Dany - Ravenna - piccoletrasgressioni

Reaction score
19
RIFERIMENTO INTERNET:http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/%C2%B7%C2%B4%C2%AF%60%C2%B7-dany-una-vera-837h41115179 e http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=37528
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NOME INSERZIONISTA: Dany
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': direi sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nelle foto è lei ma con 10 anni in meno e l'aiuto di photoshop
SERVIZI USUFRUITI:FK,daty,bbj,rai1,sondaggio di rai2 con dito,COB
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:normale,un pò di pancetta,tette piccole e non molto belle
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 rampe di scale(ma c'è ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37799882xx 388812194xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo un sabato sera alcolico mi sveglio di buon ora la domenica mattina con una gran fotta,spulcio un pò i vari annunci e contatto la ragazza in questione,dice che parte da 50 e mi accordo telefonicamente per 70 per una mezz'oretta con preliminari naturali.
Mi reco nel famoso residence puttanodromo ravennate,la richiamo e mi fa salire al secondo piano.
Come detto credo sia sulla 40ina,foto photoshoppate e/o vecchie,non una bellezza ma neanche da buttare.Ha la figa NON rasata.
NON MI CHIEDE L'OBOLO IMMEDIATAMENTE ma mi fa spogliare e accomodare sul letto.
Mi inizia a baciare sul petto e capezzoli,poi si fa baciare le tette,torna sul petto,sale e inizia con un FK molto profondo,dopodichè scende e inizia a dedicarsi al fratellino mentre io inizio a digitalizzarla e lei sembra gradire.Si passa ad un 69 e poi al trombo,prima lei sopra di me,poi missionaria con sempre molto FK e poi pecorina con il mio pollice che si sintonizza su rai2 senza obiezioni(quindi direi che l'opzione sia disponibile).
Alla fine mi faccio togliere il guanto e mi sega con qualche leccata(e un dito che giochicchia attorno al mio ano)mentre io le metto un dito in figa e uno nel culo contemporaneamente,fino a venirle sulle tette(ha detto NO CIM e NO COF).
Mi rivesto,verso l'obolo pattuito e vado.
Ha detto di essere di Reggio Emilia e fermarsi qui solo fino a martedì.

Poi mi sono svegliato dal sogno....

Reaction score
40
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    12,2 KB · Visite: 154
  • 2.jpg
    2.jpg
    9,7 KB · Visite: 201
  • 3.jpg