Daniela - Asti - Fragola del peccato

Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://fragoladelpeccato.com/annuncio.p ... i&id_tour=
CITTA DELL'INCONTRO: Asti
NOME INSERZIONISTA: Daniela
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': lei dice 26 ma secondo me anche meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, le foto sono sue
SERVIZI OFFERTI: bj, 69, daty, rai1
RATE DI PARTENZA: 70 (100 uncovered)
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico magrolino, tette rifatte alta circa 1,55
ATTITUDINE: scostante e frettolosa
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Mi trovavo in quel di Asti per lavoro e avendo a disposizione un po' di tempo libero mi sono dedicato alla ricerca di qualche gentil donzella che mi allietasse l'attesa... Dopo un paio di tentativi andati a vuoto (ragazze non disponibili) mi cade l'occhio su questa Daniela...non male, bel corpicino, giovane e soprattutto disponibile nell'immediato.
La chiamo, al telefono è molto simpatica e sensuale. Mi dice che fa tutto tranne rai2 partenza 50+20...beh d'accordo dieci minuti e arrivo.
Riceve in un appartamento vicinanze piazza del palio, location nella norma condivisa con una sua collega che non ho visto purtroppo.
Arrivato sul posto la chiamo e mi dice se posso aspettare perchè c'è la sua amica impegnata con un cliente....mmmm vabbè aspettiamo...dopo un quarto d'ora mi richiama lei scusandosi per l'attesa e mi fa salire.
Mi apre in reggiseno e slip, la ragazza è lei al 100% magrissima con un bel culetto e una terza abbondante siliconata :(
Ci accordiamo su 50+20 tutto covered per una cosa tranquilla (con 100 è possibile bbj), passaggio in bagno per entrambi e si comincia.
Qui iniziano le dolenti note....la ragazza diventa frettolosa e svogliata, a tratti pure scazzata.
Inizio lavorandomi un po' i suoi capezzoli, molto reattivi, fino a scendere per godermi la sua patatina (bella rasata come piace a me e pulitissima). La ragazza è scostante e non partecipa affatto... le chiedo un 69 e sbuffando accetta (il preservativo l'ho dovuto mettere io perchè nn voleva nemmeno toccarmi senza protezione). Dopo questa posizione praticamente insignificante in quanto a godimento la prendo a pecorina con lei che continua a dirmi "ti manca molto? Ma quanto ci metti) Preso dal nervoso accelero i colpi, pam pam pam e vengo dentro di lei.
Pulizia veloce con salviettine e a mai più rivederci.

Peccato perchè la ragazza ha molto da offrire se volesse, magari sono capitato in una giornata con troppa affluenza (non ho fatto in tempo a scendere le scale che già si apriva la porta dell'ascensore con il prossimo) comunque non ripeterò l'esperienza e passerò alla prossima :biggrin:

PS: per dirvi quanto era svogliata... durante la prestazione aveva la tv accesa con un telequiz :shok: e per farla spegnere ho dovuto chiederglielo tre volte

A presto!!! :bye: :bye: :bye:

33124096xx
 

Allegati

  • 33124096XX_Daniela.JPG
    33124096XX_Daniela.JPG
    53,7 KB · Visite: 4.294
Alto