Danna - Alessandria - Moscarossa

Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/regga...e_multo_pulida_porcona_in_letto-b-671766.html
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Danna
NAZIONALITA': Cile
ETA': 25-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto patinate ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): titsjob, bj, rai1, cob + altri con sovrapprezzo-compreso daty e rai2 non usufruiti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: media altezza, snella, punto forte le tettone, meno il sedere.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona (peccato che cambi città ogni 2gg!)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: stabile vecchio ma con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38976066xx

LA MIA RECENSIONE: mea culpa, faccio questa recensione con grave ritardo (testata in agosto), con la sola giustificazione che un giorno dopo ha lasciato alessandria, per spostarsi poi (a giudicare da google) in liguria, centro italia e ora a Napoli). non sempre come vedremo i frequenti spostamenti sono segno di scarsa attitudine, ma magari di necessità di ambientarsi adeguatamente.
mi decido ora a postarla comunque avendo rintracciato il suo vecchio annuncio, anche come contraltare a questa esperienza più recente-e molto meno soddisfacente, e come testimonianza del fatto che con 50 ci si può anche divertire.
Intanto molto gentile al telefono, mi fa aspettare ma mi richiama lei quando pronta, cosa che non tutte fanno. si presenta con scarpe con tacco, gonnellino attillato e tettone strizzate in una camicetta annodata. mi accompagna in stanza, sempre molto calma e sorridente, mi illustra poi i servizi, è "completa". mentre io mi accontento di una cosa "normale", ovviamente con spagnola d'ordinanza!, bj coperto e massaggio tra le tettone, poi passiamo a rai1 con me sopra e poi lei sopra (molto meglio!). durante l'azione sempre battutine e risate di entrambi. gran finale dopo che mi scappuccio e le sue generose tette accolgono il mio pisellino per alcuni minuti, nei quali la ungo pure di gel per agevolare il massaggio, senza che lei faccia una piega, e venuta finale nel dolce solco dei suoi seni. buono seppure breve social time finale. l'unico neo che non c'era aria condizionata, ma in questi casi non pesa!
sperando di essere utile ai colleghi delle varie zone d'Italia in cui si recherà e sperando anche che ripassi da queste parti...adios!

Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    55,6 KB · Visite: 233
  • 2.jpg
    2.jpg
    43,2 KB · Visite: 87
Ultima modifica:
Alto