Non pertinente alla discussione e aggiornamento di stato

Registrato
8 Maggio 2020
Messaggi
12
Reaction score
14
Località
marche
Carissimo collega Marco Sfercia potresti spiegare meglio su quello che la bellissima ragazza in questione ha fatto con te in quella ora ...dopo il massaggio...fa anche in 3 eventualmente se ha una amica collega..ecc.
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
111
Reaction score
458
Carissimo collega Marco Sfercia potresti spiegare meglio su quello che la bellissima ragazza in questione ha fatto con te in quella ora ...dopo il massaggio...fa anche in 3 eventualmente se ha una amica collega..ecc.
Caro collega, la ragazza lavora da sola e da quello che ha detto non credo che abbia qualche amica per improvvisare un trio, ma è una mia deduzione. Se ti interessa, al telefono è cortese. Riguardo a quello che si è fatto nell'ora, sono restio a scendere nei dettagli, per quanto ridicolo possa sembrare. Posso dirti che non mi ha fatto un pompino, perché ho diretto io i giochi e spesso la pratica non mi interessa, ma forse la chiave di lettura è proprio questa: la ragazza è stata disponibile a fare quello che mi piaceva.
Poi se sia merito mio che ho un fascino straordinario, di Grazia, Graziella e Grazie alle 3 sfoglie, oppure è proprio lei che ha un buon carattere, vai a saperlo. Io propendo più sulla terza, poi magari ci ritorno e mi tira una secchiata di merda. Oppure vai tu, vedi una sesta calata e dai di stomaco.

Sulla prestazione ogni incontro è storia a sé ed è una combinazione di molti fattori. Lei stessa durante una sessione che non era stata affatto male se ne esce con:
- Però! Sei bravo!
- No, sei tu che sei un pezzo di fica.
Da cui, oltre a dedurre la mia educazione sentimentale a base di Cicciolina e Moana, possiamo capire come le ottiche possano cambiare, pur di fronte allo stesso evento.

Buone scopate!
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
106
Reaction score
54
Adesso con questo numero opera una certa
ALEXANDRA
INDEX: 3895520609
1.jpg 2.jpg 3.jpg
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2020
Messaggi
12
Reaction score
14
Località
marche
Scusate ma la settimana scorsa questa bionda Dana love già non c'era più.....era andata via. Già era operativa la mora Alexandra con lo stesso numero...
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2020
Messaggi
19
Reaction score
16
Anche io nel cervare Dana mi sono imbattuto in alexandra.... sembra una ragazza abbastanza cordiale voato che siam stati una ventina di minuti a chattare con whatsapp e poi mi ha mandato questa foto invitndondol ad andare a trovarla..... sembra anche una discreta fica!
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
233
Reaction score
69
Località
3 case: rimini, civitanova, pescara
Anche io nel cervare Dana mi sono imbattuto in alexandra.... sembra una ragazza abbastanza cordiale voato che siam stati una ventina di minuti a chattare con whatsapp e poi mi ha mandato questa foto invitndondol ad andare a trovarla..... sembra anche una discreta fica!
Pure questa Alexandra (come Dana love) ci lascerà presto. A me ha scritto su wap che lunedi va via. Sigh!
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2020
Messaggi
19
Reaction score
16
Peró sempre Alexandra mi ha detto che dana sarebbe tornata presto.... quindi magari va via lei e toena Dana!!!??
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2020
Messaggi
19
Reaction score
16
Ragazzi sua maestà teitonica è tornata su ED. Con tanto di video! Chi si presta ad andarla a trovare ci puo dire cortesemente se la signorina si è rifatta il davanzale? Sembrano piu su e duro delle vecchie foto! Potrei non sopportare questa cosa e decidere di abbandonare questo mondo una volta per tutte!!?
 
Commenta
Alto