Trans Daniela 3389579107

milanodabere

UOMO
Membership
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
CITTA DELL'INCONTRO:bergamo
NOME INSERZIONISTA:daniela
NAZIONALITA': italiana
ETA': penso abbia superato i 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiera
SERVIZI OFFERTI: bjj fk 69 e cob
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella come da foto
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa di scale

LA MIA ESPERIENZA:
la scorsa settimana la chiamo nel pomeriggio e mi accordo per un incontro. lei gentile al telefono e prendiamo appuntamento per le 15.00
cerco la strada ma non riesco a trovare il civico poi dopo 10 telefonate riesco a capire dove si trova e finalmente mi viene aperto la porta del palazzo.
lei mi accoglie con molta gentilezza e mi fa immediatamente togliere le scarpe. ci fiondiamo in camera con clima acceso dato il caldo afoso.
non chiede il regalo e comiciamo a spogliarci. succhiamenti vari da parte di entrambi e un 69 magistrale dove stavo per venire allora mi fermo e le dico di fermarsi. lei capisce e mi fa riprendere e cominciamo a baciarci. poi mi chiede se lo voglio e io annuisco timidamente. lei mi prepara con una supercremina e zac è già dentro. poco dolore e tanto piacere. continua per 10 minuti e poi tocca a me. la prendo alla pecos e poi mi riprende lei e vengo copiosamente sulla mia e sua pancia-
allora in definitiva un esperienza positiva. lei molto carina di viso un fisico più che discreto e ci sa fare anche se un pò si vede che finge.
secondo me va scaldata bene ma per me con lei era la prima volta e la volevo studiare.
ci tornerò , almeno credo. adesso voglio provare la flavy prima di andare in vacanza.
ciao

1.jpeg

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
Daniela tx bg

CITTA DELL'INCONTRO:bergamo
NOME INSERZIONISTA:daniela tx
NAZIONALITA': italiana
ETA': vicina ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiera
SERVIZI OFFERTI: bjj fk 69 e cob
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa di scale

LA MIA ESPERIENZA:
Due settimane fa la chiamo nel pomeriggio e mi accordo per un incontro.Molto gentile al telefono prendiamo appuntamento per le 17:00 di una giornata fredda e nebbiosa.
Cerco la strada ma non riesco a trovare il civico,la richiamo e mi indica che è all'interno di una piccola laterale. Una volta arrivato sotto il palazzo,mi apre la pota e salgo al primo piano...
Mi accoglie con molta gentilezza e mi fa immediatamente togliere le scarpe,come ho letto è una sua fissa. Mi porta in camera dove trovo il riscaldamento al massimo,visto la giornata fredda mi ha fatto molto piacere!!
Non chiede subito il regalo...iniziamo a spogliarci! Iniziamo con dei FK molto profondi per poi passare a succhiamenti vari da parte di entrambi...dopo diversi minuti chiedo ed ottengo un 69.Noto il suo bel birillo pulito e profumato..Stavo quasi per capitolare...la fermo e ricominciamo a baciarci. Essendo io solo attivo mi chiede se voglio provare il suo bel culetto...Si prepara e via...Si continua per 10 minuti..per me gli piace davvero..
Dopo diversi minuti gli vengo sul suo stupendo seno...
In definitiva un esperienza positiva. Lei molto carina di viso con un fisico più che discreto..
Dice che con i clienti non viene mai...ma secondo me se scaldata bene si può ottenere qualcosa...
Ci si riveste...rimetto le scarpe e mi saluta con dei profondi FK,i quali mi fanno risvegliare il mio birillo!! Volevo ricominciare ma la festa era finita...
Saluti

Commenta
Reaction score
98
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: DANIELA
CITTA DELL'INCONTRO: BERGAMO
NAZIONALITA': ITA
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,AR,ANAL,CUM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: SEMPRE FIGA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: ATTIVA E PASSIVA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: UN PIANO DI SCALE COMODE SENZA ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33895791XX

LA MIA RECENSIONE:

