Daniela - Modena - Bakecaincontri

Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
413
Reaction score
59
Località
Dove c'è bisogno di me.
Buonasera a tutti, questa è una recensione ambientata a ritroso del tempo, fine agosto 2012, ho visto l'annuncio e ho chiamato la dama in questione per informarmi ed è lei, e lo è.
Lascio al vaglio dei moderatori la decisione finale, ho controllato l'index di questo numero ma non ho trovato riferimenti.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Daniela;
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cocca-cocca-zkiz98685986 ;
CITTA DELL'INCONTRO: Modena (zona San Cataldo, ove risiedeva insieme a Valentina), ora entrambe han cambiato location pur continuando a cooperare;
NAZIONALITA': Italiana;
ETA': Al tempo 40-42 per me, l'annuncio attuale parla di 44;
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: L'annuncio che vidi al tempo era senza foto, in questo credo che la foto del seno in primo piano sia sua, l'altra a meno che non sia un pò dimagrita ne dubito;
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, Rai1 e Rai2;
SERVIZI USUFRUITI: FK, HJ, BBJ e Rai1;
COMPENSO RICHIESTO: come partenza chiedeva 50 rose, per due ore mi propose 200;
COMPENSO CONCORDATO: 200;
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore e un quarto (me lo ricorderò sempre quell'incontro);
DESCRIZIONE FISICA: Alta, molto formosa, diciamo BBW, viso carino, bel seno, ha una vistosa cicatrice sull'addome che ne peggiora la vista, fondoschiena grande ma sodo (al tempo);
ATTITUDINE: Buona;
REPERIBILITA': Ottima;
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Una rampa di scale, quando era a San Cataldo, ora opera altrove, Modena Est, nelle vicinaze del concessionario Ford;
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32044569XX ;

LA MIA RECENSIONE:

Buonasera a tutti, redigo questa recensione postuma, sono passati 3 anni dall'incontro e poi non vidi più suoi annunci.
Ho provato a cercare questo index nel forum ma non ho trovato riscontri.
Mi scuso con i moderatori qualora non sia ritenuta idonea.

Trapanetto, è lei la donzella di cui ti avevo parlato tempo fa che operava con Valentina.

