Danna - Reggio Emilia - cercoincontri.com

Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.cercoincontri.com/Danna-3270039035-ragazza-Reggio-Emilia_20174.html
CITTA DELL'INCONTRO: REGGIO
NOME INSERZIONISTA: DANNA?
NAZIONALITA': COLOMBIA (o giù di la')
ETA': 30 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e lei ma non si somiglia troppo, foto molto curate e patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): classico
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:10'
DESCRIZIONE FISICA: un tappo neanche bello
ATTITUDINE: al meretricio ottima, troia neanche un po'
REPERIBILITA': purtroppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32700390xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo una serie di buche ingrifato scopro questa ragazza su un famoso cartaceo di Reggio, sfiga è l'unica delle chiamate disponibile al momento. La chiamo e vado verso pieve modolena, dietro l'Eurospin. Non l'avessi mai fatto...
Apro la porta e mi chino verso il basso per vedere questo affare da 140 cm, non è bella ma il testosterone mi fa apprezzare le tette, concordo i per i 50 un menu classico, poi capita che ne ho tre da 20 e mi frega... Tutti 10 minuti passati non fa altro che dirmi che lei viaggia a 150 tortelli per volta. Per il BJ mi fa mettere in squadro come dice lei, per rai 1 si sistema a pecora senza minimamente interessarsi alle mie richieste. Riesco comunque a disbrigare la pratica. Ciliegina sulla torta mentre mi rivesto mi dice di sbrigarmi perche la sua collega aspetta un cliente, io le dico che la gente paga per rilassarsi e che mi stavo già vestendo, conclusione vado via mandandola a dar via il culo. ...se questa è vita da punter il cinquantino, d'ora in poi, finisce nel maialino

Reaction score
40
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    39,6 KB · Visite: 336
  • 2.jpg
    2.jpg
    39,8 KB · Visite: 375
  • 3.jpg
    3.jpg
    31,3 KB · Visite: 301
Commenta
Reaction score
152
Mi sono fatto l'idea che ogni location offre un certo tipo di prestazioni al di la della ragazza che trovi. Per cui quella li di pieve offre quel tipo di qualità che hai trovato. Se vai in via De B.... (dal fruttivendolo) vai sempre abbastanza bene, ma se ti sposti praticamente di un civico nella villetta (dopo il fruttivendolo) la qualità della prestazione si abbassa. E sempre così qualsiasi ragazza ci trovi. Evidentemente i pappa danno la loro indicazione alle ragazze di cosa fare. Quindi se volete divertirvi scegliete in base alla via e non in base alla foto. Quando non lo faccio prendo sempre la fregatura. RICORDATE QUESTA REGOLA amici punter...

Commenta
Reaction score
19
Mi sa che la teoria abbia un suo fondamento, logico ed empirico. Non lo avevo mai notato, ma se faccio una rapida riflessione sulle mie esperienze, in effetti accade così...

Commenta
Alto