Premetto che dalla suddetta trans-figa vado da ormai almeno 18 anni, la recensisco perchè alla fine non so perchè ma finisce che non lo faccio mai.
Quale incontro recensire? Ma vado con quello di settimana scorsa, via.
Le scrivo in whatsapp per sapere come sta, lei risponde carina che sta bene, che mi vuole vedere etc.
Le chiedo cos'ha in mente, lei risponde che vuole rompermi il culetto e vedermi godere con il suo cazzo in culo.
Quando mi scrive così nei messaggi mi manda fuori di testa, lo ammetto.
Le rispondo, ok, baby, la tua puttanella è in arrivo. Per tutto il tempo del tragitto le chiedo di tenermi compagnia con msg.hot, e lei acconsente, anche perchè, al di là che sono un buon cliente, e che ci scopiamo ormai da tanto tempo, quando posso le lascio sempre la mancia.
Arrivo da lei, mi apre la porta in tacchi alti neri, vestaglia con sotto mutandine di pizzo nere, capezzoli già turgidi che tirano sulla seta, e lei, splendida e sempre bellissima.
Chiacchiere di rito, mi tolgo le scarpe all'ingresso (pratica che chi è stato da lei conosce bene...), giro in bagno per la rinfrescata di rito, e mi fiondo sul lettone.
La bacio, la sfioro, la sua pelle è splendidamente liscia e morbida, le tette che sembrano assolutamente vere, succhio i suoi capezzoli, la giro a pecora e la bacio e lecco tra le cosce, alternando la lingua tra il suo bel buco del culo ed i coglioni...
Poi mi sdraio, le chiedo di spompinarmi per bene. Non si fa pregare, e la sua bocca sapiente si prende cura del mio uccello, che diventa duro tra le sue labbra.
Dopo un bel 5 minuti di bocchino, con passaggi alle mie palle mentre mi sega, mi sollevo, mi giro, e lei non si fa pregare nel farmi un pregevole AR, mentre mi mena il bastone con le mani.
Mi faccio coccolare da tale pratica, ma ho il cazzo che mi scoppia, e voglio sbatterglielo tutto dentro.
La giro, le ripasso il buco del culo, mi mette un condom e si lubrifica il culo, prima di prenderlo in culo come se fosse vergine.
La sbatto per un pò a pecora, con lei che si rispecchia nella superficie riflettente che c'è sulla porta, e mi guardo di profilo, poi la giro e la riprendo con lei sotto.
Daniela mi sussurra parole di fuoco, mentre la chiavo fino in fondo facendo sobbalzare i suoi coglioni contro il mio pube, e ad un certo punto mi dice di fermarmi perchè vuole sbattermi.
Acconsento, le chiedo in che posizione mi vuole, e lei, senza pensarci due volte, mi dice che mi vuole sotto di lei, vuole romperti e sfondarmi il culo.
Condom, colata di lubrificante mentre sto gambe all'aria, ed entra decisa.
Mentre mi pompa mi sciorina tutto il vocabolario che adoro, e mi tiene il cazzo in mano, facendolo correre velocemente su e giù.
Duro 3 minuti 3, e sborro copiosamente con lei che mi sorride.
Le lascio 150, perchè sono un gentleman e perchè la adoro.
Alla prossima e buona settimana a tutti.

Allegati

• daniela.jpg
    daniela.jpg
    60,8 KB · Visite: 3.098
  • daniela 2.jpg
    daniela 2.jpg
    39,3 KB · Visite: 562
Commenta
Reaction score
16
Numero di telefono: 3389579107
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bergamo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Daniela
Nazionalità: ITALIANA
Altezza: 1.73
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Dopo tanto tempo sono tornato dalla Daniela ,è vero gli anni passano per tutti, ma nonostante ciò, la Kika si mantiene ancora bene
La nuova location,è curata e accogliente come la padrona di casa che chiede ad Alexa di mettere qualcosa di rilassante...
Vige sempre l'obbligo delle scarpe da togliere all'ingresso,prima di entrare nella stanza del peccato
Chiaramente non si ricordava di me,ma il dialogo scorre quasi in amicizia,e in tempo zero ho la sua lingua in bocca
Pastrugno le tette,che essendo artificiali e ben fatte,non hanno subito cambiamenti di sorta,cosa che appare invece sul popò,dove la buccia d'arancia comincia ad arrancare,ma niente di non accettabile ...
Arrivo a sfilare le mutandine e sapevo a cosa andavo incontro...ma non ricordavo cosi small...
E comunque con 2 grattini viene su che un piacere, succhiarla altrettanto, e pure lei non si tira indietro,dimostrando una discreta tecnica
La copula in entrambi ruoli è stata soddisfacente, anche se si apprezza piu la classe e la femminilità, che la prestazione vera e propria...
Mi piace quando mi domina dall alto e la guardo come una dea ...e quando mi spompina e viceversa vedo lei a carponi ,col cazzo in tiro e il mio in bocca...
In conclusione, ho trovato una ragazza matura ma ancora in forma,discreta e gentile ...
Se vuoi il cazzone e la safadaggine hai sbagliato posto,se cerchi una tx di classe made in italy,la Kika è quella che fa per te
A presto!

Commenta
Reaction score
98
Numero di telefono: 3389579107
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bergamo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Daniela
Nazionalità: Italiana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Dopo tanto tempo, preso da raptus trans, decido di tornare da Daniela.
Da tempo riceve nel nuovo appartamento non troppo distante da quello vecchio vicino al cimitero (che detto così suona malissimo).
Ci scriviamo su whatsapp, le dico che la voglio nuda con i tacchi, che la voglio in ginocchio appena varcherò la soglia di casa per farmelo succhiare subito, e che voglio tutto.
Lei mi dice che non vede l'ora.
Entro in casa, lei è seduta su una sedia, mi slaccia i pantaloni e me lo prende in bocca con tanta maestria.
Belle leccate alle palle mentre si masturba il cazzo (non è di grandi dimensioni) e mi chiede di succhiarglielo.
Mi ero appena docciato, quindi non ho usufruito del bagno.
Le chiedo se posso filmare tutto e lei acconsente (perchè sei tu, dice, quindi non so se lo fa con tutti).
Metto il cellulare in posizione, e via, riprendo tutto.
Mi sbocchina bene ancora per un pò, contraccambio con un bel 69. Mi vuole, ed io non vedevo l'ora di prenderlo.
Si incappuccia, mi mette a 90, crema, ed entra con facilità. Mi sculaccia, usa parolacce che adoro, mentre pompa in modo egregio. Dopo qualche minuto esce, e mi chiede di sbatterla per bene.
Non me lo faccio ripetere due volte, la metto a pecora e le torno il favore. La monto come una cagna in calore, le apro quel buco del culo ormai abituato a prender cazzi di ogni misura, fino quasi al culmine.
Lo tolgo, levo il preservativo, e mi faccio sbocchinare ancora un pò.
Vengo mentre mi sega mordendomi dolcemente i capezzoli.
Sempre un bel viaggiare, la Daniela. 100 euro, senza richieste di mance, di extra etc.
Alla prossima.

Commenta
Alto