Fine agosto, 2012, ero ancora nella fase Roberta, la mia fidelizzata storica, frequentavo praticamente solo lei, il caso vuole che quando avrei avuto modo di avere abbastanza rose da investire per concedermi un autoregalo, lei fosse in vacanza.
Così invece che anteporre la ragione e il cuore, ho anteposto qualcos'altro.
Cercai un pò su bakeca e trovai un'annuncio senza foto e di stampo non volgare, pensai a una non professionista e provai a chiamare, la voce era gentile, mi diede le risposte che cercavo e una volta concordato quanto chiedeva per un paio d'ore, 200 rose, andai.
Riceveva insieme a Valentina, già recensita da voi e da me, in una palazzina vicino al mc donalds in zona San Cataldo.
Arrivai sul luogo incriminato, ero molto teso, avevo paura di chi mi sarei trovato di fronte, la chiamo e mi fa salire... La vedo...
Ammetto che un pochino ero rimasto deluso, non mi aspettavo Cameron Diaz certo, però la dama davanti ai miei occhi, era abbondante, molto abbondante, unita la massa all'altezza, era un donnone imponente.
Siccome si dimostrò gentile decisi di restare, mi chiese come mai avessi chiesto un'incontro di due ore, ed io: per divertirmi!;
Mi sorride, dice che non ci sono limiti di venute, e di stare tranquillo e di rilassarmi, perchè ero visibilmente agitato e timido.
Domanda i fiori della banca centrale Europea e glieli porgo, non avevo con me nessun fiore reale quella volta.
Dopo di chè, mi dice di spogliarmi e di andare in bagno, eseguo, al mio ritorno in camera, la trovo già nuda sul letto, è tanta.
Mi straio rigido come una statua, lei continua a dire di calmarmi, e inizia ad accarezzarmi, a passarmi una mano nei capelli, e inizia a strusciare il suo seno sul mio petto, si complimenta perchè sono già in tiro, tempo di scambiarci qualche bacio e scende subito con la bocca, quel giorno ero un soldato dell'esercito della passione, non penso di essere durato più di cinque minuti ed esplodo nella sua bocca e sul seno.
Primo round finito, andiamo di nuovo in bagno, mi lavo e lei si sciacqua la bocca con del colluttorio, mi prende per mano e torniamo di là, di nuovo sdraiati, sta volta però meno tensione, inizio ad acclimatarmi a lei, sono più espansivo, faccio per baciarla, ricambia a e ci abbracciamo, mi prende la spada con una mano e in men che non si dica è di nuovo gagliarda, mi dice: "apperò", così continuiamo a baciarci con lei che continua di HJ, chiedo ed ottengo una spagnola, contornata da BBJ alternato all'immersione nel seno, molto piacevole.
La sento armeggiare sul comodino e scarta un preservativo, selenia, la marca dei rossoni :( , è color bianco sporco, ma sortisce il suo effetto ritardante, vabbè che carico com'ero poteva anche adoperare un tubo di gomma da giardino che sarei restato d'acciaio lo stesso.
Mi sale sopra e cavalca, apprezza, le stringo dolcemente i seni, se abbasso lo sguardo la vista peggiora, la pancia è tangibile, e saltellando sul mio bacino faceva rumore, tanto che poco dopo sentivo un pò di dolore.
Cambiamo posizione, pecorina, il mio tallone d'achille solitamente, ma avendo svuotato i serbatoi di zavorra da poco e grazie anche al preservativo che isola, vado avanti molto.
Ad un certo punto mi domanda: Tutto bene? Sei sicuro che riesci a venire?, un pò di tempo è passato certo, ma non un'eternità.
Mi ha aveva smontato un pò questo atteggiamento, tra l'altro ansimava un sacco e le piaceva, boh... Vabbè, aumento la cadenza, un urletto le è scappato e a breve deflagro dentro di lei.
Ci stendiamo un pò sul letto per riprendere fiato, mi accarezza il petto e mi toglie il preservativo mettendolo dentro dello scottex, siamo stati così forse una decina di minuti, poi altro lavaggio in bagno per entrambi.
Nuovamente sul letto, stavola niente baci, lo stringe con entrambe le mani di nuovo marmoreo, con le dita incrociate, lo ricorderò sempre, ella mi dice: "HOLA" (sussurrandolo alla mia spada) e lo fa sparire per metà nella sua boccuccia, è più spinto stavolta l'orale, altra spagnola, la lascio continuare godendomi quella bella sensazione, d'un tratto di dice, sollevandosi e continuando con la mano, venendo con le labbra vicino alle mie: Ma sei sicuro di riuscire un'altra volta?
Di nuovo questo atteggiamento, non ho gradito molto, se lo avesse detto con una voce carica di malizia sarebbe stato diverso, ma la voce era quasi neutra.
Alchè l'avvicino a me e la bacio, e le dico: Perchè non dovrei riuscirci?
Mi guarda con un'espressione che non sono riuscito a decifrare e scarta un'altro preservativo, uguale al primo.
Il fuoco della passione bruciava quel giorno, un lanciafiamme che gettava napalm nelle mie vene.
Me lo infila e torna a cavalcarmi, continua così finchè non è stanca, probabilmente 3-4 minuti, mi ripropone di prenderla da dietro, sento poco e niente, lei è un lago di umori, io ho perso sensibilità e il preservativo quasi mi finisce, non so per quale motivo continuo a mantenermi d'acciaio.
Mostra ancora un pò di insofferenza, chiedendo se ce la faccio... uffaaaaaaa... Dammi tempo, controllo l'orologio che ho al polso e vedo che abbiamo 20 minuti almeno, quindi sono nel range temporale concordato. Per cui sono nel giusto.
Faccio affidamento sulle mie forze residue, continuo a pecorina finchè non mi fan male le gambe, un pò sprofondavo nel materasso, avevo iniziato un pò a dubitare anche io, decido di cambiare posizione, mi inginocchio e la invado con lei a pancia in su, cerco le sue labbra e la bacio, tocco il seno.
Tutto sommato non credo che potesse lamentarsi, le lenzuola avevano una grosso alone di suoi umori sopra, un'ultimo sforzo le apro le gambe e gliele sollevo, gli ultimi affondi di lama ed ecco che il cannone spara.
La sento contrarre i muscoli della passerina, mi accascio a fianco a lei, sono sfinito e matido di sudore. Le gambe mi formicolano e mi tremano, rimaniamo un pò fermi a rimetterci in sesto, soprattutto io, poi andiamo in bagno, quando torno di là mi siedo a bordo del letto, lei si siede a fianco, la sua mano torna alla mia spada, che ancora reagisce e si alza, non so cosa avevo quel giorno.
Però ormai il tempo era passato, e sentivo che era il momento di fermarsi.
Sono uscito barcollante, da un lato soddisfatto per la mia prestazione, dall'altro un pò deluso nel complesso per alcuni comportamenti della dama, avrebbe potuto andarmi peggio, ma rimpiango ancora che la mia fidelizzata non ci fosse stata quel giorno.
Grazie e tutti per il vostro tempo. :thank_you2:
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.503
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    37,6 KB · Visite: 355
  • 2.jpg
    2.jpg
    31,5 KB · Visite: 381
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
800
Reaction score
29
Località
Provincia di Modena
Si collega mi ricordo che me ne avevi parlato...io l'unica che ricordo si faceva chiamare Sonia, era in carne e mi pare avesse la erre moscia...molto logorroica...
 
Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
290
Reaction score
129
Località
Modena
Premetto, non so se posso scriverlo come risposta qui oppure devo aprire un altro tread, comunque io lo scrivo qui visto che si tratta dello stesso index che è visibile nelle due foto postate.
L'ho chiamata un paio di giorni fa, a me ha detto testuali parole con voce molto attraente e squillante senza erre moscia:
"parto da 50 con bbj, non mi faccio venire in bocca ma puoi venire da qualsiasi altra parte, con 70 faccio anale, vieni qua e chi divertiamo senza alcuna fretta"
riceve in via emilia est dove c'è il ristorante La Brace, proprio attaccata al ristorante. Ho declinato l'invito perchè è una zona con privacy a 0.
Se non riceveva in un posto del genere sarei andato a testare subito.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
413
Reaction score
59
Località
Dove c'è bisogno di me.
  • Creatore Discussione
  • #7
Ciao, Marcolar, frequento la Brace come pizzeria, a fianco dell'entrata c'è un sentierino parallelo alla via Emilia sulla sinistra (al telefono ha detto che riceve lì), probabilmente se ci vai di pomeriggio non ci sono clienti nel ristorante nel parcheggio.
Alla sera oltre le persone, c'è un parcheggiatore che sosta tra la zona auto e l'ingresso.
 
Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
290
Reaction score
129
Località
Modena
Ciao, Marcolar, frequento la Brace come pizzeria, a fianco dell'entrata c'è un sentierino parallelo alla via Emilia sulla sinistra (al telefono ha detto che riceve lì), probabilmente se ci vai di pomeriggio non ci sono clienti nel ristorante nel parcheggio.
Alla sera oltre le persone, c'è un parcheggiatore che sosta tra la zona auto e l'ingresso.

si l'avevo intuito anche dopo aver visto su google maps, ma rimane comunque molto difficile spiegare la mia posizione in quel luogo in caso di incontri non graditi....già mi è capitato una volta e mi è bastata la lezione :punish: e come dico sempre il mondo è mooolto piccolo.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
121
Reaction score
14
Noto che l'index differisce di una cifra.
Si tratta di una svista di Cavalier Cortese?
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
764
Reaction score
105
Località
Ex Ducato Estense
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Daniela
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/do...e-q3f898464583
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': italiana
ETA': 50 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è possibile esprimersi con certezza
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40'
DESCRIZIONE FISICA: tanta
ATTITUDINE: GFE con signorilità
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale esterna
INDEX RICERCHE: 32044599xx

