che quando penso a quella volta che ti sei rotolato nel fango e la loftina ti ha lavato i vestiti ancora mi vengono i lacrimoni dal ridere? ehehehhehe
Ciao ciao!
Mike

Commenta
Reaction score
272
MikeTheMagic ha scritto:
uela' cacciatores.....sai che quando penso a quella volta che ti sei rotolato nel fango e la loftina ti ha lavato i vestiti ancora mi vengono i lacrimoni dal ridere? ehehehhehe
Ciao ciao!
Mike

Amalia la lavandaia...sarà passato un annetto... come nevicava, per fortuna che ora ha una location + comoda, solo 5 scalini per arrivare nell'alcova...

Piccolo OT Mike, stanotte mi son guardato paprika, ma lo sai che il testo unico di PS che regolava i bordelli impediva alle girl di rifiutare un cliente, fatto salvo i parenti? Per intenderci nei casini nn ti avrebbero risposto non me la sento

Commenta
Alto