LA MIA RECENSIONE:
E a’ridaje con le autoctone.
Stavolta è toccato a questa matura napoletana che, come già è stato scritto, riceve a fianco de “La Brace” poco prima del ponte di Sant’Ambrogio. La privacy non è male, se non fosse che per accedere alla location si deve superare una scala esterna in muratura, che dà direttamente sulla Via Emilia: come fare un passaggio in passerella.
Comunque, la porta d’accesso è sempre aperta, sicché, appena compreso da dove si entra, non si fanno sudanti attese fuori come un babi in attesa che la donzella dia il tiro.
Quindi ecco che la signora, senza nascondersi, mi apre la porta di casa e mi fa entrare. E’ una matura cinquantenne o giù di lì, in carne ma non eccessiva –comunque con panza, tettone, gambone e culone a livelli almeno felliniani. Il volto, che un tempo doveva essere bello, oggi porta i segni del tempo, ma è comunque accettabile.
Quel che m’ha predisposto al positivo, però, sono i modi: è gradevole, ospitale con naturalezza, e direi proprio che ha personalità e cultura superiori alla media. Sa cosa vuol dire mettere a suo agio un cliente, come farlo sentire a casa.
Mi offre il menù: 50 per BBJ e RAI1, 70 per l’aggiunta di RAI2.
Ovviamente scelgo l’opzione full, saldo (dice che non importa farlo subito e, a differenza della maggior parte delle altre, non va a nascondere il valsente), bagno (pulito) e via in camera.
Si spoglia, e finalmente la vedo: non è certo una velina, è pesantona, ma è così disinvolta, ariosa e naturale che alla fine non ci badi.
Mi stendo e lei inizia con un BBJ bello dolce, vi si dedica con passione e senza quell’eccessiva troiaggine che spesso nelle pay suona forzata: mi piace.
Poi mi incappuccia, solite posizioni a finire in pecos, anticipata da un anal rimming da antologia. L’ano ha una soda cedevolezza direi meravigliosa, riesco a farci entrare un po’ la lingua, poi la infilzo e le stimolo il buchetto col pollice che trova un’elasticità che m’ingrifa di brutto. E’ lei a dirmi di entrarle “nel culo”: spalle schiacciate sul materasso, culone ben in aria, si allarga le chiappe: perdo il controllo e zac.
Come sempre, entro dietro sul prudente, per un fatto di rispetto. L’impressione di lingua e pollice viene confermata alla grande dall’accoglienza riservata al mio cosino: l’interno è perfettamente modellato alla mia anatomia, l’elasticità è fantastica: il più bel canale anale da me mai penetrato in una pay (e forse non solo) . Ma il colpo di grazia deve ancora arrivare: mi invita a darci dentro, ad andare a fondo senza paura, abbassa ancor più le spalle ed alza ancor più il culone: vedo le stelle.
Esco solo un attimo perché voglio vederle il buco aperto: lo faccio, ci caccio dentro ancora la lingua, lei allarga ancora le chiappe e poi via ancora che le entro dentro senza badar tanto per il sottile, per tutta risposta lei si sgrilletta di brutto, sento un va e vieni che annuncia il capolinea, che arriva con un’impetuosità che mi strugge e distrugge, stremandomi.
Mi accascio. Lei gattona, signora, mi accompagna sobriamente nel dolce declivio del post-amorem.
Ancora qualche assorta parola in dolce confidenza, per poi rivestirmi e salutare. Al congedo, dice che avrà piacere di rivedermi: non credo saprò resisterle.
TRUKE
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
800
Reaction score
29
Località
Provincia di Modena
l’interno è perfettamente modellato alla mia anatomia, l’elasticità è fantastica: il più bel canale anale da me mai penetrato in una pay (e forse non solo) .

E vai Truke! Sono davvero contento per te, dopo tutte le disavventure che hai passato ci voleva proprio! E finalmente hai trovato anche il "buco perfetto"!!!
E non ultimo complimenti perchè nell'ultimo periodo stai promuovendo il made in italy :rofl:
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
539
Reaction score
25
Località
Bologna
Una domanda mitico Truke :
Fk non lo hai fatto perché sei stato tu a non volerlo fare, oppure e' lei che non lo concede?
Grazie in anticipo!!!!!!


CIAO!!!!! polimar
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
764
Reaction score
105
Località
Ex Ducato Estense
Una domanda mitico Truke :
Fk non lo hai fatto perché sei stato tu a non volerlo fare, oppure e' lei che non lo concede?
Grazie in anticipo!!!!!!


CIAO!!!!! polimar
Ciao Polimar,
purtroppo non posso esserti d'aiuto: appena uscito dal bagno, me l'ha preso in bocca, e ciao!
Se torneró e avró novitá sul tema aggiorberó il 3D.
A meno che un volonteroso collega non mi preceda.
Ciao!
TRUKE
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
719
Reaction score
606
Località
Libertalia, Kings Bay, Madagascar
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Daniela
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/daniela-2xtc99587245
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': ITA
ETA': 50 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: difficile dirlo ma sono ottimista
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - FK - RAI1 - DATY
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 50 min door2door
DESCRIZIONE FISICA: donna formosa, belle tette, culo abbondante e fianchi larghi, non eccessiva, viso gradevole..
ATTITUDINE: molto amichevole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32044599XX

LA MIA RECENSIONE:

Ieri sera in preda a un voglino mannaro mi metto alla ricerca di una signora che possa soddisfare questo bisogno d'avventura...niente non trovo niente. Quasi tutte le signore che provo a contattare non rispondono o non ci sono, questo è un pò il guaio delle "noprof", in genere il venerdì sera escono a fare le smandrappone con le amiche...giustamente!!!

Consultando la mia lista segreta sul computer ritrovo l'annuncio di Daniela, e ricordando le rece dei punteramici Cavalier Cortese e TRUKE mi fiondo sul telefono.
Durante l'intervista mi dice che è già tornata a casa ma che volendo sarei potuto passare dalla sua tana, cosa che peraltro non ha mai fatto.

Capirete quindi che per privacy non parlerò del suo appartamento ne dove è situato :)

Arrivato in loco faccio uno squilletto e mi faccio aprire. La porta si apre e mi trovo davanti questa bella MILF di circa cinquant'anni. Mi attende con indosso la sua vestaglia. Mi aspettavo una donna molto diversa, lei invece è un pò la classica donna del sud: mora, formosa con tette e culo importanti ma non BBW!!
E' molto simpatica, mi mette subito a mio agio e parliamo parliamo parliamo..
Mi offre un asciugamano fresco di bucato per le abluzioni e mentre mi sciacquo gli zebedei continuiamo a discorrere.
Finalmente arrivo in camera, lei è già nuda che mi aspetta sul letto e nel giro di pochi secondi sono nudo accanto a lei.
Lei parla parecchio effettivamente, e a me fa un sacco piacere perchè amo fare le chiacchere ma in quel momento facevo davvero fatica ad ascoltare e sopratutto a rispondere in maniera sensata. Insomma siamo sul letto uno di fronte all'altra mentre lei continua a parlare io inizio ad accarezzarle e leccarle gambe e fianchi. Le tocco le tette e sto per andare in autocombustione. Dopo un pò fa una pausa e inizia un buon BBJ, super salivoso e molto morbido..mi piace!!! Ho la fava in pressione e sono veramente contento!!
Ogni tanto si stacca per dire qualcosa e questo mi rende un pò inquieto ma niente di tragico, sono comunque molto rilassato e arrapato. Dopo un pò ci mettiamo a 69 dove mi godo con la lingua la sua passerona. Ha un buon sapore e non tanto pelo, ottima da assaggiare. La faccio sdraiare dove me la lecco dalla gnocca fino alle tette più volte, mi piace vedere queste due boe spalmate sul suo petto, intato sbatto la cappella sulla sua pancia e capisco che non ne ho per molto. Mi faccio passare il preservativo, di quelli ultra sottili dove si sente quasi tutto.
Ripasso ancora una bella leccata generale e mi faccio montare per il gusto di vedere le sue tette. E' avvinghiata sopra di me, con le gambe stringe e si muove piano. Sento che sono vicino e do gli ultimi colpi in affondo finchè non mi svuoto dentro la sua gnocca!!!

Mi alzo con calma e faccio un altro giro in bagno, ovviamente tutto accompagnato da grandi chiacchere. Parliamo delle altre signore che fanno il suo mestiere, di quelle brave e di quelle che dovrebbero fare altro nella vita. Prima di andare fumiamo una sigaretta insieme, saluto, baci e poi via!!!

Tirando le somme credo che abbia fatto molto per farmi stare bene e il risultato è che sono rimasto abbastanza contento. Credo che tornandoci e prendendo confidenza con il suo corpo potrei divertirmi ancora di più.
E'una donna molto simpatica e sa spegnere qualunque tipo di imbarazzo con il suo modo di fare. Per me l'unica nota negativa sono state le troppe chiacchere una volta iniziato l'amplesso, in quel momento mi piace stare in silenzio e assaporare i piaceri della carne!!

Mi rendo conto che ho fatto un elenco della spesa tipo le canzoni di Giovanotti ..ma oggi zero voglia di scrivere, spero si capisca ugualmente..

Ad maiora punteri!!!
:)
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
539
Reaction score
25
Località
Bologna
Guarda amico mio, queste sono le rece che a me piace leggere, perché credimi ti fanno sentire come se uno stesse vivendo quello che hai vissuto tu in quel momento!!!! Poche cazzate e tanto racconto dei particolari dell'amplesso!!!!
Gran bella rece, stavolta ti sei proprio superato!!!!!!!!


CIAO!!!!!! polimar
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
764
Reaction score
105
Località
Ex Ducato Estense
Concordo con l'illustre collega Polimar: ottima rece, caro Indianaj.
Sono stato da lei ormai diverse volte (menù BBBBJ+RAI2 a livelli d'eccellenza),
attachment.php
ma con me non è mai stata logorroica: forse il fatto che ti abbia concesso il raro privilegio di riceverti a casa sua l'ha... sciolta ulteriormente.
Alla prossima!
TRUKE
 

Allegati

  • oggi.jpg
    oggi.jpg
    4,2 KB · Visite: 2.191
Commenta
Alto